Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Allora smettila di fare il cianciarone, di ggogle... sei un piccolo ignorante. Hai parlato di vacuoli, sai cosa sono? Via!

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Castellozzo02,
Speriamo che il latte stremato riesca a riprendersi durante il weekend.
Guarda, non ne ho la più squallida idea. Non vorrei darmi la zuppa sui piedi, però capisco che diventare lo zimbellino di tutti possa non essere piacevole, per questo la mia offerta di pace e l'offerta di un bicchiere di latte a lunga degenza alla fine: siamo quasi a Natale!

Come ti avevo anticipato vivo fuori dal forum e non ti ho seguito nei tuoi tentativi di screditarmi, non sei tu ignorantello da quattrosoldi a mettermi in difficoltà perché hai più tempo da perdere. Facciamo così, quando sei pronto, chattiamo in diretta, io ti faccio una domanda medico/scientifica e hai 30 secondi per rispondere (non devi avere il tempo di cercare gli argomenti con google) ed io faccio altrettanto con le domande scientifiche che mi farai tu. Aspetto qui 10 minuti, sono le 20,12, vediamo di chattare in diretta.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
bravo! non perdo tempo a leggerti perché non sei comprensibile da uno che ha solo la laurea, mi iscriverò ad una specifica università per comprendere le tue parole che mi suonano come vele gonfie senza vento.
Ma perchè, voi giovani, non fate come facevo io alla vostra età? ... A letto a scopare e poi a visitare posti e mangiare in bei posti e poi di nuovo a casa a scopare... Vi ritrovo qui in forum ogni volta che ci entro... io ho già superato i 70 e sono pensionato e mia moglie va a lavorare lasciandomi del tempo libero, altrimenti col ca@@o che verrei a perdere tempo sul forum con tipo come te. Vai, vai a scopare e non fare come il gallo...

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
i pompini per le strade e non solo quelli, già si vedono (non camminiamo ad occhi chiusi).
Siamo in una società che sta tollerando ogni sorta di schifezza. Un uomo vestito da donna, dovrebbe essere libero di farlo, ma non creerebbe nessuno scandalo se non gli si desse risalto pubblico/giornalistico e non lo facesse perché intende portare avanti una idea che la maggior parte della popolazione italiana non è disposta ad accettare.
Io non sono affatto pronto, e credo anche la maggior parte delle donne, a vedere gli uomini che vestono da donna, non perché ne sentono il bisogno, ma per scardinare usi e costumi di un popolo.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Di °vibrazioni retroattive° conosco solo quelle che mi trasmettevano le signore che godevano mentre le inculavo o scopavo a pecora sul letto o sul divano. Sono un amatore inesperto della MTC che ho applicato in diversi casi (a modo mio) con effetti che mi hanno sbalordito (ero abituato a curare ogni male con una medicina).
Cara @SSBBWW XXL, non rileggo quello che scrivo in forum, e non devo fare un esame di Stato con te, e visto l'amore che mi porti, potresti anche passare oltre senza stancare la tua vista ed il tuo cervello leggendo i miei eventuali errorri. Oltretutto sei tanta occupata e sei tanto stanca nel leggere e correggere gli altri che puoi evitare di fare la proffa con me, se leggi: -°coppiaestero°- passa al post successivo.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Lui è stato? Bene, lascia stare s.google, e torniamo al problema, tanto io non tolgo nulla a te e tu non togli nulla a me, ma sei stato tu che hai parlato di °medicina° e ti ho dovuto ricordare che sono farmacista (non di quelli che hanno comprato la laurea) ma di quelli che hanno scritto qualche libro sulla preparazione all'esame di stato e per la preparazione ai concorsi, ho fatto l'IMS-osp, l'insegnante, ho 2 diplomi di maseur terapeutico, un diploma dell'AFOA di pressodigitazione, sono appassionato (quindi le seguo ancora) di matematica e fisica... insomma ti dovresti mettere i miei abiti per comprendere... ho persino il diploma di stenodattilografo Non servono a fare denaro, ma servono a fare un minimo di cultura che permette di non seguire pedissequamente le idee di chi come Sileri giurava (nonostante che come medico doveva sapere) che ci si immunizzava.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
OoHHHH, ma quanto sei eru.dito, non posso competere!!!.
Ti sei rubata tutta l'energia cosmica e noi comuni mortali siamo rimasti a secco.
Va bene così, io so chi sono io e tu sai chi sei tu, io sono realmente molte cose di quelle che hai detto, sono persino uno che chiamate (deficientemente) novax, sì sono uno che non ha mai creduto ai vaccini nuovi che non immunizzano. Solo viso a viso può esserci una possibilità di influenzarsi a vicenda e questo non accadrà.
Visto che qui cerchi di scopare ti auguro Buon divertimento.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaestero,

Per ogni dubbio, rivolgiti al medico o al farmacista, mi sa che non sei né medico né farmacista. Se hai bisogno posso consigliarti....
Si, è vero: non sono medico e neppure farmacista. Neanche astrologo ed Alchimista. Neppure geometra e shampista. E, per assurdo, neanche massaggiatore e pranoterapeuta. Insomma, io a differenza tua non sono tante cose. Neppure complottista e rincoglionito.

Bene! Hai utilizzato le parole che ti si addicono, ci aggiungo solo ignorante e ciuccio.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaestero,

State riempiendo centinaia di pagine per la libertà di °vestirsi° e critichi la mia voglia di libertà fisica dal siero?? Mi avete frantumato le... e sono stato censurato dicendo la verità e adesso fate finta che nulla sia accaduto.
Le bestie non sono chi si veste da bestia ma coloro che li pubblicizzano facendone un °caso°, la bestia non è chi indossa la minigonna, ma chi la guarda. La scorpacciata di minigonna femminile è sazia, e c'è bisogno di quella maschile e di nudo femminile e/o sesso in piazza per saziare chi ha sete di frivolezze e di esibizionismo/voyerismo.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 14:51:20
Hai preso le goccine? Come ti è stato consigliato dal medico e tu, come farmacista, non puoi ignorare che non è mai il caso di saltare le prescrizioni mediche.

Per ogni dubbio, rivolgiti al medico o al farmacista, mi sa che non sei né medico né farmacista. Se hai bisogno posso consigliarti....

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaestero,
Quanta pubblicità gratis a chi veste in minigonna e deve vendere dei libri...
Il carnevale con le maschere è stabilito dalla data x alla data y, poi si torna seri e si lavora e soprattutto si fa sempre sesso con chi ci pare e come ci pare ma rispett [...]
Ma perchè minchia ogni volta ci devi inserire i sieri in qualsiasi discorso si faccia? Ma sicuro che un siero che ti venga iniettato non possa aiutarti? A te. Ora.

State riempiendo centinaia di pagine per la libertà di °vestirsi° e critichi la mia voglia di libertà fisica dal siero?? Mi avete frantumato le... e sono stato censurato dicendo la verità e adesso fate finta che nulla sia accaduto.
Le bestie non sono chi si veste da bestia ma coloro che li pubblicizzano facendone un °caso°, la bestia non è chi indossa la minigonna, ma chi la guarda. La scorpacciata di minigonna femminile è sazia, e c'è bisogno di quella maschile e di nudo femminile e/o sesso in piazza per saziare chi ha sete di frivolezze e di esibizionismo/voyerismo.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 14:51:20

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quanta pubblicità gratis a chi veste in minigonna e deve vendere dei libri...
Il carnevale con le maschere è stabilito dalla data x alla data y, poi si torna seri e si lavora e soprattutto si fa sempre sesso con chi ci pare e come ci pare ma rispettando la società... (la società dovrebbe tollerare °costumi ad cazzum° e obbligarci in tutte le manifestazioni della vita, spid, contante, sieri, ecc... distruggendo ogni residuo di privacy?).

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
[u]Per soddisfare la richiesta sessuale dei maschi non accoppiati e le "eccedenze" di sessualità di quelli già accoppiati, nacquero le prime forme di prostituzione femminile, che da una parte non mettevano a repentaglio la famiglia e dall&a [...]

Analizzando le mie °interazioni° di vita comune con l'altro sesso e le esperienze sessuali in raffronto alla personalità delle donne con le quali ho avuto relazioni (profonde o leggere che fossero), posso affermare che non solo la donna matura prima degli uomini, ma acquisisce una profonda consapevolezza del °Proprio Potere Sessuale° (quasi indipendentemente dalla sua intelligenza, dalla cultura e dall'estrazione sociale) che le permette di rigirarsi gli uomini a proprio piacimento.
Se mia moglie vuol fare sesso (dopo qualche screzio), gira e rigira con gesti, tocchi e motivazioni ottiene quello che vuole, se lo voglio fare io, non ci sono gesti, tocchi o motivazioni che le facciano cambiare idea.
La loro bravura è tale che noi °decidiamo di fare° quello che °decidono° loro.
A tal proposito esprimo un dubbio.
Una mattina, dopo aver °casualmente° visto dei video di coppie che facevano trio e dopo aver fatto sesso per diverse ore, ci siamo addormentati. Al risveglio mi ha detto di aver sognato che facevamo sesso in presenza di 2 maschi che si segavano, era eccitata ed abbiamo rifatto sesso selvaggio inserendo la fantasia della presenza di 2 singoli che partecipavano sessualmente con noi.
Da quella esperienza è nato il °tarlo° di realizzare quella fantasia facendole fare sesso in presenza di altri uomini.
Oggi mi chiedo: -°La decisione di fare trio, l'ho presa io, oppure l'ha presa Lei spingendomi in quella fantasia erotica?°-
Nei trio che sceglie di fare, con chi, dove, quando, come e quanto vuole Lei gode a fontanella ma in privato è come se non lo avesse mai fatto e/o non avesse mai goduto, anzi, in passato mi aveva accusato di farle fare sesso con altri uomini (ho dovuto documentare con i video che è lei a volerli fare, per evitare di essere legalmente accusato ingiustamente).
Sì, non si può disconoscere che l'uomo è violento, e questa violenza DEVE essere arginata, ma è anche fesso, stupido, credulone e °raggirabile° a piacere dalle donne e su questo ci stà una lunghissima spesso ironica letteratura che è evidentissima nei racconti del °Decamerone°.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Sono indeciso se collegare la prescrizione alla fannulloneria o ad un bassissimo o nullo grado di moralità.
Capisco solamente che, più un reato è distante nel tempo e più sarà difficile ricostruirlo con prove certe per stabilire la verità e le respo [...]

Non è peggio che in presenza di una causa già avviata, siccome la legge ha pochi giudici, il colpevole, trascorsi 10-12 anni, non paghi nemmeno per le stragi commesse? Vedrai che per la caduta del ponte di Genova, non pagherà nessuno... eppure si sa bene chi sono i colpevoli... non ti meravigliare quando nessuno ha denunciato e dopo che sono passati tanti anni ci sia la prescrizione di un reato di cui nemmeno si era a conoscenza... dovremmo badare di più alla prescrizione dei reati di cui si è a conoscenza... Asia Argento dice di essere stata °obbligata° a far sesso per poter lavorare... forse, ma nessuno potrà mai esserne certo, forse cavalca una occasione... Pure io a 13 anni ho fatto sesso con mia cognata 25 enne, e se anche avessi denunciato il fatto, nessun provvedimento sarebbe stato preso. Rassegnati, la giustizia è fallace e guidata come tutti gli uomini.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
@Misha una tua figlia non dovrebbe uscire in minigonna sennò si merita di essere aggredita----
No! Dico che in un paese ideale ognuno dovrebbe essere libero e che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Purtroppo non è così e a m [...]

Eliminerei il dittatore prima , poi voterei chi introduca l educazione affettiva e civile nelle scuole , sputtanerei i maschilisti nei forum, starei attento anche al mio stesso comportamento ...ops , tutte cose che gia faccio 😮 Modificato dall'autore il 30-11-2024 23:18:42

Che già facciamo: fai tu e faccio io... ma tutto è peggio di prima, perché prima c'era umanità/comprensione, adesso non c'è nemmeno quella e vediamo giovani che stuprano, o ammazzano i genitori per poter uscire o per ereditare un po di soldi per comprare la macchina e donne che per seguire un cazzo, lasciano la figlia piccola in casa a morire di fame.
Ti ho chiesto cosa avresti fatto perché sapevo che è un problema molto difficile da risolvere e non credo affatto che si riuscirà a risolvere sbattendo il mostro in prima pagina, e credo che l'inasprimento delle pene e il fatto che le sentenze di separazione sono in genere a favore delle donne, peggioreranno di più il problema perché un uomo di fronte alla °rottura definitiva della coppia° dice/pensa: la moglie separata mi condanna alla miseria per tutta la vita, la moglie uccisa mi condanna per 15-20 anni, e allora sceglie il male minore... uccidere la moglie). Bada, NON condivido questa scelte, condanno il femminicidio come lo condanni tu, forse di più (anche se non trovo giusto che la donna e/o l'uomo possano sbattersi il sesso in faccia impunemente girando mezzi nudi), ma io non credo affatto che la strada intrapresa per risolverla ridurrà la tragedia del femminicidio e dell'odio nelle famiglie. Non si deve porre mai nessuno di fronte a scelte gravi, perché la persona disperata o si uccide oppure ammazza. Io sto passando con la mia navicella, osservo persone che vogliono imporre sempre qualcosa agli altri, pagare col pos, togliere il contante, fare la punturina, togliere la pensione, schiavizzare il popolo, e l'unica cosa reale che sta realmendo avvenendo è l'accumulo di ricchezze astronomiche nelle casse di pochissime persone... caro misha, io vedo tanti zombi schiavizzati che credono di essere liberi come i vermi in una scatola. Poi vedo che l'unico piacere che ci è rimasto è il sesso, scopare è l'unica cosa veramente democratica se la donna non se la tira troppo, forte della °debolezza° degli uomini... Allora smettiamola di cercare di risolvere problemi irrisolvibili e facciamo sesso al meglio possibile senza se e senza ma, sulla nostra navicella che osserva il mondo senza poterlo aiutare.
Modificato dall'autore il 01-12-2024 09:46:44

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
@Misha una tua figlia non dovrebbe uscire in minigonna sennò si merita di essere aggredita----
No! Dico che in un paese ideale ognuno dovrebbe essere libero e che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Purtroppo non è così e a mia figlia °consiglierei° di non frequentare luoghi di guerra e luoghi minati. Libero io di poterglielo dire e libera lei di fare come vuole.

Eliminare il matrimonio , che già è in crisi di suo no , come tagliarsi la testa per non avere l emicrania
Ora se parti con le filippiche non ti rispondo Peppino , non ti attacco , non sparo sull ambulanza, ma cerca di lavare i piatti ogni tanto anche tu 😄

Bene, non spari sulla croce rossa ma non hai risposto, non hai detto nulla di nuovo. Mettiti un attimo come dittatore dello Stato e dimmi cosa faresti per eliminare il femminicidio.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
È ovvio che esistano (e, mettetevi il cuore in pace, sempre esisteranno) uomini violenti e prepotenti che potrete associare al "patriarcato" (o al retaggio dello stesso) ma non potete, perché stride contro i numeri e quindi contro la logica [...]

@Misha non hai risposto alla mia domanda esplicita. Vuoi fare bella figura difendendo le povere criste che subiscono violenza, lo potrei fare molto facilmente anche io. La realtà è che ad oggi non è stato ancora individuata una cellula sociale che sostituisca la famiglia. Il femminicidio è strettamento legato alla °famiglia° intesa come rapporto complesso tra le due persone che decidono di formare la coppia (anche fidanzati e conviventi). Ci sono diritti/doveri espliciti: -fedeltà, assistenza morale e materiale, coabitazione, istruire, educare e mantenere i figli. Ci sono poi dei valori impliciti °etici/morali° non ben definibili che sono individuali, che cambiano da persona a persona, e spesso nella stessa persona cambiano nel tempo. Perché nella coppia sorgono gelosie ed incomprensioni? Perché con la formazione della coppia (già dal momento del fidanzamento) ognuno crede di aver acquisito dei diritti/doveri sul/verso il partner. PRIMA di far nascere l'idea di diritti/doveri reciproci deve avvenire una buona conoscenza reciproca e i singoli devono fare °patti chiari° su cosa ognuno intende per fidanzati, sposati, conviventi. Il femminicidio deriva dall'idea che il °partner se dichiarato° assume diritti/doveri, è su questa base che erroneamente parte il °possesso° come diritto acquisito insieme ai doveri verso i partners anche semplicemente fidanzati.
Come si potrebbe evitare il femminicidio e l'homicidio? A mio giudizio se ci si incontra, si fa sesso e non si condividono nè interessi economici e né i sentimenti, nessuno acquisisce possesso sul partner e difficilmente ci saranno fatti mortali in quel tipo di coppia. Nessun uomo penserebbe di uccidere la donna con cui ha delle avventure passeggere (salvo che sia pazzo). La società così fatta dovrebbe permettere alla donna e all'uomo la massima autonomia economica e sociale (dei figli si dovrebbe occupare la società facendo pagare molte più tasse sgravando padre e madre).
IO HO avuto il coraggio di fare una ipotesi... ADESSO fatela voi, oppure criticate la mia ma non attaccate me altrimenti vi ci mando a quel paese.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
@Misha, se tu fossi il dittatore del momento e potessi mettere mano al problema femminicidio, come lo risolveresti?
Ho visto padri e madri che parlavano, come te, contro i °mostri° stupratori ma quando è capitato il figlio nel branco, hanno subito detto: -°Sì, mio figlio ha sbagliato, ma non è un mostro°-. Decidiamoci si tratta di mostri o di persone normali che la vita e le situazioni del momento fanno diventare mostri?
Qui siamo tutti contro tutti gli omicidi ed in particolare contro il femminicidio, non ho nessun dubbio, io sono anche contro qualsiasi guerra, persino contro le guerre difensive (perché se si è più deboli militarmente servono solo a farsi uccidere divenendo cornuti e mazziati) . Io sono pure contro i ladri ed il ladrocinio in qualsiasi modo venga fatto, anche contro quello legale delle banche o delle donne che si innamorano dei vecchi per derubarli e lasciarli in mutande dopo qualche mese o qualche anno.
Comunque io non posso farci niente, ma sono interessato a quello che proponi tu per rendere questo mondo un po migliore.

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Mai, nella mia lunga esperienza di farmacista, mi era capitato di vedere una persona con la scabbia. Le foto associate nei paragrafi che la trattavano durante i miei studi, mi avevano dato l'impressione che fosse una °infestazione° di facile diagnosi e di difficile terapia.
Oggi, che ho potuto vedere una persona affetta da scabbia, posso dire che è una delle °malattie° DA TEMERE quando si fanno gli incontri sessuali perché è molto contagiosa e spesso la persona che ne è affetta non ne è consapevole perché scambia il prurito da scabbia in prurito di tipo allergico.
Ho voluto condividere questo pericolo al quale difficilmente si pensa negli incontri perchè è pericoloso (si trasmette per contatto corporeo anche senza contatto intimo).

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Bull66_ME,
Detto questo, quando io parlo di patriarcato, intendo quel senso di superiorità che alcuni uomini si attribuiscono rispetto alle donne. Non è solo una questione di sistema, ma di atteggiamenti concreti: il credere di poter decidere per un'altra persona, imporle regole, controllarne la vita. Questo si traduce in azioni quotidiane e, nei casi più estremi, in violenza.

L'omicidio di Giulia Cecchettin lo dimostra con chiarezza. Il suo assassino le inviava messaggi pieni di imposizioni: cosa doveva fare, chi poteva vedere, come vivere. Un controllo ossessivo che altro nome non ha se non quello di patriarcato .

Ma sia chiaro: se il termine "patriarcato" non vi piace, chiamatelo "scoiattolato", "pinguinato" o come preferite. La parola conta meno rispetto alla consapevolezza. Ciò che importa davvero è riconoscere e condannare quei comportamenti tossici che alimentano la violenza e soffocano la libertà delle donne.

Dobbiamo agire, tutti, per costruire una società dove questi atteggiamenti non trovino più spazio.

💗 💗 💗

Voglio condividere anche io, perché sono d'accordo sulla analisi del °quadro° ma è sulle soluzioni che spesso ci si scontra. Negli stupri si parla di mostri, alcuni ragazzi forse lo sono... Credo che nessuno nasca °mostro° e che le colpe se le devono assumere in buona parte la società e la famiglia.
Vale un vecchio detto °se lo conosci lo eviti° sia per le donne che per gli uomini.
Il femminicidio è un obbrobrio mostruoso (senza se e senza ma).
Imparare a capire su chi porre la propria fiducia è essenziale per non trovarsi in condizioni di subire e fare °femminicidio°.
(è detto non in bello stile).

1 anno fa
estero, Germania
- Coppia -
Finalmente, ci sono arrivati i giudici a dire che il termine è offensivo e credo che oggi tanti non censurerebbero più come si faceva quando vigeva il pensiero unico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni