Spiagge nudisti

138 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
a eraclea c'è l'isola del mort nota spiaggia nudista e poi la spiaggia della brussa, ma solo in una zona puoi stare nudo

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da larghevisioni,
a eraclea c'è l'isola del mort nota spiaggia nudista e poi la spiaggia della brussa, ma solo in una zona puoi stare nudo
ci sei stato tu ,isola del morto avevo sentita ancora ,,

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2017 -
Chi frequenta s severa???

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.11.2014 -
Se vuoi possiamo vederci castello

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da furiere,
Quotato da lucaf40,
Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋
Fiume Po, tra Polesella e Santa Maria Maddalena.
All'altezza del ristorante San Lorenzo (SS 16), ampio parcheggio, poi prima si sale sull'argine quindi si scende nella boscaglia.
Andando verso dx si possono trovare bsx/gay nudi
sul argine si puo passare con la mtb..

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Ieri sono.stato a fontaniva sul argine del brenta ,,,posto molto interessante,,chi sa darmi indicazioni migliori sul posto,,,,,

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
A Turbigo sulle rive del Ticino ci sono posti belli e isolati per prendere il sole nudo o fare soddisfacenti incontri 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da succhiami80,
Quotato da bivoglia,
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
intenditore , se vai la sai che si fa nudismo e non solo , se c'è qualcuno che non gli sta bene può togliersi ed andare in altre spiagge

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Buonasera. Vorrei sapere se ci siete stati in spiagge nudiste a ibiza e se ci sono

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da succhiami80,
Quotato da bivoglia,
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
intenditore , se vai la sai che si fa nudismo e non solo , se c'è qualcuno che non gli sta bene può togliersi ed andare in altre spiagge
anch'io sono d'accordo, all'isola del mort come nelle altre spiagge nudiste, chi va lì sa che ciò che troverà. Potrebbe esserci qualcuno, ma raro, che va lì per caso, e se non è d'accordo gli consiglio di girare i tacchi e silenzio o fa l'indifferente e continua x la sua strada. Mi è capitato di incontrare gente che camminava in costume, che avevano attraversato la laguna nel momento di bassa marea, ma nessuno mi ha proferito parola, hanno guardato e avanti dritti. Anziani o giovani, famiglie con piccoli, che non si sono neanche preoccupati.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bivoglia,
Quotato da succhiami80,
Quotato da bivoglia,
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
intenditore , se vai la sai che si fa nudismo e non solo , se c'è qualcuno che non gli sta bene può togliersi ed andare in altre spiagge
anch'io sono d'accordo, all'isola del mort come nelle altre spiagge nudiste, chi va lì sa che ciò che troverà. Potrebbe esserci qualcuno, ma raro, che va lì per caso, e se non è d'accordo gli consiglio di girare i tacchi e silenzio o fa l'indifferente e continua x la sua strada. Mi è capitato di incontrare gente che camminava in costume, che avevano attraversato la laguna nel momento di bassa marea, ma nessuno mi ha proferito parola, hanno guardato e avanti dritti. Anziani o giovani, famiglie con piccoli, che non si sono neanche preoccupati.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
al mort se stai in spiaggia fai del nudismo "normale" .
ci sono molte coppie e anche famiglie.
se poi cerchi altro , basta andare nella pineta 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
cap d'agde
è un tantino lontano ma puoi stare nudo dove vuoi e fare sesso quando vuoi… 😋 😋 😋
da sballo !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da milano_58,
cap d'agde
è un tantino lontano ma puoi stare nudo dove vuoi e fare sesso quando vuoi… 😋 😋 😋
da sballo !!!
Magari!!! è il mio sognooooo....

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da ALCE73,
Quotato da bivoglia,
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
Confermo, in zona Veneto è il posto migliore!
Poi per preferenze io mettere Brussa e poi Spresiano, meno frequentato, ma con esperienze molto positive 🙂
io confermo per il mort,escludo però Brussa,troppe famiglie ormai anche dove prima cera più libertà.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
CAORLE - Esibizionista nei guai. Si masturba sulla spiaggia della Brussa di Caorle, un sessantenne di Azzano X (Pn) finisce nei guai. Da tempo i carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro stavano tenendo d'occhio il litorale della Brussa per le continue segnalazioni che arrivavano dai bagnanti, infastiditi per un uomo che si masturbava in spiaggia.

Gli accertamenti non hanno però portato a nulla. Ieri gli investigatori hanno ricevuto la solita segnalazione, ma questa volta erano a due passi dalla Brussa, trovando il 60enne in atteggiamenti inequivocabili. Dopo averlo fatto ricomporre, l'uomo è stato denunciato per gli atti osceni in luogo pubblico.--------------------successo giusto ieri , attenzione a fare cazzate dove non si può
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da ALCE73,
Quotato da bivoglia,
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
Confermo, in zona Veneto è il posto migliore!
Poi per preferenze io mettere Brussa e poi Spresiano, meno frequentato, ma con esperienze molto positive 🙂
io confermo per il mort,escludo però Brussa,troppe famiglie ormai anche dove prima cera più libertà.
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da ALCE73,
Quotato da bivoglia,
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
Confermo, in zona Veneto è il posto migliore!
Poi per preferenze io mettere Brussa e poi Spresiano, meno frequentato, ma con esperienze molto positive 🙂
io confermo per il mort,escludo però Brussa,troppe famiglie ormai anche dove prima cera più libertà.
CAORLE - Esibizionista nei guai. Si masturba sulla spiaggia della Brussa di Caorle, un sessantenne di Azzano X (Pn) finisce nei guai. Da tempo i carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro stavano tenendo d'occhio il litorale della Brussa per le continue segnalazioni che arrivavano dai bagnanti, infastiditi per un uomo che si masturbava in spiaggia.

Gli accertamenti non hanno però portato a nulla. Ieri gli investigatori hanno ricevuto la solita segnalazione, ma questa volta erano a due passi dalla Brussa, trovando il 60enne in atteggiamenti inequivocabili. Dopo averlo fatto ricomporre, l'uomo è stato denunciato per gli atti osceni in luogo pubblico.--------------------successo giusto ieri , attenzione a fare cazzate dove non si può

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chi frequenta spiagge nudiste? E in che modo approcciate? Ovviamente posti frequentati da gay/bisex! Io sarei curioso di provare, che posti mi consigliate? Sono stato tante volte alla Lecciona ma si sta nudi tra le dune, un po' imboscati... qualcuno più audace azzarda anche in spiaggia ma passano in continuazione anche famiglie con figli al seguito, non è proprio delimitato come luogo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Saturno50,
Quotato da Assetato78,
Chi frequenta spiagge nudiste? E in che modo approcciate? Ovviamente posti frequentati da gay/bisex! Io sarei curioso di provare, che posti mi consigliate? Sono stato tante volte alla Lecciona ma si sta nudi tra le dune, un po' imboscati... [...]
A Marina di Bibbona Il nudismo è molto frequente data anche l’estensione enorme della spiaggia libera. Vera e propria spiaggia naturista autorizzata è a San Vincenzo ma in un tratto molto ristretto e affollato.
A Marina di Bibbona ci dovrei andare a breve... com'è come posto? Ho sentito che ci si può appartare senza problemi dietro la spiaggia...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Spiagge nudisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni