Medico e paziente

16 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2013 -
Vi è mai capitato con un medico durante una visita?? Io vorrei trovare un medico e unire l utile al dilettevole, se fosse un medico di base ancora meglio 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Mi è "quasi" successo una volta. Il giovane dottore mi stava visitando e quando arrivò il momento di controllare la prostata dopo avermi lubrificato bene mi infilò un dito dentro, io cercai di restare impassibile ma forse, non lo so esattamente, lui si accorse che non mi dispiaceva. Allora mi chiese se per me fosse un problema se lui mi "visitasse" con due dita perchè non riusiva bene a sentire la prostata, diceva. Secondo me invece voleva solo sditalinarmi. Infatti mi infilò pian piano due dita e mi chiese se andasse tutto bene.
Stavo per venire. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2021 -
A me è capitato, ero rimasto bloccato con la schiena e sono andato a fare una visita specialistica presso ortopedico della mutua. Solita prassi: indagine, referti dei raggi e poi mi dice: "si tolga i pantaloni e si sdrai sul lettino". Premetto che già allora mi depilavo completamente lasciando solo un ciuffetto sopra al membro. Lì sul lettino ha iniziato a farmi fare dei movimenti con le gambe (tira in su, piega al petto, apri in fuori) poi mi ha fatto girare a pancia in giù e li mi scopre le natiche (portavo già dei mini slip ribassati) e inizia a tastarmi zona sciatica. Poi scende in mezzo alle cosce e mi schiaccia con le dita vicino al cavallo. Fino a quel momento tutto professionale, mi fa rimettere a pancia in su, mi chiede di allargare le gambe e prende un metro da sarta. Deve prendere la lunghezza delle gambe dal cavallo alla caviglia. Peccato che la mano che deve mettersi dal cavallo la appoggia sui miei testicoli, ma non soddisfatto della misura mi dice che deve abbassarmi gli slip per essere più preciso nella misurazione. Io preso di sorpresa non ho potuto che alzare lievemente il bacino e lui mi ha abbassato gli slip. Poi ha ripreso a misurare le gambe e ogni volta che misurava una gamba per es. la destra spostava il mio membro a sinistra poi si appoggiava sui testicoli belli nudi e depilati e ciò lo ha ripetuto almeno un paio di volte per gamba. Logicamente il mio membro non è rimasto del tutto insensibile a quelle toccatine (diciamo che nonostante io cercassi di controllarmi è diventato un basanotto). Infine mi ha fatto rivestire mi ha dato una rerapia e mi ha rivoluto rivedere dopo 2 settimane.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Robertino69,
A me è capitato, ero rimasto bloccato con la schiena e sono andato a fare una visita specialistica presso ortopedico della mutua. Solita prassi: indagine, referti dei raggi e poi mi dice: "si tolga i pantaloni e si sdrai sul lettino". Preme [...]
...a questo punto ci devi dire come è andata dopo 2 settimane..... 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
A me è capitato sotto naja con il maresciallo medico,.mi fece spogliare nudo e mi sottoposse ad una visita estremamente accurata in ogni parte del corpo e alla fine mi fece un meraviglioso clistere.Nacque così un meraviglioso gioco di sottomissione medico paziente che ancora oggi rico6con estrema gioa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Una bella visita a gambe aperte mi piacerebbe molto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2021 -
Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chiama. Ma non toccava ancora a me. Entro e dopo aver fatto la solita indagine su come sto e se la cura ha avuto effetto, mi invita a togliermi i jeans e a sedermi sul lettino. Nel frattempo dice all'infermiere presente di andare a fare non so quale commissione, restiamo soli. Inizia la visita prima i riflessi e già in quella occasione mi accorgo che ogni volta che si avvicina di fronte per tastarmi appoggia il suo pacco sul mio ginocchio. Poi mi fa stendere e di nuovo movimenti con le gambe, pressione delle dita sull'interno coscia vicino ai testicoli. Io sinceramente iniziavo ad agitarmi, non mi era mai successo di essere toccato così durante una visita. Gli slip stretti non permettevano al mio cazzo di gonfiarsi ma la mia tensione stava crescendo al massimo. Quindi mi fa girare e inizia a tastarmi e anche in quella occasione mi accorgo che il dottore essendo sul lato destro per tastare il mio corpo sul lato opposto poggiava il suo pacco sul mio palmo aperto, poi di nuovo torna a tastarmi l'interno coscia sino a salire su per la schiena, arrivato alla sciattica mi abbassa gli slip sotto le natiche e schiaccia, tasta. Lì io non resisto più...... sborro. Per contenermi cerco di schiacciare il cazzo tra il lettino e il mio ventre in modo da non innondare il lettino e blocco in gola il mio urlo. Non so se lui se ne sia accorto, penso di si visto che mi sarò irrigidito, fatto sta che mi fa girare e mi dice di abbassare gli slip che deve fare la misura delle gambe. A quel punto non sapevo cosa fare, e preso tutto il mio coraggio confesso al dottore che sono venuto negli slip. Lui con fare naturale mi aiuta a sfilarli dicendo che era una cosa naturale, di non preoccuparmi che a volte capita che toccando alcune zone erogene del corpo si possa eiaculare. Detto ciò prende una garza e con una mano mi prende il cazzo scappellandolo, me lo pulisce per bene, poi mi da una garza perchè mi pulissi gli slip ed infine riprende le misure continuando a toccarmi le palle depilate e il cazzo. Alla fine della visita mi disse di farmi rivedere tra una decina di giorni che non serviva neppure la richiesta bastava che mi faccessi vedere e mi avrebbe fatto entrare. La cosa andò avanti per alcuni mesi mi presentavo quando ne avevo voglia e puntualmente venivo senza toccarmi come un ragazzino. Ero troppo eccitato per resistere e lui forse si invaghiva sempre di più sino a propormi una visita presso il suo studio privato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Robertino69,
Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chi [..
Molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
sarebbe bello trovarne uno. ma credo sia difficile che mettano a rischio la loro professione visitando in uno studio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
A una visita medico legale per un infortunio al femore mi fece stendere sul lettino senza pantaloni, gli dissi che avevo perso la sensibilità del muscolo,mi tocco molto la gamba, incominciai a fantasticare ma non andò oltre,purtroppo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Dylanwin,
Anni addietro avevo un' amicizia con un primario di un'ospedale. Dopo vari incontri car sex mi invitò una sera a salire nel reparto mentre era di servizio. Dopo aver aspettato il mio turno, chiuse la porta dell'ambulatorio [...]
L'ho fatto anche io sul lettino di un ambulatorio, con un po' di paura di essere scoperti, tra l'altro lui montava anche forte.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Tre anni fa dalla dottoressa dermatologa per visita di controllo dei nei, mi fece spogliare e sdraiare sul lettino. Arrivò anche a visitare i miei genitali. Impassibile spostò lo scroto e rimise tutto a posto in un attimo.
A distanza di tre anni l'ultima visita di controllo è stata fatta da un dottore Maschio: avevo un senso di eccitazione all'idea di farmi vedere e toccare da un bel dottore maturo, ma gli slip rimasero intoccati al loro posto poiché non mi visitò nemmeno i genitali

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
è uno dei miei sogni

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
L'idea di una visita approfondita è sempre molto eccitante. 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.05.2022 -
Io medico....solo una volta mi è capitato che il figlio di un pz ci provasse spudoratamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io vorrei farmi scopare dal medico di mia madre

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Docbsx34,
Io medico....solo una volta mi è capitato che il figlio di un pz ci provasse spudoratamente
E tu cosa hai fatto? Racconta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Medico e paziente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni