Tutti i Post di singolosexi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolosexi
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
3 settimane fa
Penso il mio di bel culetto
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
1 anno fa
Lo penso sempre
» Nell'argomento: Rimozione testicoli
2 anni fa
A quasi un mese di cura ormonale erezioni molto meno più vogliosa di lato b e seni un po' i capezzoli poco poco induriti e testicoli in po' più piccoli
2 anni fa
Ke genere di ormoni prendi
2 anni fa
Ciao li vorrei rimuovere io i testicoli voi ke mi dite ? Ho iniziato da poco cura ormonale
» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
4 anni fa
No ma da settembre li userà prima usavo fieno greco a pillole e pomata x seno si kiama seno top estrogena
4 anni fa
Si tratta di un ormone femminile come gli estrogeni l ormone femminile praticamente aumenta il seno riduce la peluria fa la pelle più liscia e può Anke ridurre lo sperma testicoli e pene e fa abbassare le eruzioni e se lo a coppia a un antitestosterone è in top.
4 anni fa
Tu quale tipo usi
4 anni fa
Anche io la vorrei usare però si deve assumere Anke un antitestosterone
4 anni fa
Ki fa cura ormonale x seno con estrogeni e ke tipo
» Nell'argomento: Avere il seno
5 anni fa
Poi se si vuole assumere i farmaci a ormone le migliori sono la pureia mirificata e il fieno greco a pillole e funzionano risultati in poco tempo pero attente ke si deve controllare la coagulazione del sangue per che col tempo dipende fisici si puo rischiare la trimbosi .
» Nell'argomento: Avere il seno
5 anni fa
Salve a tutte io gia di naturale porto quasi una seconda e da un paio di mesi sto assumendo estrogeni alimentari sono piu lenti ma i risultati si vedono l estrogeno e un ormone femminile ke si trova in un po di alimenti tipo latte di soia patate carote lentichie ceci ma il piu portatore e il latte di soia e alimenti a base di soia e direi ke funzionano un po lenti ma secondo me e migliore di assumere pillole e un altro alimento ricco di estrogeni e la lentikia e il finokio .
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni fa
A me piace da 20 cm e grosso ma anke ke duri x ke sene trova poki x ke dipo poki minuti si amosciano .
» Nell'argomento: Singola per trav
7 anni fa
Io e da tempo ke cerco una donna ke mi penetri con uno strap_on ma ancora non l ho trovata
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 anni fa
No io assolutamente non ingoio e pericoloso uso sempre la precauzione anke quando la prendo in bocca
» Nell'argomento: consigli per un buon fisting
7 anni fa
Io sono arrivata a fistarmi con un diametro di 5 cm mi entra anke il tubetto del lubrificante derex da 200 ml e ci sono arrivata con pazienza rilassateza e tanto lubrificante quello ke consiglio e quello durex al aloe vera .
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
A me al inizio mi si diventa duro poi mi si ritira e non si alza divento passiva .
» Nell'argomento: inculare e farsi poi inculare dalla trans
7 anni fa
Anke a me piace essere penetrata da una trans ho una mia amika ke una dea e mi trav e mi faccio penetrata da lei .
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
7 anni fa
Io a 15 ho iniziato con il tubetto del deodorante e poi il cazzo vero e proprio a 22 con una trans .
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni fa
Io prima mi lubrifico con le 2 dita e il lubrificante derex dopo ke ho messole dita piano piano prendo il lubrificante da 200 ml della durex e mi entra tutto e x senterlo di piu piano piano con rilassatezza infilo le dita assieme al tubetto .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti