Tutti i Post di marcolove73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcolove73
» Nell'argomento: Medico e paziente
1 anno fa
Recentemente ho avuto la visita con il medico aziendale ed ho avuto l' impressione che si strusciasse sul mio braccio, non è la prima volta...
Sarei tentato di vedere cosa può accadere...
Sarei tentato di vedere cosa può accadere...
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,i soldi...per pagare...ti danno tutto loro...e cioè...telo asciugamano e le ciabatte...PS...fai attenzione...l'asciugamano potrebbe sciogliere il modo e oppsss...si e nudi...😛😛😛😛😛😛Quotato da marcolove73,Ma generalmente cosa bisogna portarsi dietro per andare in Sauna?
Che siano truccati?🤔😁
2 anni fa
Ma generalmente cosa bisogna portarsi dietro per andare in Sauna?
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,se volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...Quotato da Giangi,mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘
Dovrebbe esserci la fiera di Godega,e la statale è chiusa,ma forse si può arrivare da Vittorio Veneto oppure per chi viene da Treviso dovrebbe essere raggiungibile
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,si,tranne lunedì e martedì...Quotato da marcolove73,
Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?
Perché è chiusa 😁😉
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,a te fossimo vicini ti farei da cicerone volentieri e ti porterei nel museo della dark room subito...Quotato da PAnormitANO,Mai stato ma mi piacerebbe molto fare questa esperienza se qualche amico di Palermo e provincia che già frequenta la sauna di Palermo volesse contattarmi ne sarei felice
Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da battakiots,ti consiglierei di provare anche quelle di Lubiana 😏Quotato da marcolove73,Per i Veneti e Friulani ,meglio Godega o Mestre come movimento,?
Punterei al Venerdì pomeriggio
Troppo lontano 😁
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Per i Veneti e Friulani ,meglio Godega o Mestre come movimento,?
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faQuotato da ciccio,Quotato da marcolove73,Ma le altre due le hai provate?
no..sarebbe la prima volta...
Anche per né, forse devo andare a Ve per altri motivi e potrei fare un salto al Metró
7 anni faQuotato da succhiami80,Quotato da marcolove73,Io volevo provare in questi giorni.
Ma sono indeciso tra le due di Mestre, Metró e Juice Berry oppure aula di Godega in provincia di TV, solo che è un po' troppo vicino a casa.
Se ti piacciono i maturi,ti consiglio la Metrò. Al Juice trovi un po' di tutto ma non è una sauna,é un cruising bar.
Se per maturi siamo sui 45 50 ci può stare, il Juice mi sembra un po' piu "spinto" come locale ma alla fine ci sono comunque gli stessi servizi mi pare.
Grazie mille
7 anni fa
Ma le altre due le hai provate?
7 anni fa
Io volevo provare in questi giorni.
Ma sono indeciso tra le due di Mestre, Metró e Juice Berry oppure aula di Godega in provincia di TV, solo che è un po' troppo vicino a casa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti