Tutti i Post di Assetato78


Il Forum di Annunci69.it
2766
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Assetato78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Assetato78

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Non c'è una tecnica specifica, ognuno ha il suo modo per farlo, il segreto è che... "ti deve piacere"!! il maschio che stai spompinando deve vedere che sei innamorato di quel suo pezzo di carne, che più vai avanti e più vai fuori di testa...e soprattutto guai se non ingoi e ripulisci con gusto il suo nettare alla fine!! Credo che così possa andar bene...o perlomeno io faccio così e ne ho fatti godere veramente tanti, ormai ho perso il conto! 😋

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Forse l'avrò gia scritto ma...senza ingoio che senso ha farli? Io li faccio apposta proprio per gustarmi gli schizzi di calda sborra che prontamente mando giu!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da Kollant,
Quotato da Assetato78,
Esatto! Tanti si fanno venire in bocca e poi sputano, convinti di essere salvi... niente di più sbagliato!!


A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂
infatti quando riesco faccio così... 💦💦💦😛

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da Kollant,
Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina) [...]
Esatto! Tanti si fanno venire in bocca e poi sputano, convinti di essere salvi... niente di più sbagliato!!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da Solopermaturipassivi,
Preferisco farmelo succhiare con ingoio. È un piacere enorme vedere un maturo goloso
e c'è bisogno di ripeterlo così tante volte?? 😅

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Mi è capitato alcune volte di prendere in bocca un cazzo che aveva appena pisciato e non mi è affatto dispiaciuto! Mi manca però di ricevere (e provare a bere) un'intera pisciata...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Ieri, per mancanza di donatori (chissà dove sono...) mi sono segato e mi sono ingoiato una bella e abbondante sborrata! ero anche pieno da giorni... 💦💦💦😋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da pirlino,
Succhiare, io ci dormirei anche con il cazzo in bocca 😋 😋
Anch'io! così la mattina sarei gia pronto per fare colazione con il latte... 😋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
A parte qualche trans brasiliana...ma uomini neri ancora mi mancano!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da oldpig23,
Per me è un dramma, spesso la pulizia, per quanto accurata e prolungata, non è mai perfetta. Per fortuna l'amico con cui gioco di solito è molto comprensivo, ed io con lui. D'altro canto uno vorrebbe essere sicuramente pulito, anche per riprendere tranquillamente in bocca il cazzo dopo essere stati inculati.[...]
per questo passo anche due ore a farmi lavaggi e pulizia accurata! Il mio culo deve essere praticamente sterilizzato!! E io alterno culo e bocca senza problemi...

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da schiavaStretch,
Ma come fanno le trans professioniste e comunque tutti quelli che lo prendono nel culo tutti i giorni ad essere pronti e puliti?
Si fanno tutti i giorni un bel clistere?
A me è capitato di poter essere trombato tre giorni di fila e mi sono fatto tr [...]
Me lo sono sempre chiesto anch'io! Per quanto mi riguarda ogni volta che pianifico un incontro passo anche due ore per una pulizia accurata e scrupolosa, devo essere perfettamente pulito al 100%!! Così da non avere problemi a prenderlo con alternanza in culo e in bocca... 😋

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da Tiger1965,
Adoro farmi pisciare in bocca e ho la fortuna di avere un amico che ogni tanto mi fa la sorpresa di venire con la voglia di affogare la mia bocca con una vescica piena che dura moltissimo a scaricare
Ovviamente nn ci fermiamo solo a quello 😋 [...]
un' altra cosa che mi piacerebbe provare...

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Scopato da due uomini insieme resta per me ancora un sogno... 😭

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da Solotu58,
Ciao... io sul mio annuncio non ho scritto se, sono att/pass,.. ma non ho problemi nel dire, che faccio pompini, lo prendo dietro. E sono anche attivo..orale, e dietro
😋
Sei versatile...punto!!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da Giangi,
Io amo fare pompini e sono solo passivo, ma conosco attivi ai quali piace anche farli.
A me piace ingoiare mentre mi montano......
Allora non sono solamente attivi!!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da scrupoli,
Quotato da Assetato78,
Si ma non è questione di etichetta, ci sono dei ruoli! Ed è giusto che ci siano e che vengano dichiarati, si è molto più chiari su ciò che si va cercando... Io x esempio sono bisex passivo, chi mi contatta sa gia cosa cerco!

Io mentre scopo la signora se il marito si avvicina e mi porge l’uccello in bocca se lui mi piace l’accontento senza problemi, sarò bsx versatile???
esatto!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da pablo75,
Ma bisogna per forza darsi un’etichetta? L’importante è godere e divertirsi nel sesso.
Si ma non è questione di etichetta, ci sono dei ruoli! Ed è giusto che ci siano e che vengano dichiarati, si è molto più chiari su ciò che si va cercando... Io x esempio sono bisex passivo, chi mi contatta sa gia cosa cerco!

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Quotato da Pulcinopio,
Mi piace molto bere la.mia sborra mi eccita molto, se ci riuscissi mi succhierei anche il cazzo.
Idem! Passerei le giornate col mio pisello in bocca...e mi allatterei ad oltranza!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Bellissimo se poi da sdraiato ad ogni colpo, oltre le palle che mi sbattono sento anche le mie chiappe sobbalzare...mmmm

» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Post: 2768
Io si purtroppo ed è il motivo per cui non mi faccio spompinare mai... 😭 Ho la sborrata veloce quindi, o mi faccio succhiare alla fine, dopo che l'altro ha "gia fatto" con me...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni