10 anni fa
Buonasera a tutti, io faccio l'elettricista😊😊😊
10 anni fa
gigolò 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
Noi questo 😄
10 anni fa
Roberto collaudatore di materassi, Alice raddrizzatrice di banane.
10 anni fa
Ma che fai, rispondi?Quotato da 4occhi,Manutenzione del verde e insegno, faccio laboratori ecologici per bambini e adulti...tipo? costruire una casa per insetti un esempio
10 anni fa
Idraulico da 12 anni....
10 anni fa
Pronto!!! 😎Quotato da charlize,a trovarlo un idraulico quando serve... haha..Quotato da Alyas,Idraulico da 12 anni....
10 anni fa
Arichinista
10 anni fa
Faccio la modella in cam Ovviamente come da regolamento non mi perrmetto di dire dove
10 anni fa
Io sono un disoccupato ma ho sei datori di lavoro! E poi mi hanno detto di non dire disoccupato ma free lance che suona meglio!😁
10 anni fa
Lavoro nel settore medicale.
Esperienze in tutti i settori dall'elettronica all'idraulica.
Per passione motori, rally, drifting, accelerazione.
Esperienze in tutti i settori dall'elettronica all'idraulica.
Per passione motori, rally, drifting, accelerazione.
10 anni fa
[quote=Rosablu97]... Noi due aiutiamo le persone... A tener le bocche cucite 😂😹[/quote
Non capisco bene di che si tratta ma mi sembra un lavoro utilissimo!😊
Non capisco bene di che si tratta ma mi sembra un lavoro utilissimo!😊
10 anni fa
Io sono proprietario di un Hotel.....
10 anni fa
Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
10 anni fa
con piacere....a vostra disposizione....Quotato da martan,Da approfondire! 💋Quotato da morpheus1969,Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
10 anni fa
ahahahahhaah.....figurati e' sempre piacevole parlare con persone come te....ce ne fossero.... 💋Quotato da charlize,ma dammi del tu! scherzo caro...hahah....grazie cmq 💋 💋Quotato da morpheus1969,Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
10 anni fa
ahhaahhaahahah.....accidenti che proposta.....!!!!!!.......la vita da sposato...diciamo non è propio il mio sogno.....dai su troveremo un compromesso...hahaahhahahah 💋Quotato da charlize,dunque sei bello e simpatico ... se sei pure dotato ti sposo eh .... hahahha... 💋Quotato da morpheus1969,ahahahahhaah.....figurati e' sempre piacevole parlare con persone come te....ce ne fossero.... 💋Quotato da charlize,ma dammi del tu! scherzo caro...hahah....grazie cmq 💋 💋Quotato da morpheus1969,Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
10 anni fa
....dimenticavo...ancora grazie per i tuoi complimenti...troppo gentile...va a finire che ci credo...ahahhaahahaQuotato da charlize,dunque sei bello e simpatico ... se sei pure dotato ti sposo eh .... hahahha... 💋Quotato da morpheus1969,ahahahahhaah.....figurati e' sempre piacevole parlare con persone come te....ce ne fossero.... 💋Quotato da charlize,ma dammi del tu! scherzo caro...hahah....grazie cmq 💋 💋Quotato da morpheus1969,Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
10 anni fa
....grazie ancora...veramente gentile da parte tua.....complimenti anche per il tuo lavoro....spero che tu sia soddisfatta di ciò che fai.. Di lavoro intendo!!!.....ahahaahaaahaQuotato da charlize,hai ragione meglio una relazione extraconiugale ahah.....e no devi crederci sei davvero un bel ragazzo caspita...Quotato da morpheus1969,....dimenticavo...ancora grazie per i tuoi complimenti...troppo gentile...va a finire che ci credo...ahahhaahahaQuotato da charlize,dunque sei bello e simpatico ... se sei pure dotato ti sposo eh .... hahahha... 💋Quotato da morpheus1969,ahahahahhaah.....figurati e' sempre piacevole parlare con persone come te....ce ne fossero.... 💋Quotato da charlize,ma dammi del tu! scherzo caro...hahah....grazie cmq 💋 💋Quotato da morpheus1969,Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
cmq per restare in tema sul post io faccio la cucitrice tessile....abitini da donna... 💋 💋