Tutti i Post di marianna77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marianna77
» Nell'argomento: Leccare la passera

adoro farmi leccare la passera, ma mi è capitato in una serata hot di fare un 69 con la lei di una coppia amica e debbo dire che il sapore della sua figa mi è piaciuto da morire
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

noi durante una vacanza insieme a una coppia di amici. Bungalow al mare, è stato così naturale e bello
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

durante i nostri incontri nssuna preclusione. Mi piace farmi inculare davanti mio marito mi piace vederlo inculare l'alra lei. I migliori orgasmi li abbiamo vissuti così.
» Nell'argomento: la prima volta che il vostro compagno/marito vi ha deflorato il buchino

la mia prima volta è stata durante il viaggio di nozze. C'erano stati vari tentativi durante il nostro fidanzamento, ma ero stata titubante e ho sempre evitato vista anche la bella dotazione del mio lui,
Poi la sera stessa del mio matrimonio, complice anche l'alcool dei festeggiamenti ho detto si. Esperienza sconvolgente, lui è stato molto bravo, dolce all'inizio mentre entrava, poi mentre mi masturbavo mano mano che cresceva l'eccitazione mi ha cavalcata come un toro. Dolore e piacere, ed oggi ho un forellino aperto ben visibile e godo come mai. E voi ragazze che ne dite?
Poi la sera stessa del mio matrimonio, complice anche l'alcool dei festeggiamenti ho detto si. Esperienza sconvolgente, lui è stato molto bravo, dolce all'inizio mentre entrava, poi mentre mi masturbavo mano mano che cresceva l'eccitazione mi ha cavalcata come un toro. Dolore e piacere, ed oggi ho un forellino aperto ben visibile e godo come mai. E voi ragazze che ne dite?
» Nell'argomento: pompino speciale...

Ad un matrimonio. Nel parcheggio della location accucciata dietro una macchina. Bevuto fino all ultima goccia ho continuato a succhiarglielo quasi sveniva
» Nell'argomento: Anal chi coppia piace

Mi piace da morire specie se c'è un altra coppia a guardarmi
» Nell'argomento: l'ingoio esperienze e suggerimenti

Quotato da ioeleiin2,Scherzi del cazzo (senza senso).
Se non puoi dirlo per riderci sù che soddisfazione c'è?
D'altra parte se lo dici è abbastanza logico supporre che perdi gli amici.
Quindi... che gusto c'è? Dove sta il senso?
[...]

Apprezzate moltissimo dalle schizzinose :-) fragole con panna e zucchero. C'era un po' di cremina in aggiunta, un terzo di bicchiere. la più stronza delle due se ne è mangiata due porzioni. Morivo dalla voglia di dirglielo :-)

le fragole sono state un successone :-)

Questo fine settimana pranzo nella casa di campagna di un amica. Porterò fragole con ingrediente segreto fornito da mio marito. Voglio vedere un paio di schifiltose se apprezzeranno. Ih ih! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Se il lui di coppia è robusto e bruttino NIENTE SCAMBIO

Si ok la simpatia e il.modo di fare, ma come al ristorante prima.di assaggiare un piatto é l occhio che giudica la presentazione dello stesso.

Ho imparato a muovere la lingua mentre mi schizza in bocca ed evito così il conato che anche a me veniva quando arrivava in gola. In genere lo raccolgo sulla lingua e poi deglutisco in un colpo solo. Quando poi mi lecco le labbra lui va un estasi.
» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?

L ho fatto un mese fa. Abbiamo conosciuto una coppia in montagna. Essere scopata alla pecorina davanti a mio marito mente gli succhiavo il cazzo mi ha fatto impazzire di piacere