Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ciccio-bello

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
ciccio-bello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciccio-bello

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2008
Quotato da serio60,
Quotato da ciccio-bello,
Anche a me quest'anno e capitato con una vicina di ombrellone e in più vicina di casa in vacanza, abbiamo fatto amicizia come famiglie ma una mattina e scesa con un costumino più sgambato che gli fuoriusciva il pelo ,il mio occhio cadeva se [...]

👏👏👏👏 bella storia 👍
GRAZIE

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ci penso io a metterlo 🤣🤣🤣

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Anche a me quest'anno e capitato con una vicina di ombrellone e in più vicina di casa in vacanza, abbiamo fatto amicizia come famiglie ma una mattina e scesa con un costumino più sgambato che gli fuoriusciva il pelo ,il mio occhio cadeva sempre lì e un paio di volte lei mi a sgamato al punto che subito richiedeva le gambe e guardandola il faccia lei arrossiva , per un paio di giorni non lo a più indossato ,ma come o avuto l'occasione che stavamo da soli sotto gli ombrelloni gli o detto vedi che quel costumino ti stava benissimo e mi intrigava molto ,lei arrossi e a cambiato subito discorso ma la mattina seguente e scesa in spiaggia con quel costumino e li abbiamo iniziato un fantastico gioco di intrigo al punto che lei quando poteva in assenza del marito e figli faceva in modi di far vedere anche le labbra e io da sotto gli mostravo la mia enorme erezione mostrandogli la lucida cappella , fine giornata di spiaggia gli o detto che la mattina dopo restavo a casa perche dovevo aggiustare la bici,lei con uno sguardo malizioso si feci un sorriso . La mattina successiva dissi vicino a mia moglie e i miei ragazzi che scendevo in spiaggia più tardi perché volevo sistemare la bici , stavo fuori al terrazzino che e in comune con l'appartamento affianco con la signora e attendevo e speravo che lei con qualche scusa veniva a casa dalla spiaggia ,dopo un paio d'ore ho perso la speranza che veniva e decisi di andare in spiaggia il tempo che chiusi la porta stavo scendendo le scale la vedo arrivare e subito ritorno sul terrazzino ,come sale gli dico " buongiorno come mai sei qui e lei mi rispose questa mattina ho giramenti di testa e mi sento fiacca sono venuta per prendere un integratore che ho dimenticato di portare in spiaggia e mi fece un sorrisino e in più sotto al prendisole indossava il costumino birichino , il tempo che a aperto la porta e io gi o detto:e lo offri anche a me? e lei disse certo entra ma come sono entrato a chiuso la porta e mi a baciato e io la baciavo e subito gli o tirato giù il copri costume e ho iniziato a scendere e baciarla il seno e ciucciargli i capezzoli che erano enormi e duri e da lì sono sceso tra le gambe gli o spostato il costume e le o affondato la lingua tra le gambe mmmm fantastico era bagnata fradicia le ho alzato il piede sulla mia spalla e venuta in pochi minuti più di una volta , a un certo punto mi a preso e chiesto di alzarmi mi a baciato e mi leccava il viso e le labra che erano pieni dei suoi umori poi si e abbassata e mi atirato giù il pantaloncino e ha iniziato a spompinarmi fantasticamente poi mi a detto lo voglio tutto dentro si e alzata girata appogiandosi con le mami alla porta e mi a a detto ora scopami forte , questo e il mio integratore ,lo penetrata per cinque minuti ma eravamo eccitatissimi con la paura che veniva qualcuno a casa lei a squirtato e io al momento che stavo esplodendo lo girata e lo fatta abbassare e le disse no non sporcarmi devo andare subito in spiaggia e io gli dissi stai tranquilla non ti sporco e ho iniziato a scopargli la bocca e gli o scaricato tutto in bocca lei alzo gli occhi e gi dissi INGOIA questo e il tuo integratore poi gli dissi pulisci bene perche anche io devo scendere in spiaggia e lei lo ripulí e lo succhiò fino all'ultima goccia , io mi sistemai il pantaloncino e uscii sul terrazzino, lei dopo poco usci con in mano il pacchetto di integratore e mi disse e la prima volta che o tradito e che ingoiato tutto . Ci siamo promessi che l'anno prossimo riprendiamo gli stessi appartamenti per le vacanze

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni