Tutti i Post di soniacomo


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
soniacomo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soniacomo

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
Quotato da Maximtx,
ho letto un Po di commenti vostri ....la maggior parte di voi cercano sorelline da lesbicare o donne ....qucuna ha repulsione per gli uomini .....( capisco che anche le donne biologiche ci sono le lesbiche ) ma vi faccio una domanda come vi sentite d [...]


Ciao maxim hai posto una bella domanda........e cercherò di risponderti .
Secondo me il genere trav si suddivide in due o più categorie....analizziamo per il momento le due categorie che ci contraddistinguono.
Tu sicuramente fai parte delle trav ....vere trav.....che si sentono molto più donna anche se nata in un corpo maschile.....e per questo la tua natura femminile fa sì che prevalga ......... cioè ....ti Senti donna al 100% o quasi ma purtroppo nata in un corpo maschile....e fino a qui penso non ci sia nessun dubbio....quindi sentendoti donna al 100%
Sei attratta solo dall'uomo .......e ti capisco perfettamente e non ti giudico in nessun modo....anzi ......
Poi ci sono trav diverse da te come lo sono io ed altre trav come me....... che a differenza tua nella vita di tutti i giorni
sono e siamo dei normali maschietti o quasi ma in realtà abbiamo una parte femminile molto più sviluppata di un uomo normale..... uomo normale super etero....... e meno di una trav come te... avendo la parte femminile al 50%...60% più o meno e non al 100%come puoi averla tu.
Quindi avendo la parte femminile più o meno al 50% essendo ometti nella vita normale che amano le donne forse a tal punto di poter credere di poterle imitare nel vestire ...nel modo di essere...nel provare sensazioni e emozioni dal tacco al trucco al nylon ecc ecc al sentire il pene in bocca o nel sedere.
Si certo forse è come dici tu siamo BSX con super passione per l'abbigliamento femminile... sexy...a tal punto di volerlo condividere con persone affini.
Tutto questo è per dirti che il mondo è bello perché è vario...e cercare di capire senza giudicare è sintomo di saggezza.
Anzi ti invito a provare una trav lesbica come lo sono io.....forse non te ne pentiresti ...scusa la presunzione ma tolgo il forse non te ne pentiresti..........ma comunque rispetto i tuoi gusti e il tuo volere.
Bacio e spero di esserti stata utile
Sonia





» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
Quotato da cross21,
Ciao ragazze sono jenny molto lesbica attiva, sarebbe bello organizzare una gang tra noi e giocare come più ci piace, chissà..... magari può capitare che mi conceda...💋💋💋 [...]

Una bella lesbicata di gruppo....dio sarebbe stupendo

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
Quotato da ptaurus79,
Quotato da soniacomo,
Io sono super lesbica

E super sensuale e davvero brava a far godere una sorellina 💋💋💋💋

Sei stupenda!!

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
Io sono super lesbica

» Nell'argomento: confusioni intime.....
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
Quotato da alessiatva69,
Perfettamente allineata! Sembra sia esplosa un' epidemia... 🙂 💋
idem per me....il nylon mi fa impazzire

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
[quote=aVolteLei]qualcuna sa di un buon posto per comprare tacchi carini di missure grandi?
io missuro 41 o 42 e quasi sempre non trovo niente carino nei negozi.

un posto a MILANO o in INTERNET?[/quote


https://www.shoechic.it/ qui trovi di tutto 💋

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
concordo ila
le adoro!!!!
qualcuno saprebbe consigliare qualche sito dove
trovare sandali n43

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
ciao a tutte...
preferite sandali o decolte'?
con calze o senza?

5 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.amazon.it/Lavande-Vaginali-Clisteri-Erotici/b%3Fie%3DUTF8%26node%3D4327162031&ved=2ahUKEwiKl42EwJbgAhVK2xoKHWwgB_MQFjACegQIARAB&usg=AOvVaw0rQ5T7kV8xyuhhC5qJgYJV&cshid=1548885728132

questo lo ritengo il migliore!!!! 😋

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
Quotato da giusygiusy,
La mia posizione preferita fin da piccola ( età 14 ) era sempre stata la classica pecorina ma da quando ho provato lo smorzacandela è stata questa ad essere la mia preferita in quanto lo sento bene e godo tantissimo... 💋 [...]
concordo con te!!!
è molto piu passionale!!!!

» Nell'argomento: Reggicalze
7 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
Quotato da cinzia60,
Adoro il reggicalze!Mi eccita vedere un bel cazzo duro incorniciato dal reggicalze e dalle calze nere.
sono perfettamente d'accordo!!!!!!!!

7 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.03.2015
Post: 12
dio!!!!un sogno!!
sarebbe stupendo!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni