Tutti i Post di biberon70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biberon70
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni faQuotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
Dicono un po' acida... Ma poi dipende da dei fattori tipo l'alimentazione...
8 anni faQuotato da Love_trav66,Quotato da Frocione,Qualcuno mi fa assaggiare un po di nettare caldo...sono golosissimo!
Se vuoi....
A disposizione... Offro caldi e gustosi fiotti di sborra...
8 anni fa
Se volete, vi do' tutta la mia sborra gustosa, da bere fino all'ultima goccia...
8 anni fa
Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
8 anni faQuotato da Antares10,ciao un gran bell'erogatore di calda panna 🐷 🐷 🐷 altro che semplice latte.....Quotato da biberon70,Quotato da biberon70,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...![]()
8 anni faQuotato da biberon70,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
8 anni fa
Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
» Nell'argomento: bere sborra aumenta le dimensioni
8 anni fa
In questi giorni ho accumulato sborra nelle palle. Infatti sarà circa una settimana che non scopo o, non mi faccio una sega, quindi...
8 anni fa
Ok sborra per tutti e per tutte...
8 anni faQuotato da Slavebsx49,Quotato da biberon70,Io rimango sempre disponibile a dissetare bocche con il mio sperma... 🙂
Il 31/7 passo da Rimini... 🙂 e magari mi disseti
8 anni fa
Io rimango sempre disponibile a dissetare bocche con il mio sperma... 🙂
8 anni faquando vuoiQuotato da camillatrav69,Grazie nel caso non mancheremo 😋Quotato da biberon70,Quotato da biberon70,Se abitavamo vicini, ve ne davo tutte le volte che volevate...
Chi si dovesse trovare ad Ancona o in zona, la offro volentieri... Provare per credere...
8 anni faQuotato da biberon70,Se abitavamo vicini, ve ne davo tutte le volte che volevate...
Chi si dovesse trovare ad Ancona o in zona, la offro volentieri... Provare per credere...
8 anni fa
Se abitavamo vicini, ve ne davo tutte le volte che volevate...
8 anni faQuotato da camillatrav69,oh non ho dubbi un po' me ne intendo deve essere buonissima 😋 😋Quotato da biberon70,Quotato da camillatrav69,ahahahah simpatico tu, beh nelle giuste circostanze perchè no vedo hai partecipato anche da biscottielatte e lei se ne intende, in fatti hai un gran bel cazzo sborri bene e sembra molto gustosa...Quotato da biberon70,Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
Sì. Non è per vantarmi, ma chi l'ha bevuta, è rimasta contentissima e soddisfatta...
Se la vuoi provare... A disposizione... Tesoro 💋
8 anni faQuotato da camillatrav69,ahahahah simpatico tu, beh nelle giuste circostanze perchè no vedo hai partecipato anche da biscottielatte e lei se ne intende, in fatti hai un gran bel cazzo sborri bene e sembra molto gustosa...Quotato da biberon70,Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
Sì. Non è per vantarmi, ma chi l'ha bevuta, è rimasta contentissima e soddisfatta...
8 anni fa
Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
» Nell'argomento: 70enne
8 anni faloQuotato da Volevamounalei,io desidero follemente incontrarne una 🐷Quotato da lover4you,Quotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
Salve come va? Io adoro le donne mature.
Idem...
» Nell'argomento: 70enne
8 anni faQuotato da Volevamounalei,Se desidera il cazzo...diventa una porca insaziabile
Infatti.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti