11 anni fa
Ciao a tutti, noi all'inizio del gioco, ci siamo posti alcuni paletti:
1) giocare nella penetrazione solo con il preservativo;
2) sesso anale solo in famiglia.
Secondo noi ci deve essere almeno una cosa che rimanga solo della coppia. 🙂
1) giocare nella penetrazione solo con il preservativo;
2) sesso anale solo in famiglia.
Secondo noi ci deve essere almeno una cosa che rimanga solo della coppia. 🙂
11 anni fa
Secondo me se si accetta lo scambio od il singolo all'interno della coppia la sola cosa preclusa è il bacio, troppo intimo per darlo ad un altro,
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂
11 anni fa
secondo noi se si decide di giocare bisogna giocare... fino in fondo... quindi nessuna preclusione se non quelle dell'igiene e della sicurezza sulla salute... altrimenti sarebbe bene realizzare che all'interno della coppia c'e' qualcuno che lo fa solo per far piacere all'altro... e questo sarebbe, per noi, davvero squallido.. poi chiaramente ogni situazione fa storia a se e niente puo' essere obbligato per nessuno ed ognuno fa e deve fare solo quello che si sente di fare.. pero'... pero'...Quotato da heidi,Secondo me se si accetta lo scambio od il singolo all'interno della coppia la sola cosa preclusa è il bacio, troppo intimo per darlo ad un altro,
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂 [...]
11 anni fa
Noi quando giochiamo e permesso tutto protetto ma tutto se il lui ce la grosso meglio x lei ci gode di più.
11 anni fa
Quotiamo in pieno e vorremmo aggiungere che, pur rispettando le opinioni di tutti, a nostro avviso, qualsiasi preclusione nel gioco, quasi sempre se non sempre, è un segno di forte insicurezza di uno dei componenti della coppia.
🐷 🐷
🐷 🐷
Quotato da cp74,secondo noi è solo un modo di ritagliarsi in modo inutile una riserva mentale per salvare qualcosa che nella coppia non entra, a volte sono i baci a volte il lato b....non vedo nessun motivo per escludere un piacere come un altro da concividere con a [...]
11 anni fa
Io penso che è la situazione che da la risposta a chi ha dubbi chi non ne ha sa cosa fare a me piace e lo condivido con piacere con altri uomini
11 anni fa
meglio il culo che la figa....lascio sceglere il buco...ma quasi tutti preferiscono ilculo
11 anni fa
E' normale... la figa la danno tutte le donne... il culo no!!!!Quotato da pippogatto,meglio il culo che la figa....lascio sceglere il buco...ma quasi tutti preferiscono il culo
Poi il fatto che "noi ci teniamo qualcosa solo per noi", secondo la nostra personalissima opinione, non e' altro che insicurezza nella coppia...
💋
11 anni fa
Chiarissimo.... Quotiamo Tutto al 100%, è l'identità della coppia che viene prima di qualsiasi gioco.Quotato da ProfumodiBosco,Credo che in fondo sia un modo per mantenere all'interno della coppia qualcosa di esclusivo. E' più una cosa mentale che di gioco, e può interessare non solo il culo ma qualsiasi altra cosa. E' come dire 'tra noi facciamo tutto perchè siamo la copp [...]
5 anni fa
Lei gode dietro come davanti e se c'è l'intesa lo da con piacere. Il profilattico è sempre d'obbligo e per noi ci riserviamo il bacio 🐷
5 anni fa
Per noi tutto concesso tranno venire in bocca! Per il lato b dipende dalla serata però e dal calibro!
5 anni fa
Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E proprio in un campo libertario come questo? Sono esterrefatto.
2) "Lei una gran porca..." Si, d'accordo che siamo in un sito trasgressivo ma...appunto...the class is not water...
3) Si, fica, bocca, culo...uno, due, tre e magari anche 7 alla volta ma per l'amor del cielo! niente baci sulla bocca. E che cavolo...un pochino di castità e pudore sono necessariamente obbligatori. 😎
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E proprio in un campo libertario come questo? Sono esterrefatto.
2) "Lei una gran porca..." Si, d'accordo che siamo in un sito trasgressivo ma...appunto...the class is not water...
3) Si, fica, bocca, culo...uno, due, tre e magari anche 7 alla volta ma per l'amor del cielo! niente baci sulla bocca. E che cavolo...un pochino di castità e pudore sono necessariamente obbligatori. 😎
5 anni fa
Noi quando incontriamo coppie oppure dei singoli, la mia signora si fa penetrare anche dietro sempre coperto dal preservativo, con sborrata o sul culo oppure sulle tette, poche volte ci è capitato che non mi viene concesso il didietro di una donna di coppia
5 anni fa
Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....
5 anni fa
Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!Quotato da fantasy79-70,Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....
5 anni fa
La nostra regola é che lei può dare tutto...anche il culo....ma non può farsi venire in bocca.
La bocca é solo per cose "in famiglia"
La bocca é solo per cose "in famiglia"
5 anni fa
Quotato da lecap,Mah!
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]
Bellissimo e divertente! 🙂 🙂 🙂
Quoto tutto, soprattutto il punto 3 !!!
5 anni fa
Io e mia moglie parliamo tanto sulla libertà di fare ciò che ci si sente fare ovviamente dipende sempre dalla coppia e dal singolo che si ha difronte perché il più delle volte si trovano persone che nn hanno rispetto nemmeno di se stessi e diventa tutto più complesso , quando si trovano le persone giuste si può dare 💗 💗
5 anni fa
Eh, siQuotato da fontecupa,Quotato da lecap,Mah!
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]![]()
![]()
Bellissimo e divertente! 🙂 🙂 🙂
Quoto tutto, soprattutto il punto 3 !!!
5 anni fa
Dopo alcuni anni intervengo di nuovo. Le persone cambiano, con l.età e con le nuove esperienze. Il bacio noi lo abbiamo sempre escluso, per scelta comune, lo utilizziamo per dirci quanto ci vogliamo bene, e, forse non è stata una scelta giusta: solo perché tra di noi non lo usiamo moltissimo a scopi sessuali, non è detto che lei non possa in qualche caso sentirne il desiderio di utilizzarlo "da porca" e non come espressione di "affetto/amore". Mi sono reso conto che alcuni, maschi e femmine, (anche io, in passato nelle mie avventure) lo utilizzano come normale mezzo di eccitazione e per questo motivo non nascondo di essermi evoluto, e, se in un incontro a lei venisse naturale e spontaneo baciare o farsi baciare, per me non sarebbe più un problema, e gliel.ho detto, in modo che possa sentirsi libera di farlo all.occorrenza. Per il secondo canale: gliel.ho chiesto e inizialmente non me lo ha dato. Mi avrebbe fatto il regalo in occasione di un mio compleanno ma, il mio è abbastanza grosso e, quando ci ho provato, il dolore che lei provava, mi ha fatto recedere. La grossezza del pene, ed anche la conformazione, per il primo passaggio è evidentemente importante per apprezzare la nuova esperienza e goderne. L.ultima volta che abbiamo giocato, un singolo le ha detto che la moglie godeva solo dal secondo canale. Mi era sembrata interessata, invece il suo era una specie di "disgusto" verso questi rapporti, me l.ho ha detto successivamente. Io le ho fatto notare che per capire se le piace oppure no, la prima volta dovrebbe farsi prendere da un singolo o un lui di coppia con membro sottile che abbia anche la testa piccola, solo dopo di aver provato se le piace, con un altro (lei assolutamente lo esclude non perché riservato ma perché teme che non le piacerebbe), ci riproverei anche io (in un incontro le avevo chiesto di farselo almeno "strofinare" mentre le ero in figa, e forse ci avrebbe provato, ma anche il singolo non ha collaborato in tal senso). Tra l.altro il bacio lo trovavo più personale, fino a quando ho visto l.utilizzo esclusivo che ne fanno alcune Lei, nei filmini, come mezzo di eccitazione sessuale, adesso ho cambiato idea. In effetti il bacio, ha 2 componenti, una come mezzo di affetto (di dolcezza e di amore) dei partner della coppia, ed uno di "troiaggine" sessuale. Sul secondo uso non mi opporrei mai, ed è per questo che non lo proibisco più apriori, sarà lei a decidere come comportarsi di volta in volta. Certo che molte delle mie vecchie convinzioni sono cadute. In modo particolare non sono più dell.idea che gli uomini ben fatti e giovani eccitano le donne, ma ognuna di loro deve avere una sua "accensione" che noi non conosciamo. Ha scartato fior di singoli ben fatti, per poi "accendersi" con un singolo normalissimo, anche con un poco di pancia... (rivolgendosi a me ha detto: "è interessante").Quotato da Leida,Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!Quotato da fantasy79-70,Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....