Tutti i Post di luileixxx


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
luileixxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luileixxx

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
A noi piace........

6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Anche noi ci stiamo

» Nell'argomento: squirtig
7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Quotato da genioegenietta,
Troviamo divino lo squirt nessuna vergogna è una cosa bellissima e gustosa a noi piace moltissimo ci attrezziamo di tela cerata e via alle fontane sono spettacolari e gustose
😋

» Nell'argomento: squirtig
7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
La mia dolce metà e la regina dello squirto, io vado fiero e pazzo di essere anafiato dai suoi multipli orgasmi bagnati ,avolte ci capita di giocare con coppie "pazze " 🙂come noi con lei che squirtano a GO GO per noi una goduria. 💋 💋 bagnati

7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Sicuramente chi chiede di fare "fecondare "la lei, non si intende di metterla incinta da singolo è semplicemente un modo di giocare si chiama CREAMPIE.Ci scandalizziamo di questo tipo di gioco e non ci si scandalizza di chi non usa il PRESERVATIVI alla faccia del mondo TRASGRESSIVO 😮

8 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
A noi piace molto giocare anche così quando troviamo le persone giuste. ...chi non ha mai assaggiato anche solo per curiosità. ...a "lui" fa realmente impazzire quando li regalo la mia pioggia dorata

» Nell'argomento: car sex prato
8 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Noi non siamo mai liberi di giorno. ...solo la sera 💋

» Nell'argomento: car sex prato
8 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Ciao a tutti. ..anche noi siamo nella zona di Prato. ...siamo liberi sabato sera tardi. ..volendo possiamo vederci 💋 🐷

» Nell'argomento: gangbang senza lato b ....
8 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Quotato da pannaefragola,
Quotato da valeca,
siamo noi fuori dal mondo o anche per altri è possibile fare divertenti gangbang anche senza che la lei offra il lato b ?
io pratico le gang dando il massimo di me stessa,adoro la doppia vaginale,ma il lato b lo concedo solo alcune volte,quando sono veramente troppo eccitata dalla situazione,comunque con o senza lato b,la gang mi piace da impazzire!!!

» Nell'argomento: Culletto maschile
8 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Bello erotico trasgressivo e molto di più a me piace moltissimo sentire come la mia moglie mi lecca il buchetto è mi l ho apre al suo è mio piacere è sentirla come mi infila il suo vibratore preferito 23 cm tutto nel mio buchetto bellissimo chi fa moralista non sa cosa si perde

» Nell'argomento: rapporti anali
8 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Noi abbiamo provato un po di tutto ma alla fine l'olio di Argan e il migliore. .....sesso anale e una meraviglia ....

» Nell'argomento: Le foto del pene....
9 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Il problema non è le foto su attrezzo. ...il vero problema viene quando fissi con un singolo che a sul profilo solo foto vestito e poi ti trovi davanti a 😮 😮 non depilato e con un attrezzo piccolo quindi per noi ok le foto anche del pene

9 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Quotato da coppiabologna2013,
Se uno dei lui ha problemi fisici, l'importante è aver iniziato a stringere un buon rapporto di amicizia. Vuol dire che all'incontro successivo, si tromberà il doppio per recuperare anche l'incontro precedente....

🐷 😎

P.s.: è un gioco, non [...]
proprio vero 💋 💋

» Nell'argomento: CINEMA A LUCI ROSSE
9 anni fa
Toscana,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2014
Post: 17
Bella notizia. ...a noi ci piace moltissimo l'idea. ...dove si trova? Baci dolcissimi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni