1 anno fa
Con la famiglia al mare, mi sono ritagliato due situazioni intriganti, una con un maschiaccio e una con una gran donna. Ho onorato la mia natura, adoratore di un bel cazzo e pazzo per il corpo femminile, due belle e intense serate.
1 anno fa
… e si MrMellors, certi “trastulli” si concentrano nel periodo estivo, ogni anno ne cerco e ne trovo, sempre con il piacere di entrambi 👍
1 anno fa
Come si dice agosto moglie mia non ti conosco,
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Due volte, con due coppie, è stato piacevole e appagante. Con la mia compagna sto costruendo la possibiltà di un coinvolgimento per giochi a quattro ma se anche lei avesse trovato soddisfazione con qualche altro maschio non mi dispiacerebbe affatto
1 anno fa
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
Inutile cercare finezze linguistiche per auto-giustificarsi, quello è.
1 anno fa
Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.Quotato da cpcuriosait,Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
1 anno fa
Bella impostazione di vita, come dire che è valido "fottere" chiunque purché tu sia in grado di non provare rimorso.Quotato da serio60,Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.Quotato da cpcuriosait,
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.
Etica, rispetto, ... Svampate.
1 anno fa
Su questa piattaforma non avrei mai creduto di trovare dei benpensanti, mi devo ricredere 😳Quotato da cpcuriosait,Bella impostazione di vita, come dire che è valido "fottere" chiunque purché tu sia in grado di non provare rimorso.Quotato da serio60,
Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.
1 anno fa
Se per ben pensante fai riferimento ad una persona che rispetta i sentimenti delle altre persone, allora si, confermo che ti devi ricredere.Quotato da serio60,Su questa piattaforma non avrei mai creduto di trovare dei benpensanti, mi devo ricredere 😳Quotato da cpcuriosait,
Bella impostazione di vita, come dire che è valido "fottere" chiunque purché tu sia in grado di non provare rimorso.
1 anno fa
Quando ero "accoppiato" non ho mai tradito, nè estate nè inverno, anche se a volte è stata dura resistere. Ovvio che quando sono stato tradito io, a caldo mi sono pentito di non averlo fatto, ma dopo anni sono contento di essere stato fedele a ciò che avevo promesso (la volpe e l'uva?). Ora che sono single faccio solo peccato ma pazienza, mi autoassolvo
1 anno fa
annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si “contrae” proprio come la malattia. “Ha contratto l’AIDS”. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l’OT.Quotato da cpcuriosait,Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
1 anno fa
Auguri e complimenti per il vostro traguardo.Quotato da Dionisiacidue,annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si ?contrae? proprio come la malattia. ?Ha contratto l?AIDS?. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l?OT.Quotato da cpcuriosait,
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.
Mi sfugge però il nesso con il mio intervento e con l'argomento del 3d.
Modificato dall'autore il 24-08-2024 08:36:23
1 anno fa
Per me la risposta è nella parola stessa. Tradimento è chiaramente un'accezione negativa, vuol dire tradire una parola, un accordo, cosa che va al di là del rapporto fisico o sentimentale. E' il limite delle coppie che non sono su questo sito, dove avere rapporti con un'altra persona/coppia fa parte di un'intesa, un gioco delle parti, complicità. Quando ero giovane, pur non avendo mai tradito ho avuto una lunga storia con una donna sposata, di per sè era eccitante anche questo aspetto. Adesso preferisco avere "avventure" con coppie consenzienti, e lo trovo altrettanto, se non di più, eccitante e senza remore o problemi di morale. Perciò posso dire che pur avendo trovato una persona consenziente quest'estate non ho tradito nessuna nè rubato niente a nessuno
1 anno fa
mi ha colpito il termine “contratto” che hai legato a matrimonio. Io di solito lo collego a un virus. Forse però le due cose…Quotato da cpcuriosait,Auguri e complimenti per il vostro traguardo.Quotato da Dionisiacidue,
annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si ?contrae? proprio come la malattia. ?Ha contratto l?AIDS?. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l?OT.
Mi sfugge però il nesso con il mio intervento e con l'argomento del 3d. Modificato dall'autore il 24-08-2024 08:36:23
1 anno fa
mi ricordo di una coppia che si era sposata il primo di aprile,beh visto il giorno, ha ben pensato,di non dare nulla al prete e nemmeno ai chierichetti,beh pensavano di aver fatto una bella cosa, ma dopo 2 anni,la lei è rimasta vedova,per cui tradire è uguale,se lo fai,dopo ,un tot può capitare pure a te.
1 anno fa
secondo il dizionario dei sinonimi e dei contrari “contrarre” è sinonimo di “prendere”. Ho contratto un virus equivale a “ho preso un virus”.Quotato da Bull66_ME,Non sapevo che il virus rientrasse nel sistema pattizio in cui il contraente si impegna a stare male, una volta contratto il virus. Nella mia ignoranza ritenevo che il verbo contrarre avesse più significati:Quotato da Dionisiacidue,
mi ha colpito il termine “contratto” che hai legato a matrimonio. Io di solito lo collego a un virus. Forse però le due cose…
- accogliere in sé ( contrarre una malattia);
- assumere ( contrarre un debito);
- stringere ( contrarre un'amicizia);
- concludere ( contrarre un patto, contrarre matrimonio);
- ecc.
1 anno fa
Come una domanda ben precisa può scaturire divagazioni sul tema posto, siamo partiti “racconta la tua esperienza” e siamo arrivati a “contrarre”, “contratto”, “virus” … quanto è meravigliosa la lingua italiana 😅
1 anno fa
Grazie.Quotato da Bull66_ME,Non sapevo che il virus rientrasse nel sistema pattizio in cui il contraente si impegna a stare male, una volta contratto il virus. Nella mia ignoranza ritenevo che il verbo contrarre avesse più significati:Quotato da Dionisiacidue,
mi ha colpito il termine “contratto” che hai legato a matrimonio. Io di solito lo collego a un virus. Forse però le due cose…
- accogliere in sé ( contrarre una malattia);
- assumere ( contrarre un debito);
- stringere ( contrarre un'amicizia);
- concludere ( contrarre un patto, contrarre matrimonio);
- ecc.
1 anno fa
prima da sposati e poi da scambisti, anche se ho il marito cuck l'ho sempre tradito durante le vacanze, ma poi glielo ho detto, non sempre. Anche quest' anno l'ho tradito con un coetaneo che mi ha corteggiata in spiaggia per diversi giorni guardando il pelo che usciva dal pube e facendomi notare il pacco gonfio del costume. Si capiva che doveva essere grosso e mi è venuta voglia di vederlo. Così appena ho avuto un pomeriggio a disposizione ho scopato con questo 65enne con 20 cm di uccello. Bel porcellino mi ha leccata figa e culo per un' ora, cosa che ho ricambiato. Sono venuta 3 volte anche mentre mi inculava e alla fine ho ingoiato la sua sborrata....bel pomeriggio
1 anno fa
Anche a me quest'anno e capitato con una vicina di ombrellone e in più vicina di casa in vacanza, abbiamo fatto amicizia come famiglie ma una mattina e scesa con un costumino più sgambato che gli fuoriusciva il pelo ,il mio occhio cadeva sempre lì e un paio di volte lei mi a sgamato al punto che subito richiedeva le gambe e guardandola il faccia lei arrossiva , per un paio di giorni non lo a più indossato ,ma come o avuto l'occasione che stavamo da soli sotto gli ombrelloni gli o detto vedi che quel costumino ti stava benissimo e mi intrigava molto ,lei arrossi e a cambiato subito discorso ma la mattina seguente e scesa in spiaggia con quel costumino e li abbiamo iniziato un fantastico gioco di intrigo al punto che lei quando poteva in assenza del marito e figli faceva in modi di far vedere anche le labbra e io da sotto gli mostravo la mia enorme erezione mostrandogli la lucida cappella , fine giornata di spiaggia gli o detto che la mattina dopo restavo a casa perche dovevo aggiustare la bici,lei con uno sguardo malizioso si feci un sorriso . La mattina successiva dissi vicino a mia moglie e i miei ragazzi che scendevo in spiaggia più tardi perché volevo sistemare la bici , stavo fuori al terrazzino che e in comune con l'appartamento affianco con la signora e attendevo e speravo che lei con qualche scusa veniva a casa dalla spiaggia ,dopo un paio d'ore ho perso la speranza che veniva e decisi di andare in spiaggia il tempo che chiusi la porta stavo scendendo le scale la vedo arrivare e subito ritorno sul terrazzino ,come sale gli dico " buongiorno come mai sei qui e lei mi rispose questa mattina ho giramenti di testa e mi sento fiacca sono venuta per prendere un integratore che ho dimenticato di portare in spiaggia e mi fece un sorrisino e in più sotto al prendisole indossava il costumino birichino , il tempo che a aperto la porta e io gi o detto:e lo offri anche a me? e lei disse certo entra ma come sono entrato a chiuso la porta e mi a baciato e io la baciavo e subito gli o tirato giù il copri costume e ho iniziato a scendere e baciarla il seno e ciucciargli i capezzoli che erano enormi e duri e da lì sono sceso tra le gambe gli o spostato il costume e le o affondato la lingua tra le gambe mmmm fantastico era bagnata fradicia le ho alzato il piede sulla mia spalla e venuta in pochi minuti più di una volta , a un certo punto mi a preso e chiesto di alzarmi mi a baciato e mi leccava il viso e le labra che erano pieni dei suoi umori poi si e abbassata e mi atirato giù il pantaloncino e ha iniziato a spompinarmi fantasticamente poi mi a detto lo voglio tutto dentro si e alzata girata appogiandosi con le mami alla porta e mi a a detto ora scopami forte , questo e il mio integratore ,lo penetrata per cinque minuti ma eravamo eccitatissimi con la paura che veniva qualcuno a casa lei a squirtato e io al momento che stavo esplodendo lo girata e lo fatta abbassare e le disse no non sporcarmi devo andare subito in spiaggia e io gli dissi stai tranquilla non ti sporco e ho iniziato a scopargli la bocca e gli o scaricato tutto in bocca lei alzo gli occhi e gi dissi INGOIA questo e il tuo integratore poi gli dissi pulisci bene perche anche io devo scendere in spiaggia e lei lo ripulí e lo succhiò fino all'ultima goccia , io mi sistemai il pantaloncino e uscii sul terrazzino, lei dopo poco usci con in mano il pacchetto di integratore e mi disse e la prima volta che o tradito e che ingoiato tutto . Ci siamo promessi che l'anno prossimo riprendiamo gli stessi appartamenti per le vacanze