Tutti i Post di bimask
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bimask
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
4 mesi fa
Per il maschio è molto eccitante quando ti siede sul cazzo, e fai entrare la cappella nel buco prima piano poi sempre piu forte, gestendo la penetrazione, come ricevere un pompino ma fatto con il culo, oppure lui spinge il cazzo sempre da seduti e te lo fa sentire tutto 💦💦
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi fa
Praticamente si, sempre avuto un bel culo tondo e sodo ,e i maschi mi hanno sempre fatto avances
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Una volta preso, non ne puoi fare piu a meno ,lo vorrai sempre, il tuo buchino si è sverginato è normale che ti senti più aperto, ma poi si richiude tranquillo
Modificato dall'autore il 21-09-2024 16:20:10
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Una bella sensazione segare e fare sborrare un altro cazzo che non è il tuo 💦 💦
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Già trovarne uno è un miracolo,trovarne piu è un impresa e può capitare si, ma raramente, a meno che non sei una cagna in calore
Modificato dall'autore il 16-06-2024 06:28:41
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni fa
Il mio sogno incontrare un bel militare, poliziotto, carabiniere ecc ma nulla, esistono ?
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
A me piacciono i cazzi ben fatti, con una bella cappella ,capita spesso di guardare maschi e fantasticare come potrebbero averlo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti