Tutti i Post di bbwdolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bbwdolce
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Love love love maturi over 55/70 contattatemi ... 💋 💗
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa😋Quotato da albacyty,io di anni ne ho 66, amo fare pompini e farmi riempire di sborra sia bocca che culo, ci sono diversi giovani che frequento e tutti sono piu' che soddisfatti, anche quelli sposati, dicono che i miei pompini sono meglio di quelli delle loro mo [...]
8 anni fa💋 grazie 💋Quotato da bsx70enne,La amo questa donna,carica di sensualità; il fugace incontro ha rivelato una carica erotica incredibile. 💋Quotato da bbwdolce,😋 💋 🐷Quotato da castelligay,io mi metto a disposizione
8 anni fa😋 💋 🐷Quotato da castelligay,io mi metto a disposizione
8 anni faa chi lo dici 🙂 😋Quotato da permaturi,adoro gli uomini maturi.. mi eccitano da morire
8 anni fa
Contattatemi zii e nonni solamente uomini over 55/70
8 anni fa🙂Quotato da LUCAVEROBISEX,💋Quotato da bbwdolce,Ci siete zii e nonni solamente 55/70 anni 💋💋
» Nell'argomento: Mi bagno tantissimo
8 anni fa🙂 😋Quotato da bsx70enne,Di sperma oramai non ne produco molto ma mi bagno molto quando sono eccitato tanto che a volte si vede anche con i pantaloni. A molti da fastidio e si bloccano altri lo adorano e lo bevono...
9 anni fa
Ci siete zii e nonni solamente 55/70 anni 💋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 anni fa
Vi cerco io ...sono a Roma solo per zii e nonni dai 55/70 vi aspetto 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
9 anni fa
Anche a me in cam ma soltanto zii e nonni
9 anni fa
Buongiorno ci siete zietti e nonnetti di 55/70anni vi aspetto la vostra nipotina 😋 💋
» Nell'argomento: PERCHÉ HO SEMPRE VOGLIA DI CAZZO?
9 anni fa🙂 🙂Quotato da nudoescalzo,avete ragione tutti, succede anche a me, la voglia di cazzo non diminuisce mai...anzi...una volta provato...hai preso il virus... ;-)
» Nell'argomento: Esperienza farsi leccare il culo
9 anni fase ti fa piacere e vuoi 😋Quotato da mat195,vorrei tanto....farmelo leccare
9 anni faperché no siamo anche della stessa città si può fare 😋 💋Quotato da Stardustrm,Quotato da bbwdolce,condivido 😋Quotato da Stardustrm,è un piacere farlo e riceverlo da donne e uomini
condividiamo allora! 😋 😄
» Nell'argomento: PERCHÉ HO SEMPRE VOGLIA DI CAZZO?
9 anni fa
Anche io ho sempre voglia 😋
9 anni fa🙂 😋Quotato da Stardustrm,Quotato da bbwdolce,condivido 😋Quotato da Stardustrm,è un piacere farlo e riceverlo da donne e uomini
condividiamo allora! 😋 😄
9 anni faciao ho dimenticato di scrivere anche te castelligay sei fantastico per l età che hai li porti benissimo 57 anni 😋 💋Quotato da castelligay,😀😁Quotato da bbwdolce,Anche a me piacciono moltissimo li adoro...io incontro ogni tanto un uomo di 67 e 70 e 65 sono veramente ben messi 😋
9 anni facondivido 😋Quotato da Stardustrm,è un piacere farlo e riceverlo da donne e uomini
9 anni fa
Contattatemi sono a vostra disposizione solamente over uomini dai 55/70 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti