7 mesi fa
Buongiorno a tutti a me piace tantissimo prenderlo sedendomi sopra il cazzo così posso guardare bene mia moglie che mi guarda e mi riprende... Voi che posizione preferite per essere inculati?
7 mesi fa
Io adoro cavalcare un bel cazzo. Anche una bella pecora però ci sta 😉
7 mesi fa
Quando mi ci siedo sopra già nell' abbassarmi sento il buco del culo che inizia ad allargarsi e appena la cappella spinge un po' si apre e lo lascia entrare tutto fino alle palle
7 mesi fa
E se ti sculaccia mentre lo cavalchi vai in estasi 😉
7 mesi fa
mia moglie mi sculaccia sempre e mi insulta dicendomi quanto sono troia a prendere tutto quel cazzo nel culoQuotato da ipercul,E se ti sculaccia mentre lo cavalchi vai in estasi 😉
7 mesi fa
Sedersi su un bel cazzo e sentirsi aprire e affascinante ma perde della sua parte della lunghezza del cazzo ma prenderlo a pecora con una gamba alzata entrano anche le palle eo senti in gola specialmente se trovo dai 18 in su ti diverti
7 mesi fa
Beato te...😘😘😘😘 che hai una moglie che ti permette di farti inculare a vista. 🫢🫢💖💖💖Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti a me piace tantissimo prenderlo sedendomi sopra il cazzo così posso guardare bene mia moglie che mi guarda e mi riprende... Voi che posizione preferite per essere inculati?
7 mesi fa
lo so che molti di voi non saranno d'accordo con me...io sogno tante cose da fare con dei cazzi...ma non le farei mai senza mia moglie che gioca con noiQuotato da Cercosem,Beato te...😘😘😘😘 che hai una moglie che ti permette di farti inculare a vista. 🫢🫢💖💖💖Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti a me piace tantissimo prenderlo sedendomi sopra il cazzo così posso guardare bene mia moglie che mi guarda e mi riprende... Voi che posizione preferite per essere inculati?
7 mesi fa
Prenderlo a smorza candela è estremamente godurioso, anche se preferisco essere preso alla missionaria, che così possiamo baciaraci, o a pecora. Non ho avuto mai l'occasione di fare sesso con un uomo mentre la mia donna riprendeva, ma la cosa mi eccita. Mi sono fatto invece sedere sul cazzo un maschietto e poi ho detto alla donna di succhiargli il cazzetto durissimo. Purtroppo, il maschietto ha sborrato quasi subito e non siamo riusciti a riprendere granché.
7 mesi fa
Sedersi sul cazzo mi ricorda un pò gli incontri con me + due trans o quelli con me + 1 trans e una trav dove la posizione (a smorza oltre che essere molto goduriosa per me lo era anche per quella che in quel momento era in piedi a farsi succhiare. Ma se l'incontro è solo a due allora preferisco io o lei stesi con le gambe aperte cosi che si abbia la possibilità di limonare e altro.
7 mesi fa
Essere disteso sulla schiena a gambe aperte, il contatto visivo per me è fondamentale. Mia moglie spesso lo fa con lo strap on
7 mesi fa
💗Quotato da coppiabisexper4,Quando mi ci siedo sopra già nell' abbassarmi sento il buco del culo che inizia ad allargarsi e appena la cappella spinge un po' si apre e lo lascia entrare tutto fino alle palle
7 mesi fa
perfettamente d'accordoQuotato da Riservato_1969,La posizione che mi fa rilassare di più è farmi penetrare sdraiato di fianco. Mi piace quella detta alla missionaria perché trovo più coinvolgente vedersi in faccia durante la penetrazione. Non mi piace la cosiddetta pecorina che non trovo comoda [...]
7 mesi fa
Come dicevamo in contesti colti, de gustibus, non se discutibus! 😋
7 mesi fa
Se il rapporto anale viene considerato dominazione allora ci dovrebbe essere, almeno in questo sito un rapporto di 80% di sottomessi e poi un 20% di dominanti. La sottomissione secondo me è altro per esempio farsi scopare la gola, vedere il sottomesso con le lacrime per lo sforzo a trattenere il respiro col cazzo in bocca. De gustibus
Modificato dall'autore il 10-10-2025 19:44:12
7 mesi fa
Concordo.Quotato da porcello60bg,Se il rapporto anale viene considerato dominazione allora ci dovrebbe essere, almeno in questo sito un rapporto di 80% di sottomessi e poi un 20% di dominanti. La sottomissione secondo me è altro per esempio farsi scopare la gola, vedere il sottomes [...]
7 mesi fa
Assolutamente. Già il fatto di considerare chi viene preso come sottomesso è la proiezione di uno schema di dominazione uomo vs. donna sui rapporti fra uomini. Mentalità medievale, ma molto ancorata ancora oggi, temo.Quotato da Riservato_1969,Punti di vista, io contesto la visione del rapporto anale come dominazione e sottomissione nel senso che non mi piace proprio se viene fatto in quel modo.Quotato da onnivoro,Sarò un tradizionalista, ma per me è un controsenso che il "bottom" stia sopra. La relazione tra attivo e passivo (o, appunto top e bottom) è di dominazione, o quanto meno di "direzione" del primo sul secondo.
E lo dico sia [...]
7 mesi fa
Io da singolo bisex posso dire che la prima volta ..con una donna più grande di me.. mi a fatto indossare il suo intimo e poi lo preso con strapon..bellissimo ..
7 mesi fa
Concordo. Il contatto visivo è una componente essenziale che distingue l'erotismo dal puro sfogo sessuale.Quotato da Closer_bsx,Essere disteso sulla schiena a gambe aperte, il contatto visivo per me è fondamentale. Mia moglie spesso lo fa con lo strap on
7 mesi fa
credo che questa posizione sia dolcissima, soprattutto se il passivo con una mano si allarga la natica ricevendo tutto il pisello dentro e girando la testa ci si cerca con le lingue e ci si perde in baci caldi mordicchiandosi le labbraQuotato da Riservato_1969,La posizione che mi fa rilassare di più è farmi penetrare sdraiato di fianco. Mi piace quella detta alla missionaria perché trovo più coinvolgente vedersi in faccia durante la penetrazione. Non mi piace la cosiddetta pecorina che non trovo comoda [...]