Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Lunedì, eh.
nuvoloso anche 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Quotato da Piacereintenso,
meglio 2 bicchieri di prosecco 😋 😋
Fresco, eh
Sempre fresco 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da DuexxxDue,Se non ti va bene un cazzo...
...prova con due 🙂
meglio 2 bicchieri di prosecco 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Hallelujah.
preghiamo 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,Il lunedì oscilla tra sole e nuvole
e la sera tra nuvole e luna 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Titti_,
Se volevi il bis, potevi dirlo 😋 😄
Dolce e grappino? 😋
Caffè e amaro 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da padovani,Buon lunedi
[img]https://i.postimg.cc/SsqshFvc/6633969433-vedo-non-vedo-ricordo-che-uno-dei-miei-giochi-preferiti-era-quello-di-nascondermi-b.jpg[/img][/url]
un lunedì da leoni 😋 buongiorno 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Bah, lunedì.
felice inizio settimana a tutti 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Anche a me fanno paura le etichette, perché per quanto tu possa fare di buono nella vita, sarei eventualmente etichettato per l'unica volta che hai inciampato. L'essere umano è così, tende ad evidenziare cosa di sbagliato c' [...]
infatti si possono fare tanti favori e tante galanterie ma alla prima che si sbaglia zac 😮 sei finito
questa è la nostra società con tanti vincoli e tante etichette e poca voglia di cambiare 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Domani trippa.
non c è trippa per gatti 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Idrogeno,Ma che cats di freddo fa oggi? Brrrrr.
fra poco mettete il piumino 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,I sorrentini
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dt8Wmn5H/Immagine.jpg[/img][/url]
esclusivamente gnocchi 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,😮
[url=https://postimg.cc/HVCf9CLY][img]https://i.postimg.cc/MKcqx62Q/5.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]host images free[/url]
piatto ricco 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Orata o spigola. Buongiorno.
Meglio la Spigola 😋 Buongiorno 😋
un primo ..spaghetti e vongole
ed un bel vinello bianco magari frizzantino 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Più tardi, anche la panificazione. Con la mortadella
la famosa mortadella "santa" 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Quotato da Francesconewage,Inizia un'altra settimana.
Buongiorno 👋 ☕
L'estate sta finendo. Buongiorno
ogni stagione ha il suo fascino 😋 😋 Buongiorno 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,L'asterisco fa tendenza.
anche la cucina fa tendenza 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/9QNvXzP0/4090644071-la-vita-e-una-grande-avventura-verso-la-luce-a.jpg[/img][/url]
😄
la luce che accieca 😋 😋 💋 Buongiorno
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Il thread ot è come la parmigiana. Non passa mai di moda.
anche il vino non passa mai di moda 😋 anzi più vecchio è meglio è 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da padovani,Ah noi non sappiamo nemmeno da dove cominciare, sarà colpa della nostra pigrizia e vecchia 😭 😭
meglio un orgia di prosecco 😋 😋 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



