6 anni fa
Io sono ancora alla ricerca della mia prima volta di un cazzo in culo e in bocca, ma certamente è già abbastanza se saremo in due, vista la difficoltà di trovarne uno come si deve, di cui mi posso fidare. Ma non nascondo che la fantasia di trovarmi con ben due cazzi, uno in culo e uno in bocca, è sempre presente.
6 anni fa
In 3 o più è fantastico. Peccato che succede poche volte
6 anni fa
Anche per me, al momento, è solo una fantasia che spero di realizzare presto con le persone giuste. 🐷 🐷Quotato da perseo53,Io sono ancora alla ricerca della mia prima volta di un cazzo in culo e in bocca, ma certamente è già abbastanza se saremo in due, vista la difficoltà di trovarne uno come si deve, di cui mi posso fidare. Ma non nascondo che la fantasia di trovarmi [...]
6 anni fa
anche a me piace farlo in tre o più fatto diverse volte ultimamente ho conosciuto un 65enne con un cazzo di 20 cm favoloso lo spompino avidamente con ingoio finale stiamo cercando un terzo e anche un quarto a messina vediamo se si fa avanti qualcuno
6 anni fa
A me è capitato solo una volta, un mio ha invitato a casa sua un terzo... Un attivo con un bel attrezzo...
Mi hanno fatto di tutto, mi hanno anche inculato in due, erano molto affiatati e mi hanno sfondato per bene.
Mi hanno fatto di tutto, mi hanno anche inculato in due, erano molto affiatati e mi hanno sfondato per bene.
6 anni fa
A vedere l'arnese che ti ritrovi, sarà una festa per chi potrà utilizzarloQuotato da Praseidimio69,mmmQuotato da curiosobsxx,Facci sapere come è andataQuotato da Praseidimio69,Non vedo l'ora sia domani pomeriggio... Me li voglio proprio godere tutti e tre.
senz'altro. Ma sono sicuro che sarà una goduria generale
6 anni fa
io disponibile ,qualcuno zona alessandria
6 anni fa
Io vorrei tanto provare con due attivi!
6 anni fa
Mi piace parecchio farmi usare da due attivi contemporaneamente. Non è sempre facile organizzare, ma quando succede si gode alla grande. Poi, più sono porci e più ci si diverte 😋 😋
6 anni fa
Ci sono due attivi a Milano? Vorrei provare
6 anni fa
In 3 o più sarebbe il massimo ma è difficile da combinare . Io ci sono riuscito 2 volte ed è stato fantastico
6 anni fa
provato con due trans, prima inculati uno per uno mentre prendevo in bocca il cazzo dell'altro...
poi è toccato a me, scopato a turno da entrambi per più di 30 minuti...indimenticabile
poi è toccato a me, scopato a turno da entrambi per più di 30 minuti...indimenticabile
6 anni fa
pure io molto interessato e disponibile ci fosse qualche ospitale si potrebbe creare un gruppetto e fare meravigliose orgeQuotato da al63,io disponibile ,qualcuno zona alessandria
6 anni fa
io disponibile solo di giorno ,non ospitoQuotato da cap14,pure io molto interessato e disponibile ci fosse qualche ospitale si potrebbe creare un gruppetto e fare meravigliose orgeQuotato da al63,io disponibile ,qualcuno zona alessandria
6 anni fa
pure io disponibile di giorno. Frequenti Casal Cermelli?
6 anni fa
a volteQuotato da cap14,pure io disponibile di giorno. Frequenti Casal Cermelli?
6 anni fa
bel culetto complimentiQuotato da Amoipisellipiccoli,fatto ma solo gran sex orale
6 anni fa
ci diamo appuntamento e lo facciamo anche con altri
6 anni fa
quandoQuotato da cap14,ci diamo appuntamento e lo facciamo anche con altri
6 anni fa
quando faccio carsex mi capita spesso in tre, inizio con spompinare uno e puntualmente si avvicina un secondo che tira fuori il cazzo allora li spompino insieme, quando li sento belli duri uno lo prendo dietro e l'altro continuo a spompinarlo sino alla venuta di entrambi