Tutti i Post di albano


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
albano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: albano

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
9 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2015
Post: 7
Quotato da infilalodentro,
Quotato da Daddysaunagay,
Io d'estate vado spesso quando posso in spiagge nudiste, dove si possono trovare altri maschi nudi a prendere il sole, e non solo, vado alla spiaggia sul fiume magra, a S. Stefano magra

ora anche a Viareggio, e tra le dune si scopa che è una meraviglia senza nascondersi troppo

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2015
Post: 7
Io le ho,e quando mi sego e le sento sbattere le godo da dio,poi in estate che si allungano di più e sborro copiosamente 🐷

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2015
Post: 7
Quotato da Gigetto50,
Quotato da albano,
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂
e nel culo non lo prendi
nada de nada

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2015
Post: 7
Quotato da geko1,
Quotato da albano,
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccare
no rimango alla leccata godosa 🙂

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2015
Post: 7
Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godoso da dio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni