Tutti i Post di Pipita926
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pipita926
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Pipita926,
Tipo una coppia che pochi giorni fa, mi ha scritto che essendo un singolo per incontrare loro, avrei dovuto portarli fuori a pranzo, ovviamente pagare io e poi dopo, forse ci sarebbe stato un prosieguo!!!
😮 Inaudito! Dovevi addirittura offrire un pranzo!! Cose da pazzi... lamentarsene
se fossi andato a pranzo con loro per conoscerli, siccome mi piace giocare ed accetto il rischio, da buon meridionale, NAPOLETANO, avrei offerto io senza ombra di dubbio, ma l'imposizione NON E' ACCETTABILE
7 anni faQuotato da charlize,cmq ho letto cose da brividi.... se uno ti scrive cose discutibili.....intanto non capisco perché arrabbiarsi....ma vai di X... in fondo al messaggio..
e poi arrivare a dire se lo prendiamo...eddaje ragazzi... facciamo i seri....
posso capire una [...]
Giustissimo
7 anni faQuotato da charlize,ehhhhhh vabbè avevano solo appetito! oppure volevano dire che a pancia piena gli sale la libido 😋 😇Quotato da Pipita926,Quotato da elicris78,noi non facciamo lecca culo a nessuno chi vuole conoscere una coppia secondo me si deve proporre con gentilezza non come scrivete di solito i mesaggi vs le coppie... Prima mi ha scritto uno.. X fortuna sua che non posso divulgare suo nick.. Ma tempo a tempo lo troviamo di persona e poi come scriveva qualcuno un po piu sopra.. Non si deve preoccupare di camminare x un po.. E poi siamo noi coppie a essere cattivi con voi singoli.. Ma avete educazione di scrivere le cose giuste x attirare una donna non a fargli venire i 5 minuti.. Innutile che hai 35 cm di cazzo e nel cervello hai solo la segatura..povere donne che vengono con te.. Se leggi te singolo che mi hai scritto fatti un esame di coscienzaQuotato da belinone,Quotato da Spettro82,Quotato da elicris78,😎non devo ingrassare la tasca di annunci69 x colpa dei singoli ridicoli e arrogantiQuotato da Krigare,Quotato da elicris78,coppia4050 hai ragione da ora in poi anche noi cancelliamo i messaggi dei singoli senza risponderli e farsi mal di testa tanto non accettano il rifiuto di una coppia oppure singola![]()
![]()
![]()
![]()
[...]
Se fate l'abbonamento VIP li potete mettere in black list! 😄
Un ragionamento che non fa una grinza nei confronti di un sito che vi ospita, vi da modo di conoscere e contattare altre persone e si sbatte per offrire servizi sempre nuovi e interessanti.
Io invece li "ingrasso" volentieri perché con i soldi di un caffè mi hanno dato la possibilità di conoscere persone davvero speciali, oltre al piacere di poter scegliere di non essere contattato da chi non ha la mia stessa visione di questo mondo.
![]()
![]()
Buonasera @elicris78, capisco il vostro punto di vista, ed è vero molti sono scostumati, ma questo è un mondo vasto e per fortuna anche molto vario e con mille sfaccettature di colore, perché credetemi come ci sono i singoli scostumati, ci sono quelli educati e rispettosi e ci sono molte coppie scostumate o finte gentili per ricevere altro!!!
Tipo una coppia che pochi giorni fa, mi ha scritto che essendo un singolo per incontrare loro, avrei dovuto portarli fuori a pranzo, ovviamente pagare io e poi dopo, forse ci sarebbe stato un prosieguo!!!
Secondo me volevano solo scroccare un pranzo per poi dire la fatidica frase: ci spiace ma non è scattato il feeling 😄 😄
Pazienza, loro sono rimasti senza pranzo ed io dormo tranquillo lo stesso e continuo a cercare!!! 😋 😋
7 anni faQuotato da elicris78,Pipita926 grazie x l'intervento.. Questo non lo faremmo mai.. Se si vede con una coppia.. Ci si mette d'accordo se ce feeling e rispetto..
E' giustissimo, per quanto mi riguarda il rispetto è la base del vero e sano divertimento!!!
P.S. Qui non è ancora aggiornata mi sa, ma sotto consiglio di qualche singola e qualche coppia ho cambiato la foto avatar!!! 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da elicris78,noi non facciamo lecca culo a nessuno chi vuole conoscere una coppia secondo me si deve proporre con gentilezza non come scrivete di solito i mesaggi vs le coppie... Prima mi ha scritto uno.. X fortuna sua che non posso divulgare suo nick.. Ma tempo a tempo lo troviamo di persona e poi come scriveva qualcuno un po piu sopra.. Non si deve preoccupare di camminare x un po.. E poi siamo noi coppie a essere cattivi con voi singoli.. Ma avete educazione di scrivere le cose giuste x attirare una donna non a fargli venire i 5 minuti.. Innutile che hai 35 cm di cazzo e nel cervello hai solo la segatura..povere donne che vengono con te.. Se leggi te singolo che mi hai scritto fatti un esame di coscienzaQuotato da belinone,Quotato da Spettro82,Quotato da elicris78,😎non devo ingrassare la tasca di annunci69 x colpa dei singoli ridicoli e arrogantiQuotato da Krigare,Quotato da elicris78,coppia4050 hai ragione da ora in poi anche noi cancelliamo i messaggi dei singoli senza risponderli e farsi mal di testa tanto non accettano il rifiuto di una coppia oppure singola![]()
![]()
![]()
![]()
[...]
Se fate l'abbonamento VIP li potete mettere in black list! 😄
Un ragionamento che non fa una grinza nei confronti di un sito che vi ospita, vi da modo di conoscere e contattare altre persone e si sbatte per offrire servizi sempre nuovi e interessanti.
Io invece li "ingrasso" volentieri perché con i soldi di un caffè mi hanno dato la possibilità di conoscere persone davvero speciali, oltre al piacere di poter scegliere di non essere contattato da chi non ha la mia stessa visione di questo mondo.
![]()
![]()
Buonasera @elicris78, capisco il vostro punto di vista, ed è vero molti sono scostumati, ma questo è un mondo vasto e per fortuna anche molto vario e con mille sfaccettature di colore, perché credetemi come ci sono i singoli scostumati, ci sono quelli educati e rispettosi e ci sono molte coppie scostumate o finte gentili per ricevere altro!!!
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da Pipita926,Quotato da Coppia4050,
Sei sicuro ti rifiutino per la pancetta e non perché ti presenti col cazzo in mano?
Sinceramente si, perché basta aprire il profilo per vedere che ci metto anche la faccia, direttamente!!!
Il fatto è che con una foto profilo avatar cazzo a nessuna donna viene voglia di vedere cosa c'è dentro.
Quindi perdonami se te lo dico, ma tu puoi essere il ragazzo più bello del mondo, ma con quella foto profilo hai poche probabilità che una donna si interessi a te.
Se già vi lamentate che sono poche le donne che vi cercano, immagina quante ce ne sono alle quali piaccia un biglietto da visita con un cazzo sopra.
I profili quello sono..... biglietti da visita.
Nulla da perdonare, anzi grazie per il consiglio provvederò 💋
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,se ti rifiutano con la pancetta, prova col guanciale o col prosciutto san daniele 😄Quotato da Pipita926,Quotato da Coppia4050,Quotato da Pipita926,Quotato da padovani,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
QUESTO GIOCO NON È PER TUTTI
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]
Siamo pienamente d' accordo su quanto hai evidenziato
Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
Buonasera, forse è vero, ma ci sono tanti altri singoli, che riescono persino ad azzeccare un verbo, ma nonostante ciò, nonostante il fatto che la coppia nell'annuncio abbia scritto di non cercare issimi ecc... ecc... il singolo non issimo, normale, magari con un po' di pancetta come me, viene lo stesso rifiutato
Sei sicuro ti rifiutino per la pancetta e non perché ti presenti col cazzo in mano?
Sinceramente si, perché basta aprire il profilo per vedere che ci metto anche la faccia, direttamente!!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Pipita926,Quotato da padovani,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]
Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
Buonasera, forse è vero, ma ci sono tanti altri singoli, che riescono persino ad azzeccare un verbo, ma nonostante ciò, nonostante il fatto che la coppia nell'annuncio abbia scritto di non cercare issimi ecc... ecc... il singolo non issimo, normale, magari con un po' di pancetta come me, viene lo stesso rifiutato
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da Pipita926,Quotato da padovani,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Ma se un singolo viene rifiutato come puo' capitare con una coppia vuol dire che non c ' e' stato quel feeling o simpatia di potere approffondire la conoscenza pure nel gioco o incontro conoscitivo
Almeno per nostro parere 🙂
Certo, ma la vedo difficile avere un feeling tramite foto
7 anni faQuotato da elicris78,La verita e che si propongono anche se una coppie non gli desidera. Poi hanno una prepotenza nei mesaggi e una maleducazione che se gli rifiuti si incazzano e ti offendono pure. Cari singoli come volete andare nel letto di una coppia quando vi propon [...]
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!!!
Per curiosità, leggete il mio di profilo, grazie!!!
7 anni faQuotato da upstair,Quotato da Pipita926,Quotato da upstair,Ma boh, io qui non mi ci ritrovo, io dovrei andare in palestra per aumentare le chance di incontrare forse delle coppie o delle singole? ma anche no, non rientra nella mia filosofia di vita, non ne ho bisogno 😋(non è ego, è amor proprio) [...]
Ma infatti, anche perché poi vedi che gran parte delle coppie che hanno mille restrizioni verso i singoli, in realtà non è che potrebbero poi pretendere molto se si basa il tutto sull'aspetto fisico!!!
ma hai colto in pieno, uno/una/una coppia si cura di se nella misura che lo ritiene giusto per sè, poi se incontra i gusti dell'altro/a/altra coppia bene.
Ma di certo non faccio sport o vado in palestra o a correre , per aumentare le mie potenzialità....faccio altro nella vita, questa può essere una componente, ma non è vitale. A parte poi il fatto che se incontri una coppia di solito in foto c'è lei in tutte le proiezioni ortogonali prospettive e sezioni, mentre i lui di coppia, beh qualche fugace immagine di scorcio....senza voler fare polemiche , solo constatazione della realtà
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
7 anni faQuotato da upstair,Ma boh, io qui non mi ci ritrovo, io dovrei andare in palestra per aumentare le chance di incontrare forse delle coppie o delle singole? ma anche no, non rientra nella mia filosofia di vita, non ne ho bisogno 😋(non è ego, è amor proprio) [...]
Ma infatti, anche perché poi vedi che gran parte delle coppie che hanno mille restrizioni verso i singoli, in realtà non è che potrebbero poi pretendere molto se si basa il tutto sull'aspetto fisico!!!
7 anni fa
e' tutto giusto quello che scrivete, le coppie cercano i singoli quelli belli, palestrati e che hanno un grosso affare(almeno da foto e non è detto che siano in grado di usarlo).
MA, scrivo dei numeri a casa, se io su 10 coppie ne trovo 7 che si definiscono normali, che non cercano issimi ecc...ecc... comunque di queste 7, sei rifiutano i singoli.
MA, scrivo dei numeri a casa, se io su 10 coppie ne trovo 7 che si definiscono normali, che non cercano issimi ecc...ecc... comunque di queste 7, sei rifiutano i singoli.
Quotato da Spettro82,Quotato da Cpbixo,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Quindi secondo te è irrilevante se su A69 siamo iscritti in 500'000 o se ci siete solo tu, charlize e i padovani?
Non ho assolutamente capito dove tu voglia arrivare...Quotato da pinkoepallina,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe portarsi a letto senza pensarci un attimo...
I calcoli e i numeri vanno fatti tra coloro che in questo gruppo incontrano davvero e sono seriamente interessati al gioco.
Tutti gli altri sono completamente irrilevanti, anche se poi fanno tutti parte di questa comunità, con i loro interessi, le loro passioni e con il sacrosanto diritto di dire ciò che pensano
E con l'altrettanto sacrosanto diritto di non voler credere agli stravolgimenti della realtà o agli asini che volano.
Tutte le lamentele che stiamo man mano leggendo PROPRIO SU QUESTO 3D, sono il segno tangibile che non tutti i singoli riescono a giocare, quindi che non sono affatto la categoria più ricercata, altrimenti invece di lamentarsi non saprebbero a chi dare il resto.
E poi lo hai detto tu stesso, no? Addirittura in maiuscolo. Chi gioca? Chi vale, quindi non tutti.
I singoli, visto che sono molti di più rispetto alle coppie, trovano maggiori difficoltà. E chi emerge? I migliori!
Io non capisco davvero, è un concetto così semplice...
Pallina
Continui a conteggiare in questo ragionamento Delle persone che non fanno realmente parte di chi può incontrare.
Quando tu dici "singoli" metti nel calderone gente che si fa due foto del cazzo sfondo tazza e che ha il fisico da campione olimpico di salto sul divano.
Fino a che la considerarsi parte di una categoria che potenzialmente incontra avrai un parametro sbagliato.
Fai un gioco, prendi una regione a caso e considera solo gli utenti con più di cinque o sei feed e rifai i conti (scusa se è un sistema empirico ed un po' alla buona ma ti permette di escludere curiosi inconcludenti e fake da tutte le categorie)
Poi dimmi quale è il rapporto.
7 anni fa
Buonasera a tutti, dopo aver letto parte dei vostri messaggi, in conclusione: coppie che cercano singoli, c'é ne sono ancora?
Dove siete?
FATEVI AVANTI (In generale, non per forza con me).

Dove siete?
FATEVI AVANTI (In generale, non per forza con me).
» Nell'argomento: che lavoro fate?
10 anni fa
Buonasera a tutti, io faccio l'elettricista😊😊😊
» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
11 anni fa
Ciao a tutti a quanto ne sappia, il gloryhole è praticamente il buco della gloria, ovvero un buco in una parete o porta o divisorio, come dicono si possa trovare nei bagni pubblici soprattutto maschili dove ci si può infilare dentro il membro e che è dall'altra parte pratica sesso manuale, o orale o penetrazione senza conoscersi. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti