Tutti i Post di cap14
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cap14
» Nell'argomento: incularsi al cinema
6 anni fa
a Genova ci sono ancora
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni fa
esatto i mini ti stanno comodamente tutti in bocca ben piantato con la faccia contro le palle oppure anche loro in bocca
» Nell'argomento: Cambiamento dello stato
6 anni fa
moltissimi fanno il tuo percorso io compreso
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
6 anni fa
bellissimo fare seghe e poi magari sul finire prenderlo in bocca per ricevere in nettare in bocca o faccia
6 anni fa
se qualcuno in zona che vuole farselo succhiare e incularmi molto volentieri
» Nell'argomento: vibratori
6 anni faQuotato da f430,a me piace prima di prenderlo dentro farmi dilatare con vibratori, achi piace?
pure io adoro farmi dilatare con vibratori, spesso se vado ad un incontro fugace arrivo con il plug inserito molto più piacevole prenderlo quando sei già dilatato
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni fa
troppo bello farlo all'aperto con persone che guardano o si aggiungono
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da Lucky71,io interessatoQuotato da arietefifty,Quotato da Lucky71,Quotato da Enigma54,mi piacerebbe vederla....Quotato da arietefifty,Quotato da velvetMorgana,Mai sentito parlare di menopausa?
È quel fenomeno per cui, al calare degli estrogeni, corrisponde un calo della libido.
Questo fa sì che le donne sessualmente attive, dopo i sessanta anni, siano pochine.
E di sicuro qui ce ne saranno pochine. [...]
Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
Sono convinto anche io che se stimolata si scalda. Il sesso tra anziani esiste.
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?mi piacerebbe vederla....Quotato da Lucky71,Quotato da Enigma54][quote=arietefifty][quote=velvetMorgana,Mai sentito parlare di menopausa?
È quel fenomeno per cui, al calare degli estrogeni, corrisponde un calo della libido.
Questo fa sì che le donne sessualmente attive, dopo i sessanta anni, siano pochine.
E di sicuro qui ce ne saranno pochine. [...]
Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
Sono convinto anche io che se stimolata si scalda. Il sesso tra anziani esiste.
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?
...ho qualcosa sui 68-69 anni se ti interessa...
molto interessato 😋 🐷
6 anni fa
anche a me piacciano li prendi senza alcun dolore
» Nell'argomento: FARLO IN TRE
6 anni faQuotato da al63,ciao io disponibile di alessandriaQuotato da mascvers,Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
Da ripetere spesso. E trovando la giusta sintonia potremmo a [...]
ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂
io disponibilissimo
6 anni faQuotato da mascvers,Quotato da Praseidimio69,Mmm xchè no? Certe che mi piacerebbe fare un bel gemellaggio Nord Vs SudQuotato da mascvers,Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
Da ripetere spesso. E trovando la giusta sintonia potremmo a [...]
ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂
almeno..noi è una vita che cerchiamo uno o due amici fidati..maschi..sani e puliti per divertirci..
io disponibilissimo
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
6 anni fa
bellissimo guardare il mio buco che me hanno penetrato o io con dildi, mi piace vederlo bello largo mi fa sentire troia. Lo vorrei sempre più largo se ci fosse qualche volontaria per fistarmi.
» Nell'argomento: Andrologo
6 anni fa
io pure un bel porco e capisca e mi allarghi pure lui
6 anni fa
ieri fatto in tre più un guardone mentre spompinavo uno l'altro mi perlustrava il buco con le dita mentre si masturbava. Venuti entrambi
» Nell'argomento: Andare in giro con il vibratore in culo
6 anni fa
pure io lo metto prima di andare ad incontri, ti prepara il buco bello largo
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fa
pure io li adoro quello che mi piace di più e farli abusare di me lasciarli toccare palpare dove vogliono, sono più porci e le piace giocare con il mio culo strusciare i loro cazzi infilare dita ed oggetti nel mio buco fino a farmi sborrare
6 anni fa
ci diamo appuntamento e lo facciamo anche con altri
6 anni fa
pure io disponibile di giorno. Frequenti Casal Cermelli?
» Nell'argomento: esibizionismo
6 anni fa
certo che si faccio e mi faccio fare anche in culo
» Nell'argomento: esibizionismo
6 anni fa
bene vai e fammi sapere se vengo dalle tue parti ci andiamo insieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti