Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le foto del pene....

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Il problema non sono le foto del pene...il problema e' quando ci sono SOLO le foto del pene...
condivido!!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
lo specifichiamo nell'annuncio, i "profili del cazzo" cioè con ben 5 foto su cinque del suddetto non ci piacciono, ognuno mostra o evidenzia ciò che ha da offrire, se hai solo quello a noi non interessa!

Ti faccio un esempio semplice semplice, poniamo che vuoi comprare una bicicletta usata su un sito;
leggi l'annuncio: "come nuova, leggerissima, tenuta ben, vernice perfetta ..."
poi ci sono le foto, tre primi piani del copertone e una di un pedale ...
Onestamente tu la prendi in considerazione?

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il massimo della sfiga e mettere come avatar il propio cazzo, e darsi un nome sciocco, per esempio con la parola cazzo all'interno, tipo grandecazzo oppure cazzone.

Come pigliarsi per il culo da soli.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sai che mai nessuna coppia mi ha chiesto le foto dei cazzi?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2013 -
[quote=stellina640]Questione di gusti.
Personalmente se chi mi contatta ha solo foto del pene in primo piano, finisce subito nel cestino.
Se un uomo è convinto che per farsi apprezzare da una donna, ha bisogno solo di quello, libero di pensarlo ed io libera di cestinar [...]
Sono pienamente d'accordo!!!!!! Il perché ? semplice da spiegare........il vedo non vedo credo sia il giusto mix che può piacere ad entrambi i sessi e comunque rimane una fonte inesauribile di fantasie che possono essere un motivo in più per voler conoscere la persona e sopratutto ti lasciano quel ragionevole dubbio che circonda questo gioco!!!

10 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2014 -
Il problema non è le foto su attrezzo. ...il vero problema viene quando fissi con un singolo che a sul profilo solo foto vestito e poi ti trovi davanti a 😮 😮 non depilato e con un attrezzo piccolo quindi per noi ok le foto anche del pene

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Il problema non sono le foto del pene...il problema e' quando ci sono SOLO le foto del pene...
intanto alla fine ...interessa quello ......anche se dite il contrario

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Questione di gusti.
Personalmente se chi mi contatta ha solo foto del pene in primo piano, finisce subito nel cestino.
Se un uomo è convinto che per farsi apprezzare da una donna, ha bisogno solo di quello, libero di pensarlo ed io libera di cestinar [...]
intanto se non interessa il pene ...interessa i muscoli ......sempre superficialità allo stato puro

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2012 -
devo dire che anche alcune foto ginecologiche femminili, non hanno nulla di eccitante,(per me che sono uomo,figuriamoci per una signora il solo organo!!)... ce ne sono diverse, dove della donna si mostrano solo i due orifizi....le paragono alle maschili con lattina e deodorante!! 🙂