11 anni fa
11 anni fa
Non so come la direbbe @spettro, ma le donne non escono la sera per scopare ... è solo che non disdegnano un fine serata di sesso qualora siano state bene con te ... quindi dopo che avete parlato, quando tornate verso la macchina, le prendi la mano, la strattoni e la baci ... stessa cosa la devi fare appena percepisci il sopraggiungere della noia ... fregatene dei segnali del corpo ... mica la devi arrestare se mente ... male che va ricevi un ceffone ... ma se parla con te ... nonnte lo dà ...Quotato da Miticozzo,1) Cerco solo da scopare ma come lo cerca una qualsiasi ragazza quando esce la sera. Cerco piuttosto una persona con cui passare una serata divertente, creare un sentimento e poi concludere con un rapporto se si è creato il giusto legame. E magari do [...]
11 anni fa
Io ,al contrario di quanto scritto da...qualcuno,ho sempre sostenuto di essere un MALPENSANTE.
Questo è uno di quei casi in cui PENSO MALE.
Penso che sia uno dei soliti fake del fine settimana di quelli che arrivano qui e...casualmente...al primo giorno di iscrizione
aprono topic ASSURDI con il chiaro intento di provocare.
Uno di questi personaggi provocò il ban di @Fiona che come tanti altri rispose(forse in modo accalorato ma...in perfetta buona fede) alle tendenziose provocazioni).
Inviterei tutte le persone serie che intervengono sul forum a stare attente ai personaggi che pongono certe domande e che dal primo giorno di iscrizione...conoscono perfettamente le dinamiche del forum(non parlo di forum in generale ma...di questo nostro forum)..
Sperando di essermi sbagliato...chiudo i miei interventi su questo...che non solo non è ma
non potrebbe mai essere argomento di discussione.
Questo è uno di quei casi in cui PENSO MALE.
Penso che sia uno dei soliti fake del fine settimana di quelli che arrivano qui e...casualmente...al primo giorno di iscrizione
aprono topic ASSURDI con il chiaro intento di provocare.
Uno di questi personaggi provocò il ban di @Fiona che come tanti altri rispose(forse in modo accalorato ma...in perfetta buona fede) alle tendenziose provocazioni).
Inviterei tutte le persone serie che intervengono sul forum a stare attente ai personaggi che pongono certe domande e che dal primo giorno di iscrizione...conoscono perfettamente le dinamiche del forum(non parlo di forum in generale ma...di questo nostro forum)..
Sperando di essermi sbagliato...chiudo i miei interventi su questo...che non solo non è ma
non potrebbe mai essere argomento di discussione.
11 anni fa
Miticozzo, leggendo i tuoi interventi mi viene da pensare o sei uno che si diverte a scompigliare le carte per leggere le reazioni. O non hai ancora le sensibilità necessarie per coinvolgere le coetanee.
Tralascio la prima ipotesi che non mi piace.
Mentre la seconda è la normale reazione a deludenti relazioni con il sesso. La tua giovane età è solo una concausa, capibile e giustificabile dall'inesperienza nel cogliere le sfumature tutte femminili, mai ci diranno chiaramente che e che cosa aspettano da noi maschietti. Ma giocano a una sorta di caccia al tesoro con indovinelli sempre più indecifrabili per condurti; se vorrai e se li interpreti; là dove il "tesoro" ti sta già aspettando. Se non capisci il gioco, rimani al palo continuando a parlare dell'interessante nulla.
Detta questa mia opinione, rileggiti gli interventi di Stellina e fai tue le sue chicche di saggezza femminile.
In ultimo, permettimi di darti un consiglio: spegni il PC ed esci dalla solitudine della stanzetta. Prenditi le tue inevitabili facciate e metaforicamente rompiti il naso, solo così imparerai a esporti con le tue coetanee.
Se proprio vuoi, scrivi sul forum le tue esperienze reali anche se negative.
Buona vita
Pier
Tralascio la prima ipotesi che non mi piace.
Mentre la seconda è la normale reazione a deludenti relazioni con il sesso. La tua giovane età è solo una concausa, capibile e giustificabile dall'inesperienza nel cogliere le sfumature tutte femminili, mai ci diranno chiaramente che e che cosa aspettano da noi maschietti. Ma giocano a una sorta di caccia al tesoro con indovinelli sempre più indecifrabili per condurti; se vorrai e se li interpreti; là dove il "tesoro" ti sta già aspettando. Se non capisci il gioco, rimani al palo continuando a parlare dell'interessante nulla.
Detta questa mia opinione, rileggiti gli interventi di Stellina e fai tue le sue chicche di saggezza femminile.
In ultimo, permettimi di darti un consiglio: spegni il PC ed esci dalla solitudine della stanzetta. Prenditi le tue inevitabili facciate e metaforicamente rompiti il naso, solo così imparerai a esporti con le tue coetanee.
Se proprio vuoi, scrivi sul forum le tue esperienze reali anche se negative.
Buona vita
Pier
11 anni fa
quoto e sottoscrivo 🙂Quotato da faustoneporcellone,Mi spiegate perchè dovete raccontare fregnacce a sto ragazzo dicendogli che va tutto bene, che non c'è niente da modificare e che deve solo aspettare perchè le ragazze arriveranno? ci sono ragazzetti che scopano come mandrilli già a 16 anni e altri c [...]
11 anni fa
Innanzi tutto è gradito l'uso di terminologia meno irrispettosa, ma questo è un altro film. Per poi sapere se stai intervenendo a questa o ad altra discussione. Qui nessuno ha detto che va tutto bene. Caso mai, con riferimento alla giovane età, ho definito normali le sue perplessità sulle deludenti relazioni con il sesso.Quotato da faustoneporcellone,Mi spiegate perchè dovete raccontare fregnacce a sto ragazzo dicendogli che va tutto bene, che non c'è niente da modificare e che deve solo aspettare perchè le ragazze arriveranno? ci sono ragazzetti che scopano come mandrilli già a 16 anni e altri c [...]
Che poi ci siano "mandrilli" che a 16 anni scopano come "ricci", è tutto da dimostrare, anche se io lo ritengo una delle tante leggende metropolitane; messa in giro dai "duri del quartierino".
In oltre prendendo per buona la sua "richiesta di aiuto", mentre posso definirla una grossa ingenuità l'essersi rivolto a scafati iscritti a un forum di annunci erotici. Mi sembra poco azzeccato l'esempio degli sfigati da balera che hai riportato. In quanto, almeno loro ci hanno provato, prendendosi una delle tante facciate, che comunque ha fatto esperienza. Ed è far esperienza dal vero, quello che gli è stato consigliato.
Pier
11 anni fa
Nessun risentimento, solo la costatazione intrinseca nella tua prima frase: "...perché dovete raccontare fregnacce a sto ragazzo...."Quotato da faustoneporcellone,veramente non criticavo la tua risposta quindi non capisco il tuo risentimento. Poi sono stato io il primo a dire che deve buttarsi e accettare qualche rischio ma occorre anche tenere i piedi per terra e capire quando vale la pena rischiare e quando [...]
Precisato questo, ritengo che arrotoli discorsi che si contraddicono. Mi spiego meglio lo accettare rischi significa conoscere quali rischi si devono superare. Ma qui si parla di sesso consenziente, che è un'altra situazione rispetto al violentare qualcuno. Quindi si tratta recepire e trasmettere emozioni. Che non sono definibili a priori, non essendo fisiche. Ma sono l'insieme delle sensazioni che trasmettiamo e riceviamo anche, e sopratutto, involontariamente.
Poi come farebbe uno a definire a priori i suoi limiti? Forse assecondandosi alle critiche degli amici? Non credo proprio. Troppi "interessi" per eliminare o demolire l'avversario in amore.
Pier
11 anni fa
Certo, non pretende di partecipare alle Olimpiadi, ma inizia a correre, a sudare, a faticare per superare i limiti della sua età, e contemporaneamente continua a sognare di portare la bandiera dei cinque cerchi all'apertura della sua olimpiade. Lo stesso è nella vita, e con la gnocca di turno. Che non è conquistabile solo con l'esposizione dei bicipiti.Quotato da faustoneporcellone,
io non vedo contraddizioni: un atleta alle prime gare non pretende di partecipare alle olimpiadi. Allo stesso modo un uomo può valutare fin dove può arrivare in base alle ragazze che si interessano a lui...............
Ma se uno non trova il coraggio di farsi dire di "no", non saprà mai dove potrà arrivare. Spero, che almeno questo lo condividiamo. Come non condivido l'etichettamento "sfigato cronico.
Comunque sia, ritengo che ognuno sia libero di prendere decisioni comportamentali in funzione dei propri desideri, tralasciando le caustiche critiche altrui.
Pier
11 anni fa
E se fosse un tipo in gran confusione mentale, dovuta a timidezza o inadeguatezza?
Pier
Pier
11 anni fa
Come già detto è gradito l'uso di terminologia meno irrispettosa.Quotato da Miticozzo,Volete pararvi il fondoschiena così se vi dicono che mi avete istigato al suicidio potete dire che sembravo un troll e che comunque mi avevate avvisato?[...]
Comunque, se il disagio che provi nel raffrontarti con le femmine è veritiero, hai certamente sbagliato l'ambiente, a cui hai richiesto aiuto e chiarimenti. Non che qui non si sappia come rivolgersi alle donne, o si abbia difficoltà a conoscere, o si hanno delle paure a farsi dire di no. Semplicemente questo è uno dei tanti Forum erotici, in cui chi scrive, noi compresi, sono alla ricerca di sensazioni trasgressive. E per trasgressive s'intende il differente da ciò che è comunemente ritenuto il normale dalla società in cui si vive.
Perciò, fatti del bene, vivi la tua età e rivolgiti ai tuoi coetanei per fare esperienze. Altrimenti il tuo disagio diverrà disadattamento sociale.
Buona vita Pier
11 anni fa
Scusa emmegei, la costatazione è rivolta a me?Quotato da emmegei,C'e' ancora chi non capisce 😮 😄
Pier
11 anni fa
Carina l'idea del Bignami (quanto ci ho studiato).Quotato da curiosige2,Ognuno ha le sue idee ..giuste o sbagliate che siano bisogna saper rispettare le idee di tutti.....spiegami cosa vorresti sapere ..come approcciare? Non esiste un vademecum , non esiste un bignami ( se ancora esiste il bignami ), non esiste alcun cor [...]
Non sarebbe male scrivere un Bignami sull'approccio e conduzione della trasgressione sessuale.
Potrebbe essere un successone
🙂 Pier
11 anni fa
applausi..............finalmente una bella risata divertita
Pier 🙂 🙂 🙂
Pier 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Secondo me il topic in sesso e dintorni ci stava tutto e se scritto da un troll, lo dobbiamo anche ringraziare ...
È vero che questo è un sito con molte coppie scambiate, ma il forum può anche parlare di altro ...
Io sono intervenuto dicendo la mia perché mi sono ritrovato molto nella situazione da lui descritta inizialmente ... anzi io ero peggio di lui perché oltretutto non avevo argomenti ed a volte non ne ho tuttora con 15 anni in più sulle spalle.
Ognuno deve chiudere i suoi cerchi per agire, perché non tutti ci muoviamo con gli stessi stimoli.
Negli interventi di @faustone soni emersi parecchi spunti utili per non uccidere la propria autostima e scegliere inizialmente ragazze che ci piacciono e a cui piacciamo ... dunque L'' osservazione è un approccio ....
Se una ragazza ci nota per più di cinque volte nella serata, non chiediamoci se sta guardando proprio me .... perché la risposta è sì, sta guardando proprio me!!! E quello è il suo venirci incontro a metà strada... troppo poco? No è il massimo!!! Io L'' ho capito da pochi anni forse 2 ... quindi @miticozzo o chi si trova nella tua situazione ... se tenti L'' approccio con le donne ... non ti aspettare chissà quale segnale specifico!!! È solo L'' inizio di una dura lotta ...
Aspettati ogni settimana di ricominciare da capo a confermare il tuo voler stare con lei e lei starà con te, altrimenti farà come quelle che ti hanno lasciato ... non le volevi ... 🙂
È vero che questo è un sito con molte coppie scambiate, ma il forum può anche parlare di altro ...
Io sono intervenuto dicendo la mia perché mi sono ritrovato molto nella situazione da lui descritta inizialmente ... anzi io ero peggio di lui perché oltretutto non avevo argomenti ed a volte non ne ho tuttora con 15 anni in più sulle spalle.
Ognuno deve chiudere i suoi cerchi per agire, perché non tutti ci muoviamo con gli stessi stimoli.
Negli interventi di @faustone soni emersi parecchi spunti utili per non uccidere la propria autostima e scegliere inizialmente ragazze che ci piacciono e a cui piacciamo ... dunque L'' osservazione è un approccio ....
Se una ragazza ci nota per più di cinque volte nella serata, non chiediamoci se sta guardando proprio me .... perché la risposta è sì, sta guardando proprio me!!! E quello è il suo venirci incontro a metà strada... troppo poco? No è il massimo!!! Io L'' ho capito da pochi anni forse 2 ... quindi @miticozzo o chi si trova nella tua situazione ... se tenti L'' approccio con le donne ... non ti aspettare chissà quale segnale specifico!!! È solo L'' inizio di una dura lotta ...
Aspettati ogni settimana di ricominciare da capo a confermare il tuo voler stare con lei e lei starà con te, altrimenti farà come quelle che ti hanno lasciato ... non le volevi ... 🙂
11 anni fa
Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?Quotato da Anael,Guarda io non ho parole.Quotato da faustoneporcellone,Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.
11 anni fa
Ho fatto un selfie ...Quotato da emmegei,Hahaha @Franco , il fratello di Lo Hobbit 😄
11 anni fa
ma sarà se uno è interessato veramente ad una donna sa come mettersi al gioco,senza tanti consigli.
mi ricordo che nei anni 80 l'uomo sapeva corteggiare benissimo una donna,oggi perchè complicarsi la vita?
Può capitare nei vari approcci pure sbagliare, ma chi è che non sbaglia nella vita? 🙂
Seriamente, credo come lei di coppia,molto dipende dai atteggiamenti ,e dalle caratteristiche della persona. o mi sbaglio? 🙂
mi ricordo che nei anni 80 l'uomo sapeva corteggiare benissimo una donna,oggi perchè complicarsi la vita?
Può capitare nei vari approcci pure sbagliare, ma chi è che non sbaglia nella vita? 🙂
Seriamente, credo come lei di coppia,molto dipende dai atteggiamenti ,e dalle caratteristiche della persona. o mi sbaglio? 🙂
11 anni fa
I riferimenti ai due estremi: orrore o splendore è perdere la generalizzazione dei ragionamenti. Anche se questo fa sorridere e sdrammatizzare le contrapposizioni.
Premesso questo.
E' indiscusso che la maggior parte delle donne giochino alla "preda"; com'è altrettanto vero che le stesse sono molto selettive sul "cacciatore", a cui consentire almeno una "presentazione". Questo è, in prima analisi, l'inizio del grande gioco della seduzione sia in reale, sia nel virtuale.
A maggior ragione di questa costatazione, basterebbe leggere e capire un po' d'interventi delle signore che si lamentano dei comportamenti maschili.
Detto questo e con riferimento alla mia storia, ritengo che la battuta spiritosa o meglio "ridicolamente centrata sul momento" che fa sorridere, o ridere, la donna, è un ottimo biglietto da visita.
Ho notato che l'entrare con un'offerta di "bevuta" o frase molto "seriosa", non funziona, è troppo "usuale" e sfruttata.
Pier
Premesso questo.
E' indiscusso che la maggior parte delle donne giochino alla "preda"; com'è altrettanto vero che le stesse sono molto selettive sul "cacciatore", a cui consentire almeno una "presentazione". Questo è, in prima analisi, l'inizio del grande gioco della seduzione sia in reale, sia nel virtuale.
A maggior ragione di questa costatazione, basterebbe leggere e capire un po' d'interventi delle signore che si lamentano dei comportamenti maschili.
Detto questo e con riferimento alla mia storia, ritengo che la battuta spiritosa o meglio "ridicolamente centrata sul momento" che fa sorridere, o ridere, la donna, è un ottimo biglietto da visita.
Ho notato che l'entrare con un'offerta di "bevuta" o frase molto "seriosa", non funziona, è troppo "usuale" e sfruttata.
Pier
11 anni fa
A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....Quotato da Anael,😄 😄 😄 perfido!Quotato da francovagosex,Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?Quotato da Anael,Guarda io non ho parole.Quotato da faustoneporcellone,Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.
11 anni fa
Ottima scelta ... mi sono allenato molto negli ultimi tempi ...Quotato da Anael,😄 😄 😄 no basta ti prego..ho deciso ti metto un bel cappuccio in latex e non se ne parla più!! 😄 😄 😄Quotato da francovagosex,A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....Quotato da Anael,😄 😄 😄 perfido!Quotato da francovagosex,Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?Quotato da Anael,Guarda io non ho parole.Quotato da faustoneporcellone,Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]