Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da basicstorm,Quotato da tanta,Già gustato
io sono al quinto, ne sono rimasti tre nella scatola, se vuoi, volentieri
Non saprei, potrei assaporarne un altro ma dipende dal gusto, sarà di mio gradimento?
5 anni fa
"Fate l'amore non fate la guerra"
5 anni fa
Non sono scappata è che la discussione non è interessante.
5 anni faQuotato da tanta,Quotato da TOPPLAYER,
Come stai sempliciotta? 😄 💋
???
No mi disturba il termine sempliciotta, neanche ti conosco, ma non sono interessata ad approcciarmi ad un uomo che parla di una donna con il termine"rompicogliona" come hai scritto sopra. In questo bar possiamo anche non comunicare con tutti, quindi ognuno nel propio tavolo. Grazie.
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da tanta,
Cosa farai di bello?
Come stai sempliciotta? 😄 💋
???
5 anni faQuotato da sessomatto76,Buonasera a tutti... Inizia il week end anche per me, due giorni tutti per me non me gli toglie nessuno 🙂!
Cosa farai di bello?
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da tanta,
Triste questa affermazioni... io ci credo ancora all'amicizia vera e sinceramente non sono mai stata delusa.
Anche io ci credo e molto, è una delle colonne portanti della mia esistenza. Che tu ci creda non può che farmi piacere.
Tuttavia, c'è chi vive in un mondo diverso dove "senza soldi neanche il prete canta messa" ed è tutta quella schiera che vede l'interazione umana come un guadagno, soldi, affermazione sociale, convenienza, ritorno d'immagine.
In pratica, tutti quei poveracci che sono abituati a comprare ciò che non sanno guadagnare e che per avere sono disposti a prostituire la propria esistenza.
Per fortuna, noi, ancora crediamo nell'amicizia.
Si
5 anni faQuotato da coltrane68,voi siete coppie aperte. una piccola percentuale fuori dal sito. nelle cp non trasgressive vige la regola occhio non vede cuore non duole, è ipocrisia ma così non si sfasciano i matrimoni con quello che ne cosegue. con il sesso un sacco di persone ha [...]
Condivido ma un tradimento ferisce.
5 anni fa
Siamo al bar un caffè lo berrei volentieri.
5 anni fa
Noi come coppia crediamo nella sincerità, non ci siamo mai traditi. Io, Tania, neanche da ragazza ho mai pensato di farlo, per me non ha senso, si può lasciare la persona con cui si sta se non c'è più amore, non so stare per comodo. Il gioco è un'altra cosa, è stimolare il rapporto intimo della coppia, è sentirsi pienamente liberi non nascondendo nulla e condividendo l'esperienza. Da questo punto di vista ho avvicinato sempre persone come me anche per quanto riguarda le amicizie.
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Afas,L amico non è simile mai...ti completa o ti fa migliore..anche peggiore...ma deve essere amico...L nella vita li conterai sul le dita di una mano..singola
Oppure lo paghi, magari lo convinci perché al tuo fianco si sente più affermato 😎
Le amicizie, in fondo, non sono mai disinteressate per i possessori di mastercard 😋 😇 😎
Triste questa affermazioni... io ci credo ancora all'amicizia vera e sinceramente non sono mai stata delusa.
5 anni fa
Oggi prendo un aperitivo della casa, grazie.
5 anni fa
Tania...diciamo che per un uomo è scontato, per una donna avere questo piacere con l'età è tutt'altro che fisiologico.
Rispondevo a Giuly
Rispondevo a Giuly
5 anni fa
A vent'anni non avrei mai pensato di arrivare a 50 anni con la voglia il desiderio e il piacere di fare sesso. Condivido il primo pensiero del giorno con voi amici del bar.
5 anni fa
Un buon cappuccino e cornetto non sarebbe male però meglio il porridge per chi predilige alimenti sani.
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
Dove?
Come dove? Qui... Sulla spiaggia69.
Il falò, uno che suona la chitarra, una birra fresca, la pizza sulla sdraio di qualcuno. 😄
Basta poco per divertirsi 😋
Ci siamo anche noi anche se è l'ultimo giorno di ferie.
» Nell'argomento: Scenata
5 anni faQuotato da Coppiaose][quote=tanta,Noi giochiamo separatamente perché non siamo mai riusciti a fare il salto di vederci con altri. Propio in questo periodo stavamo valutando di incontrare insieme. :
[/quote
E tanta cosa quello che scrivete e avete fatto e una 💣👏👏👏
Perché? È una scelta maturata di una coppia sicura del propio legame.
» Nell'argomento: Scenata
5 anni fa
Noi giochiamo separatamente perché non siamo mai riusciti a fare il salto di vederci con altri. Propio in questo periodo stavamo valutando di incontrare insieme.
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da Gattinamonella,Quotato da tanta,Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...
Condivido perfettamente... tutto condito da sguardi intriganti
Perfetto!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti