Tutti i Post di riminitrav1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
12 anni faIo posso rispondere per quel che riguarda l' Emilia Romagna, o meglio la Romagna.
Interessante e utile domanda per noi trav e per i singoli che ci cercano. Per quel che riguarda i luoghi Io a volte vado a Lido di Dante , zona parcheggi, a volte c'è qualche altra trav non mercenaria come me, a volte però attenzione che sono a pagamento, informarsi prima.
Locali, al cinema " Modernissimo" a S. Giovanni ogni tanto ci vado, c'è qualche altra trav come la sottoscritta in cerca di piacevole compagnia
bacibaci da: Maryi 💋
» Nell'argomento: marciapiede
12 anni faQuotato da Cathy,Mah, mi sembra tutto strano, quando lo dovete fare per necessità non è così bello stare dalle otto di sera alle tre di notte su una strada nel freddo...con le trans brasiliane che ti mandano via perchè la zona è la loro, quando non puoi cambiare i prezzi perchè sono gestiti dai papponi delle trans brasiliane, torni a casa alle tre di notte e sei cotta, ti pesano anche la parrucca e il trucco, ti infili a letto perchè hai un gran freddo e i brividi, sapendo che il giorno dopo ti tocca andare per forza perchè sennò non hai i soldi per vivere...e senza contare tutti quelli che si fermano, ti guardano, chiedono quanto vuoi, e ti rispondono : "No, è troppo, ripasso dopo", mentre guidano una X6, ma va a ca**re...!!!
Completamente d' accordo, se sei costretta a farlo per vivere immagino ti passi tutta l' eccitazione.
Fortunatamente non è il mio caso, e comunque ogni tanto lo faccio a Lido di Dante nei parcheggi, esco dall' auto e faccio un giro vestita da zoccola, mini autoregenti e tacco 12 ,lì ho sempre trovato piacevole compagnia 💋
» Nell'argomento: Trans/Trav attivo,o Trans/Trav passivo?
12 anni faPassivissima, cerco maschi esclusivamente attivi , la mia indole è remissiva, spesso (e volentieri) vado con uomini sposati che vogliono trasgredire, Smacckkkkk 💋 da : Maryi
» Nell'argomento: Sorelline schiave
12 anni fa
Anche io sono schiava. Solo con maschi autoritari, il mio sogno (che rimarrà tale) essere costretta a battere oppure (questo è realizzabile per fortuna) essere a completa disposizione ad un gruppo di amici tutti maschi attivi , essere prestata ed usata. Smacckkk 💋da: Maryi
» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
12 anni fa
Io sono stata un paio di volte al Modernissimo, a S. Giovanni in Marigliano (Rn). Nessun problema ad entrare en femme, la prima volta in coppia con un maschietto, la seconda da sola. In entrambi i casi ho trovato qualcosa da fare (orale). Bisogna però selezionare i maschietti e poi ci si diverte. Inoltre 1 volta al mese c'è una festa "particolare" e l' ingresso di coppie (anche formata da noi trav) trav e donne è gratis. I maschietti invece pagano 50 €.
Smacckkk 💋 da: Maryi
Smacckkk 💋 da: Maryi
» Nell'argomento: CAMIONISTI
12 anni faQuotato da 723giorgia,Mai stata con un camionista , ma mi piacerebbe provare ...........
Anche a me piacerebbe incontrare i camionisti. peccato che lquesta categoria essendo sempre in giro per lavoro è molto difficile accordarsi su luogo data e orario. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti