4 anni fa
Ciao a tutta la comunity di A69.
Sono un aspirante cuckold, e volevo proporre qualche quesito sull' argomento.
Premetto col dire che ho avuto già qualche esperienza con la mia ex ragazza e che non ci siamo lasciati perché lei andava a letto con altre persone.
Voi come vivete una relazione sentimentale dentro un rapporto cuckold ? Fino a quanto è giusto per voi non andare oltre?
La paura che si innamori di un uomo con il quale va a letto è percepita? Se si dovesse innamorare è possibile iniziare una relazione poligoma? Come potrebbe influire sul rapporto cuckold?
Il cucklodismo svanisce quando svanisce la complicità?
Sono un aspirante cuckold, e volevo proporre qualche quesito sull' argomento.
Premetto col dire che ho avuto già qualche esperienza con la mia ex ragazza e che non ci siamo lasciati perché lei andava a letto con altre persone.
Voi come vivete una relazione sentimentale dentro un rapporto cuckold ? Fino a quanto è giusto per voi non andare oltre?
La paura che si innamori di un uomo con il quale va a letto è percepita? Se si dovesse innamorare è possibile iniziare una relazione poligoma? Come potrebbe influire sul rapporto cuckold?
Il cucklodismo svanisce quando svanisce la complicità?
4 anni fa
non so... secondo me la domanda numero uno da porsi sarebbe: Cuckold perché?
Cioé che tipo di coppia si è e si vuole essere... il rischio che una delle due parti sia "minoritaria" (come peso decisionale) è molto forte... poi la passività e subordinazione (come la paura di restare soli) di una delle due parti può giocare un ruolo decisivo...
come dicevo nell'incipit non so, è un gioco davvero da equilibristi sopraffini o da coppia "di ferro"...
e che io sappia sia gli equilibristi sopraffini che le coppie di ferro non sono poi tanto numerosi...
Io poi sono un Master, piuttosto antitetico al cuckold ma avendo a che fare con proposte (anche molto allettanti ed interessanti) da parte degli stessi cerco sempre di capire le dinamiche interne alla coppia e le ragioni anche psicologiche che muovono le persone... faccio la stessa cosa con le slave 💗, non vorrei mai approfittare delle persone o di situazioni delicate e poco chiare, il mio ruolo è dare qualcosa in più, non prendere (anche se sembra il contrario da fuori 😄 💗 🐷)...
Cioé che tipo di coppia si è e si vuole essere... il rischio che una delle due parti sia "minoritaria" (come peso decisionale) è molto forte... poi la passività e subordinazione (come la paura di restare soli) di una delle due parti può giocare un ruolo decisivo...
come dicevo nell'incipit non so, è un gioco davvero da equilibristi sopraffini o da coppia "di ferro"...
e che io sappia sia gli equilibristi sopraffini che le coppie di ferro non sono poi tanto numerosi...
Io poi sono un Master, piuttosto antitetico al cuckold ma avendo a che fare con proposte (anche molto allettanti ed interessanti) da parte degli stessi cerco sempre di capire le dinamiche interne alla coppia e le ragioni anche psicologiche che muovono le persone... faccio la stessa cosa con le slave 💗, non vorrei mai approfittare delle persone o di situazioni delicate e poco chiare, il mio ruolo è dare qualcosa in più, non prendere (anche se sembra il contrario da fuori 😄 💗 🐷)...
4 anni fa
Quotato da Masterpiece68,non so... secondo me la domanda numero uno da porsi sarebbe: Cuckold perché?
Cioé che tipo di coppia si è e si vuole essere... il rischio che una delle due parti sia "minoritaria" (come peso decisionale) è molto forte... poi la passività e [...]

... è un gioco davvero da equilibristi sopraffini o da coppia "di ferro"...
Ci vuole un'intesa totale, una fiducia totale, un'unità di intenti, voglie condivise e desiderio di prendere piacere dal maschio di turno per donare piacere al proprio compagno facendolo cornuto.
Noi siamo coppia cuckold da sempre, abbiamo le nostre regole alle quali non deroghiamo mai e questo ci rende forti e non rischiamo di scoppiare come è successo a tante coppie come la nostra che abbiamo conosciuto nel tempo.
Non so se sono stata chiara, ma chi ha esperienze con coppie cuckold sicuramente capisce. 🙂
4 anni fa
Secondo me se la coppia e davvero unita non ci son problemi....che bello vedersi scpoare la moglie
4 anni fa
...hai perfettamente ragione... questo gioco, e/o esperienza si può iniziare solo se la coppia è unita e solida. Non dare nulla per scontato, per poi amarsi ed essere complici dopo, ancora di più.Quotato da LaCavalla,Quotato da Masterpiece68,non so... secondo me la domanda numero uno da porsi sarebbe: Cuckold perché?
Cioé che tipo di coppia si è e si vuole essere... il rischio che una delle due parti sia "minoritaria" (come peso decisionale) è molto forte... poi la passività e [...]
Ci vuole un'intesa totale, una fiducia totale, un'unità di intenti, voglie condivise e desiderio di prendere piacere dal maschio di turno per donare piacere al proprio compagno facendolo cornuto.
Noi siamo coppia cuckold da sempre, abbiamo le nostre regole alle quali non deroghiamo mai e questo ci rende forti e non rischiamo di scoppiare come è successo a tante coppie come la nostra che abbiamo conosciuto nel tempo.
Non so se sono stata chiara, ma chi ha esperienze con coppie cuckold sicuramente capisce. 🙂
4 anni fa
Ecco, io non vorrei mai che qualcuno lo facesse "per soddisfare" i piaceri o le voglie di chicchessia, me compreso... vorrei che lo facesse perché gli va, perché gli piace, perché fa parte della nostra complicità (nel senso più alto e nobile del termine) di coppia...Quotato da sipuofareseciva,se una moglie anche per soddisfare i piaceri, qualunque siano del marito lo fa, ' coppia piu' consolidata di cosi', e' difficileQuotato da LaCavalla,
Noi siamo coppia cuckold da sempre
Ci son dinamiche nella coppia di dipendenza ed interdipendenza (alcune sane, altre molto meno) che non hanno nulla a che fare col fatto di essere una coppia solida...
A me piace (in coppia ma non solo) il rapporto paritario, poi cosa uno ci butta sul piatto della bilancia per pareggiare "i conti" è un altro discorso ma alla fine quei piatti devono essere in equilibrio... secondo me, poi degustibus...
4 anni fa
E da Master, dispensatore di piacere e dolore (se richiesto), è per me una responsabilità capire chi ho di fronte, intuire e poi comprendere certe dinamiche... e non mi serve certo una seduta sul divanetto dello psicologo per farlo...
Anche perché quel divanetto può essere usato molto, molto meglio... 😎 😄 💗 💗 🐷 🐷
Anche perché quel divanetto può essere usato molto, molto meglio... 😎 😄 💗 💗 🐷 🐷
4 anni fa
Scusate ma è ovvio che piace anche a me, altrimenti non lo farei e di certo non starei su questo sito, non è che io sia una santa. Ma possibile che in ogni forum bisogna pesare ogni parola che si dice?
4 anni fa
È superfluo dire che io non parlavo certo di te ma di esperienze generali... quindi non credo stessi rispondendo a me 😊Quotato da LaCavalla,Scusate ma è ovvio che piace anche a me, altrimenti non lo farei e di certo non starei su questo sito, non è che io sia una santa. Ma possibile che in ogni forum bisogna pesare ogni parola che si dice? [...]
Anzi, volevo far notare al collega che nella mia (sicuramente limitata) esperienza in materia erano i maritini che "seguivano" e assecondavano le voglie delle mogli, non il contrario
4 anni fa
Certamente la Cavalla ha ragione, è il donarsi a gli altri pur sapendo di fare felice il proprio uomo cuck.... 💋 💋 💋
4 anni fa
io penso di sapre come e cosa vuol dire la stupenda amica " Cavalla " è il provare piacere con un altro uomo maturo, sapendo di far provare piacere anche al suo cuck...insomma è lei da sola che deve essere capace di godere innnanzitutto e di far godere due uomini diversi.... 💋 💋 💋
Però sarei curioso di sapere cosa prova invece l'altro uomo che scopa la moglie del cuck ed il cuck stesso.... 💋 💋 💋
Però sarei curioso di sapere cosa prova invece l'altro uomo che scopa la moglie del cuck ed il cuck stesso.... 💋 💋 💋
4 anni fa
per quanto attiene il piacere, mi sembra fin troppo ovvio che tutto ciò deve piacere in primisi alla donna, ma non direi manco per prima della donna, è una sintonia che viene fuori sencondo me da un coinvolgimento prima mentale che è importantissimo e contemporaneamente coinvolge il corpo, i sensi, la passione, insomma una alchimia di sensi .....bellissimiiiiiiiiii 💋 💋 💋
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da freccia5771,io penso di sapre come e cosa vuol dire la stupenda amica " Cavalla " è il provare piacere con un altro uomo maturo, sapendo di far provare piacere anche al suo cuck...insomma è lei da sola che deve essere capace di godere innnanzitutto e d [...]
4 anni fa
Essere cuckold non significa che la moglie deve soddisfare le voglie del marito anche se non le piace in questo caso e violenza ed esce dallo schema del gioco, ma è la moglie che decide con chi e quando è dove, in quel caso per il marito e il massimo del gioco.
4 anni fa
Concordo su tutto... ancorpiù (se fosse possibile) con le conclusioni... !Que viva La Cavalla, siempre! 💗 🐷 💋Quotato da sipuofareseciva,dal profilo, dai racconti, dagli interveniti, l' impressione e' che "laCavalla" se la spassa in perfetta sintonia con il marito e i partecipanti siano solo strumento del loro gioco, quindi sia loro che chi partecipa, immag [...]
4 anni fa
Wow ma quanti complimenti, grazie a tutti amorucci. Soprattutto grazie per la vostra intelligenza che dimostrate in tutte le occasioni.
Non tutti capiscono il cuckoldismo, molti pensano che mio marito è solo un cornuto incapace di soddisfarmi sessualente e che perciò si fa scopare la moglie da tanti tori. Non hanno proprio idea della lussuria, del godimento che c'è nel coinvolgimento mentale, di quanta adrenalina si scateni in certe situazioni nella coppia come la nostra.
Mi rivolgo ora ai vari stalloni e tori da monta che stanno in giro, quando capirete queste sfumature, bene, allora forse avrete qualche speranza di interazione con le coppie cuckold.
E grazie ancora dei tanti complimenti a chi mi ha adulata 😳 💋 💋 💋 💗 💗 💗
Non tutti capiscono il cuckoldismo, molti pensano che mio marito è solo un cornuto incapace di soddisfarmi sessualente e che perciò si fa scopare la moglie da tanti tori. Non hanno proprio idea della lussuria, del godimento che c'è nel coinvolgimento mentale, di quanta adrenalina si scateni in certe situazioni nella coppia come la nostra.
Mi rivolgo ora ai vari stalloni e tori da monta che stanno in giro, quando capirete queste sfumature, bene, allora forse avrete qualche speranza di interazione con le coppie cuckold.
E grazie ancora dei tanti complimenti a chi mi ha adulata 😳 💋 💋 💋 💗 💗 💗
4 anni fa
concludendo devo dire che la coppia "La Cavalla 2 è molto passionale e lussuriosa, prima mentalmente e poi realmente, lei una donna che sa quello che vuole con la massima concplicità del marito, come giusto che sia.....a me piace da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋
4 anni fa
concludendo devo dire che la coppia "La Cavalla" è molto passionale e lussuriosa, prima mentalmente e poi realmente, lei una donna che sa quello che vuole con la massima conplicità del marito, come giusto che sia.....a me piace da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋
4 anni fa
e se lo dice la cavalla è così e basta, dall'alti delle sue esperienze io mi fido ciecamente !!! 💋Quotato da LaCavalla,Quotato da Masterpiece68,non so... secondo me la domanda numero uno da porsi sarebbe: Cuckold perché?