Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenza moscio ed erezione.

55 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Volevo togliermi una curiosità: da ragazzo mi vergognavo a fare la doccia assieme agli altri perché da moscio il mio cazzo è veramente piccolo. Poi da quando ho iniziato a fare sesso da passivo ho visto una ventina di cazzi e alla fine in erezione sono pienamente nella media (sui 15 cm).ne ho incontrati 4/5 più piccoli del mio e 4/5 (purtroppo perché mi hanno fatto godere tanto) più grandi circa sui 18/20 cm. Succede ad altri? Un saluto a tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Anch'io ho il cazzo piccolo da moscio e cresce fino a 16cm in erezione.
Ho visto decine di cazzi e le dimensioni da moscio non dicono quanto sarà da duro.
Ci sono cazzi piccoli che diventano grandi e cazzi grandi da mosci che non crescono molto.
A me piacciono quelli che penzolano da mosci e crescono molto da duri.
Ma alla fine sono tutti belli e me li godo tutti.
Modificato dall'autore il 27-05-2025 06:26:25

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2025 -
Il mio chiaro esempio di pene grower

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da fran-cy,
la differenza in termini numerici sta nel numero 4:
i peni sono shower se nel passare dallo stato flaccido a eretto, si allungano meno di 4 cm;
i peni sono grower se da eretti si allungano di più di 4 cm rispetto a quando sono flaccidi. [...]
Spiegazione molto chiara.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Dovendo scegliere il pene shower è bello da vedere pure da flaccido specialmente se è bello grande. Nello spogliatoio della palestra faccio di tutto per sbirciare senza farmi accorgere. Mi piace succhiare il cazzo anche flaccido, devo dire che reagiscono tutti e si irrigidiscono presto.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da fran-cy,
i peni sono shower se nel passare dallo stato flaccido a eretto, si allungano meno di 4 cm;
i peni sono grower se da eretti si allungano di più di 4 cm rispetto a quando sono flaccidi. [...]
Esattamente: dunque se nello spogliatoio vi sentite in difetto ricordate che i cazzi grossi che vedete non crescono (probabilmente) quanto il vostro 😄 altrimenti la media non sarebbe 15 cm in Italia
Modificato dall'autore il 27-05-2025 17:31:00

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.01.2023 -
Ho sempre considerato il mio pene piccolo perche' tutti si vantavano di questo e quest' altro. Sono le ragazze ad avermi detto, ma guarda che la circonferenza non e' piccola. Dacche' da ignorante quale ero prendevo i preservativi a cazzo di cane. Solo dopo ho capito che per 14 di circonferenza, una s e' un cappio. Quindi ci facciamo tante paranoie noi uomini per una sega di niente

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
9cm moscio (se c'è freddo mi sparisce) e sui 15cm duro,

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Ciao...quando è moscio.e' piccolo,circa 7 cm......quando è in tiro,misure prese bene...18 cm di lunghezza,e una circonferenza di 14 cm...garantiti.. Però,nonostante tutto,io cerco una donna matura,ma non la si trova...🥴
Modificato dall'autore il 29-05-2025 22:57:50

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da gattino,
Ciao...quando è moscio.e' piccolo,circa 7 cm......quando è in tiro,misure prese bene...18 cm di lunghezza,e un raggio di 14 cm...garantiti.. Però,nonostante tutto,io cerco una donna matura,ma non la si trova...🥴 [...]
sara 14cm di circonferenza, se fosse il raggio avresti una bottiglia di magnum tra le gambe 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.01.2023 -
Quotato da lorilollo,
Quotato da gattino,
Ciao...quando è moscio.e' piccolo,circa 7 cm......quando è in tiro,misure prese bene...18 cm di lunghezza,e un raggio di 14 cm...garantiti.. Però,nonostante tutto,io cerco una donna matura,ma non la si trova...🥴 [...]
sara 14cm di circonferenza, se fosse il raggio avresti una bottiglia di magnum tra le gambe 😄
Una lattina di sgombro

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ero grower, oggi moscetto.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
VADO FUORI DALLA DISCUSSIONE, SCUSATE,...MI PIACE VEDERLO MOSCIO, PRENDERLO IN BOCCA E SENTIRLO CRESCERE...

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Tra moscio e erezione esiste anche il barzotto duro in punta e molle in mezzo definito anche uovo coque, il vantaggio e che puoi fare molti giochi: dove cade, il pendolino, la trottola, l'elicottero o frullatore e nel caso diventa duro li c'è da impazzire. sconsigliato mettere il barzotto dentro un buco, si piega in mezzo pertanto o usate l'amido o con le ditina spingete la cappella dentro e il bello è se diventa duro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Importante per me è che il cazzo sia duro e duraturo. La misura conta, ma solo quella da duro. Comunque, preferisco una bella circonferenza alla lunghezza. Insomma, questo è proprio un argomento del cazzo. 😇

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Da moscio ora mi sto segando . Poi quando sto per venire ed è npbello duro lo faccio tornare moscio....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Anch'io grower, flaccido e magari dopo un bagno in acqua fresca è veramente mini 😄. Le misure e le medie che riporti credo siano molto reali, io che credo di averne conosciuti decisamente di più confermo le tue impressioni. 15cm è veramente la media, anzi forse leggerissimamente sopra. Poi c'è il tema larghezza e lì le cose cambiano un po', anche se non stravolge il dato che hai riportato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da fran-cy,
Esattamente: dunque se nello spogliatoio vi sentite in difetto ricordate che i cazzi grossi che vedete non crescono (probabilmente) quanto il vostro 😄 altrimenti la media non sarebbe 15 cm in ItaliaModificato dall'autore il 27-05-2025 17:31:00

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
il mio di tipo grower da moscio sembra quello di un bimbo, ma in erezione raggiunge 16,5 cm nn si è mai lamentato nessuno 😄
du cazzu duri dal vero mai visti, anzi no un ragazzo che si segava sulla spiaggia lungo ma sottile, penso guardasse un culo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da MAXX255,
VADO FUORI DALLA DISCUSSIONE, SCUSATE,...MI PIACE VEDERLO MOSCIO, PRENDERLO IN BOCCA E SENTIRLO CRESCERE...