Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paspartout69

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
paspartout69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paspartout69

» Nell'argomento: Erezione notturna
1 mese fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.04.2008
Mi sveglio spesso di notte e ogni volta ho il cazzo duro, ma lo è solo perché devo pisciare; mi giro e mi rigiro, sempre con il cazzo duro, poi quando mi alzo per andare a pisciare si ammoscia, purtroppo.
Quando ero più giovane non mi svegliavo la notte ma solo al mattino mi rendevo conto che ero duro perché dovevo pisciare, se la mia compagna si svegliava prima di me e si rendeva conto della mia erezione cominciava la sua gioia ma cominciava anche la mia sofferenza, perché non provavo molto piacere con un pompino mentre avevo il bisogno di andare in bagno, una vera sofferenza per me.

» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 mese fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Per curiosità ho guardato tutte le vostre foto e ho capito che chi dice di averlo dai 15 in su sembra che si sovradimensiona mentre chi dice di averlo piccolo a me pare che si sminuisce troppo.
Sinceramente non capisco come prendete le misure ma a me sembra che non corrispondono con le foto che vedo.

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
1 mese fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Dadotoss,
Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora [...]
Certo che se scrivi nel forum gay/bisex di donne non ne vedrai! Pazzeschi certi commenti!

Hai provato a pensare che magari gira anche su altri forum?

» Nell'argomento: Voglio provare la figa
2 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Se hai un'amica molto intima parlane con lei, dille del tuo desiderio e chiedile come fare, ma senza dirle che vuoi farlo con lei, chiedile se ha qualche amica disinibita con cui poter approcciare e chiedile consigli su come approcciare, magari dille anche che hai il piercing e se questo potrebbe creare problemi, insomma incuriosiscila, potrebbe essere proprio lei la persona che ti "svergina". Prova

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Io non ho capito se sono minidotato o normodotato 🤔

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni