Tutti i Post di erotico73


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
erotico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erotico73

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
allora sono l'1%... adoro i piedi delle donne ma non mi sento sottomesso.. anzi

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
che ne pensate dell'uomo che adora i piedini delle donne? Mi hanno detto che viene visto come un uomo sottomesso: io non sono assolutamente di questa idea. Voi donne che ne pensate?

» Nell'argomento: la spagnola
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
Quotato da tanox,
Quotato da supernova70,
Avete notate che la spagnola quasi completamente uscita dalle fantasie sessuali ...?

C è ---ma trovarne una con le tette adatte e belle grosse...ahhh con la mia ex ,6 naturale , venivan da dio..
guarda le mie foto: ce n è una con spagnola fatta da tette picvole.. non è la stessa cosa certo..

» Nell'argomento: Culletto maschile
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
A me pare ol paradiso quando me lo lecca no

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
io in genere vado a Capocotta ma l'anno scorso sono stato a coccia di morto: era sporca a dir poco. E parcheggio possibile solo nel !giardino" di alcuni pescatori (pagando). quest'anno è diverso dite? è diventata legale come posto? mi fate sapere per favore? grazie a tutti i natursti

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
Uauu.. mi piacerebbe incontrarvi li.. mi contattate?

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
che spettacolo! peccato la distanza..

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
ciao cosa ne pensate del giocare con i piedini delle lei durante il sesso? a me fa impazzire la cosa, se la lei ha i piedi curati e piccoli. Ci sono coppie di Roma sul sito che giocano spesso così con i singoli?

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
ciao scusate qualche coppia pratica sa indicarmi quali sono le piazzole di sosta sul GRA dove si pratica car sex, esibizionismo o comunque ci si conosce coppie/singoli? Grazie a tutti quelli che risponderanno

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2014
Post: 10
Quotato da curiosettibelli,
sono l'unico qui sul forum ?

l'unico? io muoio dalla voglia di bei piedini sempre: quando incontro qualche coppia o singola, è una pratica che devo fare per forza. Infatti lo dico sempre per non rimanerci eventualmente male in caso di rifiuto. Ormai incontro solo per quello... Piedi piedi piedi e piedi sono la mia passione quotidiana


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni