Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...

» Nell'argomento: Differenze generazionali
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Devo dire che mi approccio sempre con uomini dai 40 anni in su perché mi trovo più a mio agio, con i giovani chiudo subito quindi non saprei dire qual'è la differenza.
In linea di massima (a parte due episodi in 5 anni) ho trovato molta educazione.

» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Mi sembra semplice ed educato.
Anch'io mi presento con un "sono Marco marito e fotoamatore di Francesca"
Credo pero che molte "menti aperte" vivano la loro "trasgressione"con tanta paura di essere riconosciut [...]

Noi stiamo attenti alla privacy, avendo figli e lavorando con il pubblico tutelarci è importante. Purtroppo non siamo ancora in una società aperta dove si può tranquillamente dichiarare di essere scambisti. Così il lui la lei ecc...assumono una sorta di protezione e distacco.

» Nell'argomento: La vagina spensierata
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da tanta,
A 20 la morale diceva non mosconi o almeno pochi
A 30 figli e poi figli, in letargo
A 40 i primi risvegli
A 50 il momento della vita sessuale più bello, passera in libertà consapevole.

Passera in libertà consapevole mi piace assai, cara @tanta. Bella definizione!
Noto però che la passera trentenne, per un motivo o l'altro è più imbalsamata. La mia era effettivamente sotto naftalina a quell'epoca... tra figlio e lavoro, la stanchezza si faceva sentire. E il marito latitava, sia dentro che fuori dal letto. Peccato, perché non so voi, ma tra i 30 e i 40 le mie fantasie erano anche piuttosto spinte. Tornano ad esserlo in quest'ultimo biennio in cui c'è anche minor stanchezza, visto che il figlio è oramai un giovane uomo e il marito si è svampato. Resta il lavoro, ma quello è solo fonte di grandi soddisfazioni. Unico dubbio, e qui chiedo a chi ha già esperienza, è sul diventare nonna. Spero accada più in là, visto che mio figlio non è ancora ventenne...
ma mi domando se la passera da nonna resta sempre libera, spensierata e felice oppure risente del ruolo, un pò come forse accade alla passera trentenne 🙂

Non ci voglio pensare perché sicuramente risentirà del ruolo, adesso mi godo questo momento. Il mio uomo sessualmente è sempre attivo e mi stimola molto, voglio passare questa fase della vita concentrandomi su di me e su di noi. Il gioco stimola le nostre fantasie e possiamo mettere in pratica cose mai pensate prima.

» Nell'argomento: La vagina spensierata
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
A 20 la morale diceva non mosconi o almeno pochi
A 30 figli e poi figli, in letargo
A 40 i primi risvegli
A 50 il momento della vita sessuale più bello, passera in libertà consapevole.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da outsider76,
Quotato da tanta,
A volte il discorso prende altre strade, ma torniamo al topic.
Succede, ma ancora di più capita che qualcuno non capisca l'argomento del thread e si ostini a parlare di quello che più gli preme, qualcunaltro si aggancia al nuovo argomento impostore e addio discussione.

Nulla da dire, per correttezza bisognerebbe rispettare il topic.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
A volte il discorso prende altre strade, ma torniamo al topic.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da tanta,
Io uso sempre dire sono la lei, inizialmente non mi va di presentarmi con il mio nome, credo sia una sorta di bariera per mantenere le distanze fino a quando non si scambiano i primi messaggi.

A noi onestamente fa ridere il fatto di definirsi tramite chat su chi dei due stia scrivendo...
Cioè c'è davvero gente così bonaccione che va a fiducia ?
Il nome poi idem....si mantiene comunque il riserbo e il nome reale rimane un incognita anche dopo la conoscenza e il consume...

Credo che dopo un po' si capisca se è un uomo o una donna che scrive, in ogni caso se si vuole instaurare un certo feeling perché non essere sinceri in queste cose che non intaccano la privacy? Riguardo a nomi e luoghi ovviamente anche noi non diamo quelli reali ma anche il nick per il gioco lo sento mio e quindi una parte di me.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io uso sempre dire sono la lei, inizialmente non mi va di presentarmi con il mio nome, credo sia una sorta di bariera per mantenere le distanze fino a quando non si scambiano i primi messaggi.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ottimo clima... caldo ventilato😁

» Nell'argomento: Educazione delle coppie
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Concordo con due cose già dette, non ha senso sindacare sulle foto della coppia ed è scorrettissimo citare il loro nik, premesso questo credo che l'educazione non debba mai mancare, si può rispondere con gentilezza e se dall'altra parte c'è insistenza non si risponde più.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Per me è importante: il feeling che parte dalla chat, il piacere di essere "presa" da una bella voce, un viso che rientra nei miei gusti, ed in fine la chimica in reale.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
A me attira il modo di guardare e di porsi, l'uomo che sa approcciarsi con signorilità ed eleganza. Una buona dimensione è molto apprezzata.

» Nell'argomento: Sesso senza cerniera
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non si può ammettere di essere attratta da una sessualità mordi e fuggi, non si addice ad un ruolo che vuole la donna relegata in quella condizione di brava mamma, moglie, nuora, figlia, ecc...
La donna a cui piace il sesso, e lo pratica anche con altri partner, è una donna appagata che sa dare il massimo in tutti i tipi di relazione, compresa quella con il proprio uomo.
Ciao Ade

» Nell'argomento: DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Francla,
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..

Condivido

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, per me questo gioco è sentire forti emozioni, il bacio è l'atto che porta al massimo del piacere, certo che deve essere spontaneo. Il desiderio di baciare non si ha con tutti ma quando si desidera è fantastico.

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Giocare per ovviare al tradimento, che tristezza leggere queste parole, giocare dovrebbe essere il salto di qualità di una coppia assolutamente complice e sicura di se

Bey scusa ma non era questo il tema. Mi piacerebbe anche capire se vi è mai successo di trovare qualcuno che si adeguasse alle vs (proprie) regole e se vi fosse piaciuto. Avere insieme (davanti) una persona snaturata rispetto al proprio io e costruita sulle aspettative altrui

Se ti riferisci alla sfera sessuale si, mi è capitato, piacere? Non saprei, non fa parte della mia natura accettare di essere "padrona" di un altro, però devo dire che il dominio crea un sorta di onnipotenza che a sua volta da piacere. Un controsenso? si, ma in fondo siamo esseri umani imperfetti.

» Nell'argomento: Caso raro o unico?
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Penso che il tempo che passiamo su questa terra debba essere appagante vivendo una vita piena, fare ciò che ci piace e ci fa star bene, fare in modo che la ruota giri nel verso giusto, non adagiarsi ad una vita comoda ma senza emozioni. Tutto questo nel rispetto del prossimo. Queste frasi sono banali e scontate ma purtroppo avviene poche volte così, meglio ricordarle.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, condivido il fatto che la monogamica non è fatta per l'essere umano, non perché non si possa rispettare (ci sono tante coppie che sono fedeli a questa condizione) ma perché facilmente si finisce per andare avanti senza forti emozioni e nella noia del rapporto. La via è una e non si può vivere nella quiete emozionale.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Mach69,
Se una donna viene stimolata nel modo giusto.....
Non capisco perchè debba essere sempre la donna a dover essere stimolata e non viceversa, va beh che abbiamo solo un ormone ma insomma mica siamo macchinette.
Il lato religioso proprio non lo compre [...]

Se l'uomo si rilassasse dal punto di vista sessuale dovrebbe essere stimolato anche lui ma solitamente accade alla donna.
Il lato religioso è perché chi crede veramente potrebbe mai "giocare"? Direi di no, chi crede è incompatibile con la libertà sessuale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni