Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Latina_sezze,
Siamo sposati da 29 anni.
Abbiamo figli.
Abbiamo sperimentato il sesso con amici di mio marito e lui partecipava attivamente.
Sono stata anche con altri sola e lui sapeva e appena tornavo mi mangiava con gli occhi.
Adesso da quando non facciamo p [...]

Un uomo ad un certo punto smette di °elemosinare° il sesso. Parlagli tu, ad esempio digli: -domani faremo sesso a tre-, e poi incominci a farlo in due fantasticando di quando lo facevate a tre.... Il trio mfm, spesso è più bello se vissuto nella fantasia che nella realtà, ma è per lui l'imput di eccitazione che gli permette l'erezione, poi va bene se parli da troietta e lo fai eccitare.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Vi leggo in pieno spirito di Natale. Bene così... 😄

Immagina cosa sarà a Capodanno...😊🤭

Io spero di iniziare l'anno nuovo con un bell'incontro sessuale, che sia duraturo, non importa se a due oppure a tre.
A chi non può perché ... non trova... (asticella non consona al suo aspetto psico/fisico) auguro almeno una bella goduta con Federica o con un bel toy.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
..C'era una volta, in un angolo remoto, un orco di nome XXP, brutto, cattivo, solitario, inguardabile, salvo la barba lunga e nera. Ogni mattina, si svegliava triste se non gli si dava ragione nel forum. Solo il canto lontano di alcune balene, creature leggendarie, mai °viste° o avvicinate da essere umano, riusciva a calmarlo. Allora incurante del vento che ululava e delle onde gigantesche mise in mare un piccolo naviglio e navigò alla ricerca delle mitiche creature. Per giorni e giorni vagò e pregò che lo stesso Nettuno, Dio del mare di annunci, spingesse il suo naviglio verso le mitiche creature. Infine eccole le balene. Enormi, maestose, piene di sé, emergevano dalle acque in un magnifico balletto. Intonavano una melodia fantastica ma triste, che parlava di antiche e misteriose storie di maschilisti che assoggettavano povere, ingenue ed inoffensive balenottere. Il loro triste canto toccò l'anima dell'orco °barbanera° XXP. "Chi sei?" chiese la balena grande. -"Sono l'orco buono"-, diss'egli credendosi °buono°. "Ho deciso di venire a cercarvi, per conoscere la vostra storia!". "La balena grande sorrise e gli raccontò la storia delle balenottere che ogni giorno sopportavano le violenze, gli stupri e/o venivano uccise e/o fatte prede da cattivi °balenoni° morti di figa. Il grande e cattivo cuore dell'Orco si intenerì, capì che proprio in quegli esseri grandi, potenti, maestosi, si nascondeva una grande fragilità. Da quel giorno l'Orco XXP aggredisce ogni individuo che osa pronunciare impunemente il nome santo delle balene ed ogni anno per vincere la sua ottusa e triste solitudine si mette in viaggio per cercare conforto al cospetto delle balene danzanti. Così la triste storia delle povere balene, la bruttezza e la solitudine dell'Orco barbanera si intrecciarono e da allora insieme ad altri morti di fica, cantano e scrivono sempre la stessa triste melodia contro le ingiustizie del patriarcato e contro i °baleni° cattivi, violenti e stupratori.
Anch'io mi sono divertito ad inventare un racconto fantastico e ogni riferimento a fatti o a persone reali è puramente.... da evitare.
Modificato dall'autore il 16-12-2024 22:34:41

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Non so esprimere cosa ho provato ascoltando questa storia. Persino in questi casi è Lui colpevole?
https://www.youtube.com/watch?v=SclzUzSq4PU

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
State bboni.... 😄

Sto solo ristabilendo le giuste distanze. Mi ha chiamato idiota senza mai guardarsi allo specchio. Li ho invitati ad ignorarmi, ma sono sempre pronti ad offendere. Hanno fatto un caso di un apostrofo mancato.... dopo il punto si mette la lettera maiuscola mica gliel'ho detto (è una cazzata, ma loro si attaccano a quelle, ed ora capisco il perché. Non ero mai andato a vedere il loro annuncio...).
Da adesso in avanti li ignorerò perché sono veramente di scarso valore etico/morale, il fisico non lo giudico.
Modificato dall'autore il 15-12-2024 19:46:04

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Ho visto le vostre foto ed ho capito la vostra acidità. Il velo, il lenzuolo e la coperta bisogna usarli perché siete inguardabili.
(L'idiota sarebbe Peppe? 😄 😄). Guardati allo specchio qualche volta, la faccia la copri con la barba perché non la tolleri nemmeno tu stesso. Perciò la fai vedere a pezzi nell'annuncio?? Ecco perché cerchi soddisfazioni in forum. 😮 😮 Cazzo, non scopate mai? Ci provate a soddisfarvi con il dildo ma 'quello' non vi da la soddisfazione di un bel cazzo come il mio? 😎 😎 -Se mi guardo in faccia vedo una bella e brava persona. Ho il pancione, ma se mi metto a letto il grasso non cade a destra e a sinistra... (voi mi capite, vero?). 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄).
Dovevo venire a vedervi sugli annunci per capire perché siete pieni di veleno.
Modificato dall'autore il 15-12-2024 19:44:33

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Nessuna di voi ha detto se ritenete di esservi sbagliati nè ha detto cosa credete che io abbia millantato. Stavo per rispondervi in maniera che non si addice alla mia personalità, mi sento già male di mio e se offendessi voi mi sentirei peggio, perciò il velo, il lenzuolo ed anche la coperta la stendo io per voi.
Scusatemi se vi ho disturbate.

Modificato dall'autore il 15-12-2024 09:22:31

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Hai il brevetto di sor-volare sui fatti importanti espressi e ti attacchi a °sticazzi° che vorresti ma che ti devono mancare tanto. E' vero che avete detto cazzate e che avete offeso gravemente persone che avevano ragione? Non eri sola, con te c'erano tanti illusi dai media. Io ho sempre avuto l'audacia di pensare con la mia testa ed è questo che a molti dà problemi e si attaccano alla virgola (apostrofo).
Visto che sai tutto e che hai tutto ciò che ti serve, vola in alto e non esitare, è bello illudersi di essere migliore degli altri, attenta però che qualcuno prima o poi grida... il re è nudo, e potresti cadere nella tua realtà.
https://www.youtube.com/watch?v=6PCedvgjbs8
Modificato dall'autore il 14-12-2024 18:10:08

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
soffro di una rara, grave, inguaribile malattia: sono intollerante ai cialtroni, agli sgrammaticati, agli stupratori della lingua italiana, a quelli che si fingono stocazzo ma devono gugolare anche per capire come si scrivono "sì" e "n [...]

Scusami se ti condivido (non lo faccio volentieri), ma se ti fa stare male, perché non la smetti di leggere i miei post? Non te lo ha scritto il medico, spero? In riguardo alle tue intolleranze in alcuni casi sono le stesse delle mie, ma io non le faccio diventare una malattia, le evito. Se ti riferisci a me, come millantatore, ti chiedo su quali prove ti basi? Non uso google per scrivere su forum, semmai per motivi scolastici/culturali, visto che continuo ad interessarmi di medicina, di matematica (funzioni algebriche e delle loro risoluzioni con derivate ed integrali che stavo dimenticando). Ma è poi così grave saltare un apostrofo o mettere °da° anziché °dà°? Non hai notato che mi avete offeso e bannato perché affermavo che i vaccini non davano immunità, che i guariti lo erano per sempre, e che era da stupidi non curare subito, ai primi sintomi la malattia? Io ho usato amantadina (preventiva e curativa. L'ho detto dal marzo-aprile 2020. Tu puoi affermare oggi che avevo torto? Ormai lo sanno tutti che le notizie contro le evidenze negative dei vaccini erano state censurate su tutti i social e su quasi tutti i media, ma non lo ammettete. Non volete vedere le evidenze scientifiche che non io, Peppe, ma lo stesso Palù (AIFA) ha detto pubblicamente in tv che tachipirina e vigile attesa hanno fatto morire tantissime persone. Hai mai sentito parlare di malattie nosocomiali? Il problema era gravegià prima del covid19, ma non si è esitato a portare in ospedale le persone defedate dal covid19 già gravi. Dimmi quale titolo credi che io abbia millantato? Se ci conoscessimo un poco con fiducia reciproca, ti darei un link dove tu stessa potresti andare a vedere ciò che io ho fatto e faccio per aiutare il prossimo e non per denaro.
Ma continui a colpirmi/avversarmi solo perché ho pubblicamente detto che non mi piaccio perché sono in sovrappeso e per lo stesso motivo non mi piacciono (solo esteticamente) le persone obese? E' logico che le persone obese, io stesso, hanno altri valori che spesso occultano completamente la loro obesità, ma se si parla che il grasso è bello, non lo è affatto!!
Per piacere, vivi tranquilla, io nonostante alcuni problemi miei cerco di vivere bene/sereno senza farmi il sangue acido per le offese che ricevo da voi forumisti.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da la_makarov,
Quotato da coppiaestero,

Grazie professoressa. Devo stare più attento a non dimenticare gli apostrofi. Mi metterò in castigo con i ceci sotto le ginocchia e dietro la lavagna... 😄

bravo. mettiti anche il cappello con le orecchie d'asino🙃

Non perdo tempo e non posso rileggere (ho subito delle operazioni agli occhi e non sono andate bene, a febbraio mi operano di nuovo).
La mia vita è fuori da a69 e... sono felice e soddisfatto (ho appena fatto una bella scopata con mia moglie, oggi libera), le tue offese da insoddisfatta non mi toccano, sono iscritto per scopare... lo faccio, mi basta e mi soddisfa e non devo offendere voi per soddisfare il mio amor proprio.
Sei una esperta di asini? 😄 '''''''''''''''''''''' Vi lascio un °po'° di apostrofi così li mettete voi stesse all'occorrenza, (scrivete comunque (cmq) che (ke), e abbreviate tutto, dovreste essere abituate alle abbreviazioni, ma vi da (azz... dà) fastidio l'omissione di un apostrofo). Ma perché non guardate la vostra trave anziché la mia pagliuzza (che io oggi non vedo)??? Non siete soddisfatte? Avete difficoltà? Nooo?? Allora come spiegate la vostra acidità? Io non faccio caso ai vostri errori ma al contenuto, Voi non perdonate gli errori dei vostri figli (alunni) o non li avete?
Potreste saltare i post quando leggete °coppiaestero°, così non vi disturbereste per i miei apostrofi o per l'uso improprio di vocaboli (chissà, forse vado verso l'herzeimer ma voi non dovreste preoccuparvene, io non vi offendo né lo farà mai volontariamente)... Se non lo fate non vi lamentate per i miei °errori° io vi ho avvisate.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da la_makarov,
teoria degli insiemi, diagrammi di Eulero Venn, frasi in latino, coordinate geografiche, sestanti.
peccato che po' si scriva con l' apostrofo.

Grazie professoressa. Devo stare più attento a non dimenticare gli apostrofi. Mi metterò in castigo con i ceci sotto le ginocchia e dietro la lavagna... 😄

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
un po come...

-Similes cum similibus congregantur... -

è una espressione che mette ognuno al °posto° che gli spetta, con le coordinate del °posto°, ottenute con la °teoria degli insiemi°. lat. 40.6316 long. 14.6039.
Modificato dall'autore il 13-12-2024 08:17:23

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da DRB,
Quotato da coppiaestero,
Per una giusta comprensione del fenomeno, bisognerebbe che la statistica venisse fatta sistematicamente, ogni anno su persone della stessa età e dello stesso sesso oltre che con la stessa cultura scolatica. Si potrebbe così sapere chi, dove come e pe [...]
Esatto questo sarebbe un sondaggio molto preciso. Comunque ricodo molto bene che i Docenti si alteravano molto perché in classe si riusciva a portare avanti il programma in maniera eccelsa e veloce, solo che appena provava a fare una verifica di pezzi di programma fatto 4/5 mesi prima. . Tutti eravamo scarsi 😳.. Ci dicevano che eravamo bravi e veloci a imparare 🙂 ma ancora più veloci a dimenticarlo.... A Oggi dico che si forse abbiamo troppe cose da fare in testa...in più siamo più frenetici...Quindi il cervello deve fare spazzio eee S cA nC e Lla... Essempio banale io oggi ho scambiato 2 parole ( interagito) con 24 persone in maniera fisica, poi però ho scritto messaggi e chiamate con altre 22 ... Di che ho letto 8/9 articolo di testate diverse.... e x fortuna no ho ancora acceso la tv...... Cosa che nel 1990 ... Non lo avrei mai potuto immaginare 😋... Quindi forse troppe nozioni al giorno stressano..

Aggiungi che ci rompiamo le palle pure su forum a69 ed il quadro è completo... purtroppo però questa spiegazione non è sufficiente perché adesso si ride per cose che prima erano considerate stupide. Si mettono le risate °false/sintetiche° per qualsiasi cazzata e i nipotini ridono (non voglio nominare gli estranei) per smorfie cretine, Persino qui, persone adulte fanno battute che un tempo sarebbero state considerate °idiote°, e sono o credono di essere apprezzati, tutti si fanno colti se possono chiedere a google ed è per questo che non conoscono il proprio valore reale, che viene fuori nel confronto diretto, viso a viso.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Per una giusta comprensione del fenomeno, bisognerebbe che la statistica venisse fatta sistematicamente, ogni anno su persone della stessa età e dello stesso sesso oltre che con la stessa cultura scolatica. Si potrebbe così sapere chi, dove come e perché ha incapacità di comprendere ciò che legge. Proprio ieri, mi è capitato di assistere ad un servizio in cui ci si rivolgeva ai giovani con domande semplici alle quali persino i laureati non sapevano rispondere. Un laureato che non conosce le tabelline, è inconcepibile. Che si vada alle scuole superiori senza mai aver spedito una raccomandata, o aver compilato un modulo prestampato è inconcepibile. Comunque io abito in Germania e noto che anche qui c'è la tendenza a sottovalutare gli studi come e peggio che da noi... di meglio che in Italia vedo solo che gli studenti (a partire da 16 anni) fanno pratica (retribuita) in ogni impresa e in ogni tipo di artigianato per apprendere un mestiere.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da coppiaestero,
Chi ha un.anima, una coscienza, non sarà mai soddisfatto di ciò che °prende° senza condividerlo col partner.
Ci sono situazioni in cui non ci si sente più "partner"; a quel punto manca il senso della condivisione. E, di conseguenza, tradire può anche risultare soddisfacente.

Ho personalmente vissuto, -il vivere da partner senza sentirmi partner-, e ti garantisco che ogni volta, dopo più o meno tempo, mi sentivo un verme traditore. Ho avuto qualche °bella° avventura di cui vantarmi senza mai sentirmene °fiero°.
Lo ribadisco, almeno per me, è la condivisione che stabilizza la soddisfazione. Es. Mangi il cibo più gustoso che esista, ma se non lo condividi, se non puoi gioirne °insieme° ad un amico vero, ti mancherà il senso della condivisione che °stabilizza° i piaceri della vita.
Modificato dall'autore il 10-12-2024 12:51:19

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Solo il sesso nella coppia, per la coppia, associa il piacere alla soddisfazione. Il °tradimento° dà piacere ma non dà soddisfazione duratura. Chi ha un'anima, una coscienza, non sarà mai soddisfatto di ciò che °prende° senza condividerlo col partner.
Lo so, ci sono persone senza anima e senza coscienza, ma spero di non incontrarle mai, nemmeno per un saluto °en passant°.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Cara @direzione
Il problema è che in privato quando ci ho provato ho ricevuto offese indicibili. Il forum dovrebbe essere luogo di incontro/confronto con chi non è della nostra opinione, altrimenti sarebbe di una noia mortale. La persona dovrebbe essere sempre rispettata, soprattutto da chi si erge a difensore delle minoranze. In un luogo open minted si offende chi non è delle nostre idee? Io non metto in dubbio le affermazioni di chi non conosco e mi aspetto altrettando da chi non mi conosce. I dubbi li posso togliere a chiunque in privato.
Modificato dall'autore il 05-12-2024 14:19:01

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Non ha figli, è singolo, e non ne vuole. Il mondo esisterebbe ancora? Forse no.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni