Tutti i Post di bbwdolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bbwdolce
» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
me lo presentiQuotato da Bottom4you,Ho appena finito di fare un pompino con l'ingoio ad un uomo 83 anni, quanta sborra
» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
9 anni faQuotato da jerry1,Io sposato sessualmente ok con le donne. Ma toccar un cazzo che si indurisce man mano e poi prenderlo in bocca è veramente particolare ed eccitantissimo
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fami contattiQuotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
Quotato da maturo57TORINO,DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO
🙂Quotato da lingerie1959,Be io lo faccio e devo dire che mi piace molto 💋 💋
9 anni fami contattiQuotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
Quotato da maturo57TORINO,DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
[quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti