Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?

233 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Ciao a tutti!la mia idea in questo argomento è quella di scambiarci idee riguardanti a quando siamo soli in casa. Qualcuno vive con la famiglia, altri saranno conviventi, ma ogni tanto abbiamo la casa libera tutta per noi. Quindi vi chiedo: cosa fate di eccitante quando vi trovate soli in casa?;)
Io ad esempio spesso pratico il pissing su di me e mi eccito un sacco..lo adoro;) ma ho anche altre cose da raccontare;)e voi? 😋 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 27.08.2013 -
io seghe in relax

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, io vivo da solo... quando non lavoro e ho tempo a disposizione, tiro fuori tutti i miei "giocattoli" e mi dilanio il culetto ben bene!! con la bella stagione poi sto perennemente nudo e la voglia mi sale ancora di più... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io sono impegnato ritaglio il mio tempo col mio plug non posso farne a meno

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quando sono solo mi apro il culo con cose varie e mi sego. Sto cercando di dilatarmi per ricevere un vero cazzo prima o poi.
A proposito, a quanto dovrei arrivare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Chat con sconosciuti.
Cerco bei cazzoni per eccitarmi e mostro il mio culetto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Oltre usare il plug comincio con 2 dita poi con calma mi faccio un bel fisting sentire la mia figanale bella dilatata mi fa sentire una zoccola come piace definirmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da morgan1970,
In questo periodo particolare è difficile rimanere da soli in casa,in caso di necessità ho il garage.......ma trovo molto piú comodo ed eccitante per i miei giochi personali il bagno anche quando non sono solo in casa e la cui porta non chiudo mai a [...]
allora possiamo darci la mano stesse abiitudini ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
vivo da solo e la sera indosso e faccio la troia in videochat gioco con plug e dildo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da alexmydick54,
vivo da solo e la sera indosso e faccio la troia in videochat gioco con plug e dildo
beato te che puoi farlo

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quando riesco a stare da solo indosso le cose della mia compagna ed inizio a giocare con il dildo cercando di dilatarmi il più possibile. Sono arrivato ad inserire il dildo e un piccolo plug. Fantastico. A volte mi metto nella vasca nudo e faccio pissing

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quando sono solo in casa mi piace travestirmi con abiti di mía moglie e lasciarmi andare con penetrazioni e fantasie

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io mi diverto con il mio dildo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da frocitroia,
Io mi diverto con il mio dildo
io con tutti gli ortaggi del caso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Non sarebbe meglio cercare compagnia quando si è soli ?
;-)

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io, mi scopo sempre con i miei cazzi di gomma, indossando autoreggenti e perizoma e mi faccio foto e video. Ogni qualvolta rimango da solo in casa. Ultimamente mi e' capitato molto molto raramente, con figli sempre in casa e per via del lockdown che nessuno puo' uscire.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 09.07.2019 -
Io quando sono solo a casa indosso molte volte il plug. E poi invio foto a mia moglie dato che a lei le piace quando lo faccio.. Mi dice addirittura di tenerlo fino al suo rientro.....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da rhaegal,
se son solo sperimento tutte la mie fantasie perverse
Anch'io quando sono solo sperimento fantasie

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da rhaegal,
se son solo sperimento tutte la mie fantasie perverse
mmmmhhhh wow!!!! Tipo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Ha me piace le poche volte che sono solo a casa stare nudo e con un piccolo plug (il mio culo è ancora stretto) infilato nel culo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni