IL PIACERE DI SOTTOMETTERE

22 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
max, condivido pienamente il tuo pensiero! si raggiungono forme di eccitazione fantastiche

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.09.2012 -
Ciao a tutte. Si ritengo che essere dominata in modo soft da un Master che sappia come trattare la sua schiava, sia assolutamente eccitante e coinvolgente. Non amo la violenza o il s/m ma il compiacere il proprio partner nelle sue richieste è sicuramente un modo per concedersi in modo totale. Non ho mai provato questo tipo di esperienza ma è una cosa che vorrò assolutamente fare. 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
grazie "maturo bisex"....! lascio sempre dei bei ricordi.

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da lapiera,
grazie "maturo bisex"....! lascio sempre dei bei ricordi.
....anche grazie ai cari amici che mi ritrovo attorno

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
bella la definizione "master della mutua" la condivido in pieno...... anche perchè poi preferiscono che si invertano i ruoli e ti adorano come Mistress cattivissima! 😄 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Anche a me piacerebbe provare la sottomissione.In particolare vorrei essere legata e imbavagliata in varie posizioni,ma sembra che sia difficile trovare un master esperto in bondage.Padroni maturi,fatevi avanti!!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
a me piace eccita molto farmi trattare come una puttana da strada

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sono di nascita sottomessa e sono molto docile e servizievole solo cosi misento completamente la fostra troia certo si pongono sempre dei limiti da rispettare ok bacio

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io sono di indole remissiva e sottomessa, l' uomo padrone e dominante è quello che ci vuole, peccato che :

Quotato da night_fly,
Il problema è che i veri Maestri si contano sulla punta delle dita di una mano... Moltissimi credono che basti essere decisi e volgari per definirsi Master. Il vero Master è gentile, educato e sa prenderti il cervello prima del corpo. Il vero Master [...]
condivido pienamente il tuo pensiero night fly,nel settore bdsm è facile trovare master improvvisati e solamente segaioli (sopratutto gli under 40) e volgari.
E parlo con cognizione di causa visto che ho avuto esperienze personali, la più duratura e prolungata per 3 anni con coppia master dove la sottoscritta svolgeva il ruolo di sissy maid, pulire casa (ma non per finta) e soddisfare il padrone, umiliazioni etc etc, tutto era fatto in modo serio.e la soddisfazione era ai massimi livelli.
Maryi 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... è sempre un piacere sottomettere una trav

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Bea_sissy,
Quotato da Giudy,
.... è sempre un piacere sottomettere una trav
Quando vuoi tesoro... Sono pronta 💋
...si lo sò, 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Brutta questa immagine globale della trav femminuccia sottomessa... Anche se é per gioco ci si perde un po' di carattere nel sesso... Preferisco chi cerca le tigri nel letto... 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Buonasera a tutti.
Anche io hp yra moe fantasie di essere sottomessa mentalmente e leggera fisicamente....non amo la violenza nè la sporcizia. Mi eccita esserlo di mia moglie.

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 21.10.2008 -
Come tutto il sesso se fatto con il cervello e quindi con la moderazone nelle azioni meccaniche ma incisivo con quello mentale avrà un connubio di orgasmi infiniti e di forte piacere. Quindi ben vengano le sottomissioni e i giochi di ruolo con bavagli legacci ecc. Il tutto contornato con stivali con tacchi minimo 12 vestitini in latex e guanti anch'essi in latex una meraviglia

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da secandul,
Come tutto il sesso se fatto con il cervello e quindi con la moderazone nelle azioni meccaniche ma incisivo con quello mentale avrà un connubio di orgasmi infiniti e di forte piacere. Quindi ben vengano le sottomissioni e i giochi di ruolo con bava [...]
Ciao, mi vengono fantasie di sottomissione, e credo che con le persone giuste sia bello.
Poi mi ecciterebbe uscire con un collare.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,


Negli animali serve a imporre la gerarchia 😮 😮 😮
Ignorante! per la celiachia serve il glutine!

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Magari mi sarò espressa male facendo intuire che il mio discorso era rivolto nella relazione e non nel sesso ma essendo trav non é che aspetto il principe azzurro... 😄 Io intendo che é difficile dire "voglio essere sottomessa ed usata come una puttana" e poi come nella maggior parte degli annunci terminare con "non cerco chi vuole solo svuotarsi"... Quello che vi suggerisco é di provare fantasie nuove e sviluppare carattere anche nel sesso.. i maschietti saranno piú impauriti da chi invece di stare sotto ad aspettare salta sopra a comandare il gioco... Ma quando si trovano i compagni giusti anche se sono di meno la qualità del sesso é infinitamente migliore.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Meglio una tigre dentro il letto che una sogliola.... 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da assergio,
Meglio una tigre dentro il letto che una sogliola.... 🙂
Sono sempre piú convinta che devo farti salire sul mio di letto... 💋 ;)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
😮 😮 😮. 💗 💗 💗. 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > IL PIACERE DI SOTTOMETTERE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni