Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freccia5771

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
freccia5771
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freccia5771

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2014
ciao, devo dire purtroppo che io fino adesso , e sono trascorsi già qualche anno, non ho ricevuto ancora nessun invito da coppie giovani, eppure vi assicuro che sono di aspetto giovanile, profumato. Si mi piacerebbe condividere la lei della coppia giovanile, per vederla gemere ed ansimare e perchè no squirtare per il piacereeeeee 💋 💋 💋
Aspetto con desiderio 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
io skizzo così, sarei felice di vederlo pulire

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
concludendo devo dire che la coppia "La Cavalla" è molto passionale e lussuriosa, prima mentalmente e poi realmente, lei una donna che sa quello che vuole con la massima conplicità del marito, come giusto che sia.....a me piace da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
concludendo devo dire che la coppia "La Cavalla 2 è molto passionale e lussuriosa, prima mentalmente e poi realmente, lei una donna che sa quello che vuole con la massima concplicità del marito, come giusto che sia.....a me piace da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
per quanto attiene il piacere, mi sembra fin troppo ovvio che tutto ciò deve piacere in primisi alla donna, ma non direi manco per prima della donna, è una sintonia che viene fuori sencondo me da un coinvolgimento prima mentale che è importantissimo e contemporaneamente coinvolge il corpo, i sensi, la passione, insomma una alchimia di sensi .....bellissimiiiiiiiiii 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
io penso di sapre come e cosa vuol dire la stupenda amica " Cavalla " è il provare piacere con un altro uomo maturo, sapendo di far provare piacere anche al suo cuck...insomma è lei da sola che deve essere capace di godere innnanzitutto e di far godere due uomini diversi.... 💋 💋 💋
Però sarei curioso di sapere cosa prova invece l'altro uomo che scopa la moglie del cuck ed il cuck stesso.... 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Certamente la Cavalla ha ragione, è il donarsi a gli altri pur sapendo di fare felice il proprio uomo cuck.... 💋 💋 💋

6 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]

A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋
💋 💋 💋è veramente molto eccitante, trovarmi a vederti abbassata senza indossare nulla sotto la gonna....poi con il corpo favoloso che hai...sei uno schiantoooooooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni