Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa ne pensate dell'uomo adoratore di piedini?

12 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se lei sta sulla schiena con le caviglie appoggiate sulle mie spalle, giro la testa e le lecco i piedi. Impazziscono tutte. Però devono essere piedi belli, curati e soprattutto perfettamente puliti (per me, almeno), altrimenti meglio un'altra posizione, e meglio ancora niente con chi non si lava.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.07.2012 -
secondo me bisogna dividere tra il feticista, per nulla sottomesso e il sottomesso vero e proprio; il primo prende l'iniziativa, al secondo viene imposto....c'è una bella differenza

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
penso che faccia bene a seguire le proprie inclinazioni, a patto che non li chiami "piedini"...

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi ritengo un feticista, per me è assolutamente impossibile resistere al fascino di una donna con belle gambe e piedini curati, che magari esibisce con unghie sempre laccate, anellini alle dita dei piedi e magari anche una cavigliera rigorosamente indossata a destra......eccomi sono immediatamente ai suoi piedi in adorazione, ma so purtroppo che sto semplicemente sognando! 😮 😋 😎

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da erotico73,
che ne pensate dell'uomo che adora i piedini delle donne? Mi hanno detto che viene visto come un uomo sottomesso: io non sono assolutamente di questa idea. Voi donne che ne pensate?
questione di gusti sessuali...io adoro leccarli e strofinarli sul mio glande.... Altro che sottomesso...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Adorare i piedini visto dal lato delle donne...
È una pratica che vi piace oppure è un preliminare come altri e lo fate solo per accontentare l'uomo?
Grazie per le risposte....

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Io non lo vedo un gesto di sottomissione, ok per il feticismo ci può stare...
Io onestamente mi eccita parecchio il farlo e vedere la mia lei che apprezza....

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
I miei piedi 😮 😋 sono off limit per chiunque 🙂 . Credo forse il mio limite invalicabile

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Spettro82,
Psicologicamente non credo che in ambito BDSM potrebbero esserci dubbi sull'inclinazione di chi ama questo genere di feticismo.
Detto che personalmente i piedi sono la parte che mi ispirano meno sesso nel corpo di una donna 😂&am [...]
a posto! Siamo sulla stessa lunghezza 😋 😋 😋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma perché non chiamarli pepè, addirittura?

Su, dai.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non li sopporto nel mio letto!
Non perché amano i piedi ma perché molti si comportano come dei maniaci quando vedono i piedi femminili 😮 Non esiste altro a parte i piedi, vogliono farci cose strane...
Tipo uno che mi voleva mettere il preservativo sull’alluce... ma poi per cosa? 😄
Libido congelata 😭

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 27.08.2013 -
[quote=frenum69]Mi ritengo un feticista, per me è assolutamente impossibile resistere al fascino di una donna con belle gambe e piedini curati, che magari esibisce con unghie sempre laccate, anellini alle dita dei piedi e magari anche una cavigliera rigorosamente in [...] [/quote anche io penso di essere come te, feticista accanito

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Nel mio caso direi che sono attirato dalla sottigliezza delle caviglie e da un piede ben fatto e piccolo. Li trovo dei generatori di attrazione nel "pre". A letto mi capita di giocarci, accarezzarli o anche baciarli ma direi che non ne faccio nè una passione nè ossessione.