Tutti i Post di erosalpha


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
erosalpha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosalpha

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
Quotato da hotty,
Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?

Dove abitavo prima i miei dirimpettai facevano sesso sempre a finestra spalancati e io guardavo, penso che a lei piacesse perché spesso si girava a vedere se c'ero

» Nell'argomento: amicizie virtuali
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?

Ne ho avute molte negli anni di amicizie di questo genere, sono belle esperienze, con alcune sono rimasto in contatto

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
Quotato da Coppia4050,
Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)


Figurati, immagino, poi sicuramente è molto soggettiva la cosa, sia per la donna che per il giovane trovato, però è bello leggere le esperienze altrui.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
Quotato da Coppia4050,
Quotato da erosalpha,
A 28 anni stavo con una donna di 42, sinceramente non si è mai lamentata, anzi 😅 ho avuto esperienze anche con donne con più di 20 anni di me, tutte contente 😂

Anche io a 21 “stavo” con una di 38 ma, né io né tu eravamo/siamo donne mature alle quali è stato chiesto se faremmo sesso con un ragazzo vergine. 😄


Hai ragione, posso fare un intervista alle mie ex allora 😂 ormai possono essere sincere 😂

» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da erosalpha,

Sinceramente guardo solo coppie o singole 😂

Anch'io sono etero ma per me essere nudi o vestiti è la stessa cosa, sempre persone siamo e persone rimaniamo (vedansi i nudisti/naturisti), e sfogliare qua o là, tipo "zapping", i profili trovando a caso anche chi conosco mi fa poco e nulla. Semplicemente qui facciamo e diciamo ciò che TUTTI hanno in testa ma che fuori da questo ambiente si nasconde per imbarazzo, paura, cultura, società, eccetera. Lo dicevo anche in un'altra discussione che spero che quello che c'è qui non sia più percepito come "trasgressione" e che diventi bensì la normalità, parlare dei miei genitali come delle mie spalle, dei miei occhi o delle mie orecchie.
Immagino che su questo sito ci siano pochissimi/e andrologi/he e pochissimi/e ginecologi/he. 😋 😋 😋

👏

» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da erosalpha,
Non sai quante volte vado a curiosare i profili della mia zona solo per vedere se becco qualcuno che conosco 😂 solo una volta ho avuto un dubbio ma avevo paura di essere scoperto anche io 😂 [...]

Pensa che qua ho scovato subito tre miei colleghi, singoli, due dei quali sposati.
Ba-dum! tsss!

Sinceramente guardo solo coppie o singole 😂

» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
Non sai quante volte vado a curiosare i profili della mia zona solo per vedere se becco qualcuno che conosco 😂 solo una volta ho avuto un dubbio ma avevo paura di essere scoperto anche io 😂

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2015
Post: 8
A 28 anni stavo con una donna di 42, sinceramente non si è mai lamentata, anzi 😅 ho avuto esperienze anche con donne con più di 20 anni di me, tutte contente 😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni