Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di torocattivo

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
torocattivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: torocattivo

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 19.11.2014
Quotato da charlize,
Quotato da mani-][quote=Mrpink27,
Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualc [...]
..le tue foto sono un tantinello iquietanti ....In quanto al fatto che dici di ..."dire tutto quello che pensi" ....altrettanto iquietante.
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo[/quote
è la visione fallocentrica del sesso che li frega. grande è bello....si ma il cervello... 🙂

:-P

bella lei !!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da torocattivo,
a proposito di ironia !!!!
😋 🙂 🙂 🙂
Esatto! 🙂

Quotato da cpazzy,
Quotato da charlize,
quasi tutte 🙂

beh cara charlize ho visto per la prima volta il tuo profilo, anche se non condividiamo il gioco, non credo che tu ti debba sentire un' esclusa ne tanto meno piangerti adosso...infatti non lo fai giusto?...ops non seguo tutti gli interventi 😄
charlize si diverte e qui nei Forum è un'autorità! Hahahaha, la cara charlize! 🙂

ah okkkk hahaha pensavo di ricevere di peggio eventulmente come risposta 😇

voleva provocare forse !!!!

🙂 🙂 🙂

si è anche molto ironica e simpatica in effetti !!!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da torocattivo,
p.s. non son troppi ma giusti !!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
A questo punto, bisognerà contarli e poi stabilire se rientrano nel numero massimo consentito!!! Hahahaha! Si fa per ridere! 🙂

a proposito di ironia !!!!

😋 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Quotato da cpazzy,
grande Alan...dai qualche lezione a chi si piange adosso perchè non incontra...le cp che incontrano ci sono eccome se ci sono..sono i veri singoli che mancano ...amara considerazione 💋
Adesso, col mio arrivo sul sito, anche se è solo una goccia nell'oceano, il numero dei veri singoli è in aumento! 🙂
Dai, che scherzo, ho letto il vostro profilo mi sembrate avvezzi alle battute di spirito! 🙂

esatto!!!! un pò di sana solarità ed ironia fa partire l'interesse...almeno a me /noi

aggiungo educazione e maniere carine... simpatia e sorridere anche se ti viene detto che non sei il loro tipo...

nel mio caso... spesso troppi peli

ci sono mica posso negarlo !!!!

p.s. non son troppi ma giusti !!!!

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da charlize,
quasi tutte 🙂

molte ....

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Joseph71,
Non esistono coppie aperte ai singoli. Ma solo quelli che mettono annunci a pagamento. Cioe se vuoi scoparti la moglie e lui guarda devi pagare... tutti gli altri annunci e solo una bufala tanto per fare gli esibizionisti..... [...]

non è assolutamente vero.

A volte capita di dover pagare la camera dell'hotel.

Io non ho mai pagato !!!

Saro' fortunato ?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da maritoporcello198,
Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda

non è assolutamente vero !!!

bye bye

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Baciato,
Infatti sono hai primi passi

hai primi passi...no te prego...qua siamo già impegnati in una discussione sul complemento oggetto impegnativa non ti ci mettere pure te..
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da cpricciolina,
Be noi non abbiamo di certo prosciugato nessuno , anzi ci abbiamo sempre rimesso ma va bene così fa parte del gioco di certo che con noi concludono poco i furbi e i maleducati
è un mondo difficile 🙂 😎

@up! intendevano l'amicizia di darla...mica la patata..... aahahahha 💋
💗

meglio la patata dell'amicizia !!!

😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Millemigliabs,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpricciolina,
Buona sera a tutti , noi nel nostro profilo non abbiamo messo no sing , pertanto ci scrivono dai 20 ai 25 sing al giorno . Il problema è che propio non sono capaci di LEGGERE I PROFILI , non capiscono con che coppia hanno a che fare , la settimana s [...]

Ecco la realtà diffusa non qui ma su tutti i siti del mondo
Sono tanti e non leggono i profili
Noi abbiamo scritto che non diamo amicizia se non dopo incontro ( li incontriamo i singoli ) e abbiamo 31 amicizie in sospeso così non possono chiederne altra.....
In genere i messaggi cominciano con :
Non riesco a chiedervi amicizia, datemela voi !

Si la diamo ,la diamo....ma quando è il caso 🙂

Anche noi da qualche mese incontriamo singoli, notiamo le stesse problematiche, cioè singoli che non leggono il profilo anche se chiaro e volutamente molto corto, chiedono l' amicizia senza scrivere nemmeno un messaggio di presentazione.
Da oggi in poi decidiamo noi a chi darla e quando.

io vi ho cotattati ?

😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da La_metamorfosi_72,
Scusatemi ma non so usare bene il forum...... un problema grossissimo che hanno moltissimi singoli è quello di pensare che le Lei di coppia vengano generosamente offerte dai loro mariti ( e con questo rispondo a chi in questa discussione si è espress [...]

Mi pare ovvio che nella maggior parte dei casi non ci sia nessuna forma di costrizione,ci mancherebbe.Diciamo che è comunque in una coppia scambista è quasi sempre uno dei due a "spingere" l'altro conducendo il gioco.

Scusami se mi permetto....Visione errata.... c?è un ?prima? condiviso all?interno della coppia e solo successivamente con il lui o i lui coi quali si sta organizzando l?incontro. In questo ?prima?la coppia esprime le proprie fantasie e le condivide fino a trovare un?intesa. Se l?intesa non c?è non si gioca e si dice al singolo/ singoli che non è il momento. Se in una coppia uno dei due ?spinge? l?altro, allora la coppia per prima non ha capito come funziona questo gioco. Per noi funziona così. Nel momento in cui io sposo, anche se con poca o diversa convinzione la fantasia del mio Lui, o viceversa, non c?è nessuna spinta, ma solo un atto di estrema fiducia. Tante volte per arrivare a quell?intesa sono necessari pazienza e tanto dialogo...... le dinamiche all?interno della coppia non sempre sono semplici per questo ci vuole tatto
.... e avevo che non avrei scritto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Rispondo a voi , dopo avere letto le ultime due pagine dove i miei amici cercano di spiegare i colori a un cieco , attività del tutto infruttuosa ,al proposito e senza giudicare nessuno dico solo che , avendo passato lunghi anni a giocare come singolo e traditore dico solo che chi tradisce fondamentalmente è un bugiardo, basa il proprio rapporto con l altro su una fondamentale bugia ,io sono il tuo marito/ moglie fedele!

Le bugie sono come le ciliegie ,una tira l altra , mi ricordo ancora quando la sera dovevo cenare due volte 😒 😒 😒
Io non giudico i bugiardi ma quando parlano non gli credo! 😋
Quanti incontri, quanto è lungo ,perché devo tradire , i singoli sono o no una categoria richiesta ( sono il 70 % delle iscrizioni e dei messaggi che si hanno ,questo è un dato)

Riguardo la vostra obiezione ,questo si che è interessante da discutere ,esistono coppie che nella trasgressione hanno una affinità totale come i nostri amici pinkoepallina ed esistono coppie che hanno velocità differenti tra i due!

Pallina dice di masha che ha il freno a mano tirato ,questo non mi impedisce però , di essermi sentito l uomo più fortunato del mondo quando le ho viste giocare .
Quando 12 anni fa ho incrociato masha nel gioco con il suo ex marito ,non abbiamo giocato perché sentivo che lei non aveva un buon rapporto con il suo ex....ecco le bugie cosa producono !
Mesi dopo mi sono trovato a essere il suo compagno e ad avere improvvisamente risolto il problema di essere me stesso finalmente dopo oltre 20 anni di capriole, bugie e problemi di tutti i tipi con le precedenti due ex mogli!

Il rispetto per i suoi tempi non mi costa nulla, una scopata in meno non ha mai ucciso nessuno....soprattutto se è la tremillaesima scopata e lasciarle il telecomando del piacere a lei è n piacere per me....come portarle i fiori !

Ci provo, ci provo sempre perché il sesso è la sensualità sono parte della mia persona ma La mia vera felicità non è tanto una scopata ( ci arrangiamo anche da soli) ma il piacere di guardare una per strada e potere dire alla mia compagna
Oh, masha ma quella è bona quasi come te ...è impagabile

Io ringrazio lei per tutto questo ma anche la capacità mia di essermi procurato finalmente il diritto di essere me stesso!

Ah ah ah in fondo lo ho potuto fare, riflettendoci ,evitando quella prima triste scopata con una donna a cui non piaceva il marito, poi ne abbiamo persa qualche altra ma......chissenefrega 💗 💗 💗

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" (cit.)

Andiamo, non prendiamoci in giro, per tua stessa ammissione ti sei comportato come tanti e adesso hai ritrovato la retta via, daiiii!
Se uno è in un certo modo, lo è stato e lo sarà anche in seguito, poi qui conosco una lei a cui le ciliege non piacciono. 😎
Sono contento per te e pallina se le cose vanno bene ma lasciamo perdere certi giudizi, magari giusto pensarli e di conseguenza usarli per i propri riscontri ma venire qui e voler fare la morale. Lascia che anche gli altri trovino il tempo per ritrovare la retta via!! 😋
Purtroppo qui si parte da un punto di vista solo virtuale e come alcuni hanno sottolineato c'è molta sproporzione di numeri e tanti cazzari, in tutte le categorie, che rende difficile la scelta. Suggerirei alle Coppie di mettere nell'annuncio invece di "NO SINGOLI", la dicitura "NO SPOSATI; FIDANZATI,ECC.." Chissà!!! 🙂

ti quoto in pieno. un po' comodo aver tradito a suo tempo e ora salito sul carro degli onesti(?) dare dei bugiardelli agli altri...ma tu ignori la potenza dell'amore che converte ahimè 😋 💋
mai nessuno che scrivesse no evasori fiscali o no piccoli rapinatori.... aahahahh 💋

no guarda che io in qualche annuncio ho letto no fidanzati e no sposati.
poi ovviamente bisogna pure vedere se uno è tanto fesso da dirlo o invece non fa come tanti che ha un affetto ma non lo dichiara (evasori affettivi! ) 😄
al decalogo noto di @alessiocince sui singoli
mi permetto di aggiungere
11. dite alla coppia quello che sapete vuol sentirsi dire
12. evadete sulla vostra situazione affettiva negate anche l'evidenza. "è una passante che mi ha preso la mano. "
13. evviva lo scambismo mi possino cecamme se trovo la ragazza poi la coinvolgo senza meno.
14. il tradimento no no no no
😄
e "sarai un signore negli affari di cuore" (ivan graziani compianto corregionale) 💗

dunque un poco scherzosamente sostieni di esser bugiardissimiiiiiiiiiiiii

mah !!!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da charlize,
la differenza è che nel secondo caso c'è adesione e partecipazione. e non c'è tradimento della fiducia. certo che la vedo. ma come dicevo io non farei il gioco delle scatole cinesi sulla morale.
devo ancora ricordare che per la morale comune ...giust [...]

è esattamente il mo pensiero

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,

Ragioni così perché sei una persona onesta.
Guarda le nostre due coppie, ad esempio, ci siamo conosciuti scambiando due "chiacchiere" che MAI, successivamente, sono state smentite da comportamenti non in linea con quanto affermato all'inizio.
E dopo anni siamo ancora qui, con il piacere e l'orgoglio di essere amici.
[u] [b] Prova però a pensare a quelli che fanno della menzogna e del tradimento il loro modus vivendi: è logico e comprensibile che abbiano paura anche della propria ombra, che badino esclusivamente al sodo dicendo sì e no come si chiamano e poi ciao ciao.[/b] [/u]
Per il resto continuo a pensare che esistano molti più singoli che cercano coppie piuttosto che coppie che cercano singoli.
Di "muri del pianto" scritti da questi ultimi ne ho letti un'infinità, mentre finora non ho letto nemmeno una coppia lamentarsi della mancata risposta da parte di un singolo. Magari sarò distratta ma, ammesso che ci siano, sono infinitamente meno del contrario.
Pallina
PS Ma sulla Luna poi, ci siamo stati o no?

Sacrosanta verità.[u] [/u]

Ragionamento assurdo secondo me. ... ma ripeto io sono di parte.

Chi ha storie al di fuori del rapporto di coppia può averne per mille motivi. La disonestà è altro. Pensateci !!!!!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da torocattivo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,
allora fai una cosa @ciprovo82 .fai circolare voce che hai tradito la tua compagna.
poi 1 mese dopo fai circolare voce che tu e la tua compagna fate scambio.
mettiti a origliare e fammi sapere 💗 [...]

ognuno ha la sua morale senza pretesa di esser migliore di altri .

Ma per cortesia non fate la morale agli altri .... non sapete nulla di quelle persone, del loro vissuto. ..ecc

Qui si parla di sesso non di rapporti interpersonali ecc...

Siamo alle solite !noi non facciamo discorsi morali ma pratici e di piacere di giocare, ognuno pensa alle corna sue ,ma vuoi mettere il piacere di corteggiata da un singolo doc che per essere libero di giocare si stira i calzini da solo e che è disponibile senza dovere fare i codici cifrati per una telefonata?
Sempre di sesso si parla , non di morale ,noi possiamo scegliere e lo facciamo!
Giochiamo anche con singoli impegnati se ne abbiamo voglia ma, giocando poco ci permettiamo il massimo!

E ,sempre giocando poco con persone di qualità tutti i disastri che leggiamo di altri ,lei costrette! Lui che si lasciano e diventano pressanti , coppie annoiate,singoli bugiardi , finte o non al top le lasciamo ad un mondo che non è il nostro !

E poi basta con sta storia che i babbani ci considerano anche a noi scambisti immorali tout court , non c’è ne po frega de meno 😋 , sennò facevamo i babbani pure noi!
Chi si iscrive qui ,se è una persona coerente ,non si preoccupa della morale comune ,anzi la combatte.

A volte mi pare che qualcuno scriva pur di scrivere qualcosa. .....

Prima dici siamo alle solite e poi mi dai ragione.

Probabilmente son io che non capisco.....

Siamo alle solite significa che il discorso è stato fatto mille volte e mille volte a chi predilige la qualità è stata fatta un accusa di moralismo !
Noi siamo per il : mai dire mai

Questo non significa che un singolo che non lascia la mogliettina a casa non sia 100 volte più piacevole di uno che non mette in gioco il suo di rapporto
Nessun moralismo ma non la pensiamo uguale ....noi con le persone con cui giochiamo ci parliamo e anche molto! Se vogliamo un toy boy c’è ne andiamo al prive e poi non ci ricordiamo nemmeno che faccia hanno o come si chiamano 🙂

Inoltre se straquoti qualcuno non puoi pensare di stare dicendo le stesse cose che diciamo noi !
Sono intervenuto solo per rigettare la accusa di moralismo ! 🙂

A parte il fatto che anche il sottoscritto predilige la qualità. Mi scuso perché in effetti avevo compreso una cosa errata.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,
allora fai una cosa @ciprovo82 .fai circolare voce che hai tradito la tua compagna.

Ma per cortesia non fate la morale agli altri .... non sapete nulla di quelle persone, del loro vissuto. ..ecc

Siamo alle solite !noi non facciamo discorsi morali ma pratici e di piacere di giocare, ognuno pensa alle corna sue ,ma vuoi mettere il piacere di corteggiata da un singolo doc che per essere libero di giocare si stira i calzini da solo e che è disponibile senza dovere fare i codici cifrati per una telefonata?
Sempre di sesso si parla , non di morale ,noi possiamo scegliere e lo facciamo!
Giochiamo anche con singoli impegnati se ne abbiamo voglia ma, giocando poco ci permettiamo il massimo!

E ,sempre giocando poco con persone di qualità tutti i disastri che leggiamo di altri ,lei costrette! Lui che si lasciano e diventano pressanti , coppie annoiate,singoli bugiardi , finte o non al top le lasciamo ad un mondo che non è il nostro !

E poi basta con sta storia che i babbani ci considerano anche a noi scambisti immorali tout court , non c’è ne po frega de meno 😋 , sennò facevamo i babbani pure noi!
Chi si iscrive qui ,se è una persona coerente ,non si preoccupa della morale comune ,anzi la combatte.

A volte mi pare che qualcuno scriva pur di scrivere qualcosa. .....

Prima dici siamo alle solite e poi mi dai ragione.

Probabilmente son io che non capisco.....

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,
@miomia io non dubito eh...ma possibile che solo a voi coppie offendono sti singoli? a me al massimo come uno stamattina mi domanda cosa ha....che non va.... nel suo profilo che non gli rispondo...ma in genere non si propongono poi cosi in modo offe [...]

Questo in effetti è il vero problema che lamentano molte coppie....
singoli che si mascherano da coppie

no ma altrimenti si deve cominciare a chiedere a parti invertite che lavoro fate?...perché metti che fa il ladro a me non sta bene. metti che vota per un partito che non mi piace potrei voler evitarli.. metti che so animalista e lei mette pellicce e no non mi può star bene.
insomma divento la Gestapo e non se ne parla più ...ahahahah 💋
ma giustamente un lui di cp mi direbbe cara.....troppe domande e fatti i ca......tuoi su...
dobbiamo giocare poi ognuna per la sua... che vuoi da noi?
🙂 💋

ti straquoto

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da charlize,
@miomia io non dubito eh...ma possibile che solo a voi coppie offendono sti singoli? a me al massimo come uno stamattina mi domanda cosa ha....che non va.... nel suo profilo che non gli rispondo...ma in genere non si propongono poi cosi in modo offe [...]

Questo in effetti è il vero problema che lamentano molte coppie....
singoli che si mascherano da coppie

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da torocattivo,
Quotato da charlize,

Non è questione di fare morale agli altri ma se a me schifa il tradimento e la presa per i fondelli di conseguenza sono “schifata” da chi lo fa e non ci vado di certo a letto.

Non lo condivido in questo contesto ma va bene così, sei libera di pensarla come ti pare.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da charlize,

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@charlize Tu sei tu e per coerenza devi pensarla in questo modo visto che anche tu sei impegnata.
Ma molte donne per solidarietà femminile o come nel mio caso per non essere schifate guardando allo specchio non andrebbero mai con uno sposato o fida [...]

Nessuno si ritenga offeso ma porsi domande sulla morale perché uno è sposato o no quando sin fa scambismo mi pare un tantino ipocrita. ...

ma forse sbaglio io e faccio del relativismo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni