9 anni fa
Buonasera a tutti, io faccio l'elettricista😊😊😊
9 anni fa
Manutenzione del verde e insegno, faccio laboratori ecologici per bambini e adulti...tipo? costruire una casa per insetti un esempio
9 anni fa
Quotato da yatran,Manager Logistico e/o informatico disoccupato. 😒 😭
tu potresti scrivere, inizia a pubblicare e-book, anche con quelli si guadagna qualcosa. un bacione 💋Quotato da yatran,Manager Logistico e/o informatico disoccupato. 😒 😭
9 anni fa
gigolò 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎
9 anni fa
Noi questo 😄
9 anni fa
Roberto collaudatore di materassi, Alice raddrizzatrice di banane.
9 anni fa
Ma che fai, rispondi?Quotato da 4occhi,Manutenzione del verde e insegno, faccio laboratori ecologici per bambini e adulti...tipo? costruire una casa per insetti un esempio
9 anni fa
Idraulico da 12 anni....
9 anni fa
Pronto!!! 😎Quotato da charlize,a trovarlo un idraulico quando serve... haha..Quotato da Alyas,Idraulico da 12 anni....
9 anni fa
Arichinista
9 anni fa
Faccio la modella in cam Ovviamente come da regolamento non mi perrmetto di dire dove
9 anni fa
Io sono un disoccupato ma ho sei datori di lavoro! E poi mi hanno detto di non dire disoccupato ma free lance che suona meglio!😁
9 anni fa
Lavoro nel settore medicale.
Esperienze in tutti i settori dall'elettronica all'idraulica.
Per passione motori, rally, drifting, accelerazione.
Esperienze in tutti i settori dall'elettronica all'idraulica.
Per passione motori, rally, drifting, accelerazione.
9 anni fa
[quote=Rosablu97]... Noi due aiutiamo le persone... A tener le bocche cucite 😂😹[/quote
Non capisco bene di che si tratta ma mi sembra un lavoro utilissimo!😊
Non capisco bene di che si tratta ma mi sembra un lavoro utilissimo!😊
9 anni fa
Io commesso lei grafica!
9 anni fa
Io sono proprietario di un Hotel.....
9 anni fa
Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
9 anni fa
con piacere....a vostra disposizione....Quotato da martan,Da approfondire! 💋Quotato da morpheus1969,Molte grazie....complimenti anche a Lei.....
9 anni fa
ahahahahhaah.....figurati e' sempre piacevole parlare con persone come te....ce ne fossero.... 💋Quotato da charlize,ma dammi del tu! scherzo caro...hahah....grazie cmq 💋 💋Quotato da morpheus1969,Molte grazie....complimenti anche a Lei.....