5 anni fa
Lei è piuttosto esigente a riguardo, soprattutto per quanto concerne trovare qualcuno che la affascina realmente. Io invece sarei più accondiscendente su tutto tranne per ciò che concerne la dotazione (mi piace vederla all’opera con veri superdotati). Abbiamo avuto qualche esperienza positiva ma da un po’ di tempo abbiamo difficoltà nel trovare qualcuno che soddisfi in toto le nostre esigenze.
Chiediamo alle coppie che giocano con singoli se anche a loro capita ciò o magari fanno un passo indietro e si accontentano.
Chiediamo alle coppie che giocano con singoli se anche a loro capita ciò o magari fanno un passo indietro e si accontentano.
5 anni fa
singoli disposti a piccoli sacrifici per incontrare ce ne sono pochi... spariscono appena si dichiaro loro la disponibilita' reale ad incontrare. Spesso avrebbero libero solo poche ore che sono nettamente insufficienti ad incontrarsi per un caffe' immagina se poi ci si deve intrattenere per altro..
5 anni fa
Ahinoi...singoli adatti ne abbiamo trovati davvero pochi! Trovare il singolo giusto per la coppia è impresa alquanto ardua. Almeno così è stato finora. Alcuni partono male sin dal primo messaggio....altri si "scoprono" per strada. Qualcuno al momento dell'incontro.
5 anni fa
Beh, è una questione di gusti !!
Io , anche se giochiamo con coppie, ho dei gusti ben precisi per il lui di coppia...
Del resto , deve pur attirare qualcosa, mica siamo macchine !!
Io , anche se giochiamo con coppie, ho dei gusti ben precisi per il lui di coppia...
Del resto , deve pur attirare qualcosa, mica siamo macchine !!
5 anni fa
Pochissimi incontri e tutti soddisfacenti, grazie ad una accurata selezione. Se non vi è alcuna "necessità", mai accontentarsi!!!!!
5 anni fa
Concordo con il fatto che la lei cerchi e pretenda qualcuno che la intrighi. E ci mancherebbe non fosse così.
Non capisco la ricerca del lui (a meno che non voglia approfittare lui stesso dell'articolo) verso i "pali della luce".
Non capisco la ricerca del lui (a meno che non voglia approfittare lui stesso dell'articolo) verso i "pali della luce".
5 anni fa
Non voglio approfittare, semplicemente è il desiderio di vederla all’opera con un grosso arnese essendo io normodotati
5 anni fa
Continuo a non capire (scusami). Giocando o avendo giocato con singoli è ovvio che anche a me intriga giocare a tre.
Però trovo giusto e corretto che sia lei a decidere con chi giocare...nerchia piccola, media o grande che sia.
Però trovo giusto e corretto che sia lei a decidere con chi giocare...nerchia piccola, media o grande che sia.
5 anni fa
Forse anche il luogo di residenza fa la differenza, oppure mandare foto o fare cam... noi preferiamo incontrarci e scoprire non solo il fisico ma anche il modo di pensare e di porsi... l.ho già detto altre volte, la mia lei non sceglie dal fisico o dalla dotazione, l.ho scoperto dai singoli incontrati e rifiutati... bei giovani uomini rifiutati mentre individui con la pancetta che sono riusciti ad attizzarla... non c.entra la scelta, perchè non spariscono dopo l.incontro ma appena hanno la certezza di un incontro a tre reale.Quotato da tanox,Noi in 12 anni di esperienze nei vari siti d incontri trovato singoli validissimi..che sono diventati anche amici...non è 1impresa ardua.serve 1 po' di esperienza e pazienza..decine di incontri top. Alcuni superdotati 😇 [...]