Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bbwdolce

Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
bbwdolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bbwdolce

» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 17.01.2015
Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
Quotato da Bottom4you,
Ho appena finito di fare un pompino con l'ingoio ad un uomo 83 anni, quanta sborra
me lo presenti

» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da jerry1,
Io sposato sessualmente ok con le donne. Ma toccar un cazzo che si indurisce man mano e poi prenderlo in bocca è veramente particolare ed eccitantissimo

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
mi contatti
Quotato da maturo57TORINO,
DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO
Quotato da lingerie1959,
Be io lo faccio e devo dire che mi piace molto 💋 💋
🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
mi contatti
Quotato da maturo57TORINO,
DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da MATURO55x,
mi contatti

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
[quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni