Tutti i Post di biberon70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biberon70
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni faioQuotato da metal,🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da franco1010,io la bevo sempre, mi piace da matti farlo godere dentro la mia bocca,
adoro il suo sapore, ormai ne ho fatti qualche centinaio e tutti con ingoio
Buono a sapersi...
7 anni fa
Io sempre disponibile per il festival del pompino con Ingoio... Offro sborra per tutti, a volontà...
7 anni faQuotato da assetato37,Ma perché non si crea un gruppo di bevitori di sborra in Toscana? Così possiamo organizzare belle orgie con bei maschi palle piene
INFATTI...
7 anni faQuotato da metal,Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
Se volete, organizziamo il Festival, allora...si
Tutti invitati, allora... E, vestite e truccate da donna... Mi raccomando!
nemmeno io...![]()
![]()
a che serve vestirsi da donna la.bocca rimane.quella di un uomoQuotato da metal,Quotato da Assetato78,Quotato da metal,io non mi vesto da donna mi dispiaceQuotato da biberon70,Quotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
nemmeno io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va' bene ... Fate come volete voi ... Tranquilli!
7 anni faQuotato da metal,🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,sborra a go goQuotato da biberon70,Quotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, ancheQuotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia
insieme... 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
🐷
7 anni faQuotato da PBB,Quotato da metal,Quotato da Assetato78,Beato te!!! Vorrei anch'io degli amici fidati a cui ingoiare sempre, anche insieme... 😋 😋 😋Quotato da PBB,Non con tutti ma ho 3 amici di cui due medici che mi vengono in bocca e ingoio tutto poi pulisco fino all'ultima goccia![]()
![]()
![]()
🐷
Se volete, organizziamo il Festival, allora...
7 anni faSiete tutti invitati... L'abito deve essere esclusivamente da donna e truccate.....Quotato da PBB,Quotato da biberon70,Se vengo a Firenze, organizzo gang bang dal titolo "Festival dell'ingoio"...
7 anni fa
Se vengo a Firenze, organizzo gang bang dal titolo "Festival dell'ingoio"...
7 anni faio per te ci sono...Quotato da assetato37,Io la bevo sempre... peccato che i maschi disponibili sono pochi...
7 anni faQuotato da metal,ok mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Quotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...
potete venire in tanti...
7 anni faQuotato da metal,mi piacerebbe tantissimoQuotato da biberon70,Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
ok se vengo a Firenze, metto last e, senza prenotare, venite tutti...
7 anni faQuotato da metal,A me piace tanto farmi schizzare in bocca e berla tutta
se vuoi te la faccio bere quanta ne vuoi...
7 anni fa
[quote=buttero1900]io vorrei soddisfare a pieno il partner del momento ma non riesco a mandarlo giù .... consigli per superare questo limite?[/nulla è bellissimo bere sborra...quote]
7 anni fa
Se volete vi sborro in gola quante volte volete.....
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
7 anni faQuotato da trylli,Io Adoro spingerlo fino in fondo ,all inizio con fatica e con sforzi ma dopo un po di volte la gola si lubrifica e impara a riceverlo e mi piace sentirlo duro come il marmo come un tappo che ti lascia senza fiato. 💗 🐷 [...]
Se vuoi ricevere il mio tutto in gola...
7 anni faQuotato da vogliotravtrans,Perché no si potrebbe provare
O.K. Grazie...
7 anni faQuotato da vogliotravtrans,ok grazie milleQuotato da biberon70,Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
Dicono un po' acida... Ma poi dipende da dei fattori tipo l'alimentazione...
Se vuoi provare ad ingoiare la mia sborra, mi hanno detto che è saporita...
7 anni faQuotato da vogliotravtrans,woooooow grazieQuotato da vogliotravtrans,. Mi piacerebbe provare mi insegni come si faQuotato da dadominare,Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋 [...]
Ciao. Se vuoi fare pratica con me, io non ho mai fatto ingoiare il cazzo fin dentro l'esofago... Se dovesse capitare, rischierei di sborrare subito ed in gola direttamente...
7 anni faQuotato da apertotutto,Fatto senza problemi facendolo scendere lungo l'esofago. Ogni tanto pause per respirare!
Cioè hai ingoiato il cazzo?
7 anni faQuotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
Quotato da vogliotravtrans,se posso farti una domanda ma che sapore ha?Quotato da GiorginaBG,pur con tanti timori.. come si fa a non ingoiare la sborra ??
Dicono un po' acida... Ma poi dipende da dei fattori tipo l'alimentazione...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti