Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi sono gli iscritti di A69?

44 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Bruttissima gente. Ma blutta blutta blutta... 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Un covo di pervertiti disgraziati e delinquenti , alcuni pure interisti e juventini , l'intelligence dice che a Milano si annidano i peggiori satanassi infernali 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
CIAO MI CHIAMO GINO , CERCO SINGOLA PORCA,CHE HA VOGLIA DI FARSI LECCARE LA FIGA A LUNGO E A FONDO FINCHE'MI SPRUZZA IN BOCCA,ANCHE PISSING,TI LECCO ANCHE IL CULO, SOLO OSPITALI NEL WEEKEND DI GIORNO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Un covo di pervertiti disgraziati e delinquenti , alcuni pure interisti e juventini , l'intelligence dice che a Milano si annidano i peggiori satanassi infernali 😇
E ne vogliamo parlare della famigerata e ossessiva propensione di alcuni per la gigia... 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Brrrr , vergogna 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
per fortuna ci sono i milanisti che salvano l'ambiente 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Scusa Henry, tu che sei così informato, sapresti dirmi se ci sono anche quelli di quella squadra che porta il nome di una regione compresa fra la Toscana e la Campania?
Perversione va bene, ma non vorrei esagerare, mi cancellerei subito. 😋
Pallina
PS Che dici, sarebbe opportuno dire che -ovviamente- scherziamo entrambi? 😳

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da MoraSelvatica,
Tutti malati, brutta gente. Questa la messa in guardia della mia amica quando le ho detto che mi sono appena (re)iscritta. Eppure qui ha incontrato non solo ME 🙂 che sono diventata sua buona amica ma anche il suo attuale compagno 😄
Per quanto m [...]
Io personalmente ritengo che gli iscritti su A69, siano le stesse persone che puoi trovare per strada; al bar; in palestra; ecc. ecc.
La differenza sostanziale che riscontro tra chi si incontra qui rispetto a chi sta fuori, non è sostanzialmente nella persona, ma nel motivo che li porta a iscriversi e frequentare questo sito, cioè la visione o se vogliamo la ricerca, di sesso.
Se fuori da qui difficilmente ci troveremo a parlare di sesso in generale e in particolare di come noi lo viviamo, specie con sconosciuti. Qui essendo accumunati tutti da esso, non abbiamo problemi ne a parlarne né tantomeno a condividere/vivere tale esperienze con estranei.
In sostanza è più o meno come un circolo specifico (tipo i circoli sportivi o altro) dove si incontrano persone completamente diverse tra loro, ma accomunati dalla stessa passione.
Detto questo, credo sia più che normale che in una comunità così numerosa, si possano incontrare le persone più svariate (esattamente come in un comune bar affollato), dal filosofo sino al maniaco. Qui entra in gioco la nostra esperienza e conoscenza, per individuare quelle persone che possono essere quanto più affini a noi anche aldilà del sesso stesso.
Come si usava dire una volta, ascolta tutti ma al momento di decidere/scegliere, fallo con la tua testa.
.
P.s. Credo che a chiunque tu possa chiedere otterrai sempre risposte diverse, tutte valide o fallaci, derivate dalle proprie esperienze all’interno del sito. Siamo tantissimi, forse qualcuno simili a qualcuno altro, ma mai uguali.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Scusa Henry, tu che sei così informato, sapresti dirmi se ci sono anche quelli di quella squadra che porta il nome di una regione compresa fra la Toscana e la Campania?...
forse la grande regione ex impero della Roma ? 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Scusa Henry, tu che sei così informato, sapresti dirmi se ci sono anche quelli di quella squadra che porta il nome di una regione compresa fra la Toscana e la Campania?
Pallina
Purtroppo temo di sì , addirittura dicono siano stati ritrovati , nascosti tra i profili , vessilli e simboli che riconducono all'innominabile associazione calcistica 😮
P.s ma no Pallina , le battute non si spiegano , altrimenti non sono più battute 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Pallina
Mi sono immaginato Don Buro da Vetralla , tutto impettito che canta :vola...
Il resto non lo nomino per pubblica decenza e per non sconvolgerti il pranzo.
Anche io ho un cuore🤷‍♂️

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Tutti malati, brutta gente. Questa la messa in guardia della mia amica quando le ho detto che mi sono appena (re)iscritta. Eppure qui ha incontrato non solo ME 🙂 che sono diventata sua buona amica ma anche il suo attuale compagno 😄
Per quanto m [...]
abbiamo tutti la stessa possibilità di trovare dementi e morti di fica/cazzo qui come in qualsiasi altro ambiente o social. bentornata!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Ade-69,

Io personalmente ritengo che gli iscritti su A69, siano le stesse persone che puoi trovare per strada; al bar; in palestra; ecc. ecc.
La differenza sostanziale che riscontro tra chi si incontra qui rispetto a chi sta fuori, non è sostanzialmente nella persona, ma nel motivo che li porta a iscriversi e frequentare questo sito, cioè la visione o se vogliamo la ricerca, di sesso.
Se fuori da qui difficilmente ci troveremo a parlare di sesso in generale e in particolare di come noi lo viviamo, specie con sconosciuti. Qui essendo accumunati tutti da esso, non abbiamo problemi ne a parlarne né tantomeno a condividere/vivere tale esperienze con estranei.
In sostanza è più o meno come un circolo specifico (tipo i circoli sportivi o altro) dove si incontrano persone completamente diverse tra loro, ma accomunati dalla stessa passione...
perfettamente d'accordo

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Pallina
Hahahahahah... mi hai fatto venire una fantasia (da romanista) mica male... far tanto felice una coppietta cuck (col lui laziale e la lei magari bisex) quando il lui va a vedere la partita... così si gode la "telecronaca" mentre è allo stadio e poi a casa la moglie gli fa vedere sintesi e moviola dei punti salienti 😄 😄 😄 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Per quanto m [...]
Come già detto tu qui sopra c'è di tutto, ci può essere il tuo principale, tuo fratello, il tuo vicino di casa, tuo padre tuo cugino, tua suocera. Protetti da un certo anonimato, magari un po' più liberi di esprimere il loro lato meno 3vid3nte. Ci sono brave persone e altre molto meno brave, ci sono quelli che potresti incontrare per strada. Al mercato, in un negozio... Forse il bello è proprio questo, c'è in fondo la stessa umanità che potresti incontrare ogni giorno. Magari c'è qualcuno che potrebbe interessarti e nella tua conoscenza, ignara e convenzionale non prenderesti mai in considerazione 😄.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,
CIAO MI CHIAMO GINO , CERCO SINGOLA PORCA,CHE HA VOGLIA DI FARSI LECCARE LA FIGA A LUNGO E A FONDO FINCHE'MI SPRUZZA IN BOCCA,ANCHE PISSING,TI LECCO ANCHE IL CULO, SOLO OSPITALI NEL WEEKEND DI GIORNO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Minchia ma ste cose ditele subito. Mi passi anche a prendere? 😎
ben riletta Idro

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Siamo una comunità, per tanto trovi di tutto.
C'è il pervertito/a
Il mattacchione/a
Lo stronzo/a
L'onesto/a
Il /la rompicoglioni
Il saggio/a
Lo psicologo/a
Il giudice
L' accussato/a
L'avvocato (quasi sempre del diavolo)
Il moralista
Quello che sa e fa sempre tutto lui.
Quello che guarda di nascosto.
Il bullizzato/a
La figa di legno e il Super cazzo d'oro
Il gran leccatore, la super squirtatrice e il SONO DIVERSO DAGLI ALTRI.
Il primo /a della classe.
Quello di destra, di sinistra e di centro.
Il malintenzionato/a
Forza dell'ordine .

Insomma c'è tutto. Ma proprio tutto.
Davvero c'è tutto. Ci metto anche i serial killer.
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bandao,
C'è il pervertito/a
Il mattacchione/a
Lo stronzo/a
L'onesto/a
Il /la rompicoglioni
Il saggio/a
Lo psicologo/a
Il giudice
L' accussato/a
L'avvocato (quasi [...]
urca quanti...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bandao,
C'è il pervertito/a
Il mattacchione/a
Lo stronzo/a
L'onesto/a
Il /la rompicoglioni
Il saggio/a
Lo psicologo/a
Il giudice
L' accussato/a
L'avvocato (quasi [...]
mi hai fatto il profilo?!🤣🤣🤣🤣🤣 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da duediquori,
Quotato da bandao,
C'è il pervertito/a
Il mattacchione/a
Lo stronzo/a
L'onesto/a
Il /la rompicoglioni
Il saggio/a
Lo psicologo/a
Il giudice
L' accussato/a
L'avvocato (quasi [...]
urca quanti...
C'è tutto è inutile che dite di no!!