1 anno fa
serve tempo per prepararsi (depilazione e pulizia) e a volte molti maschi non se ne rendon conto, ti scrivono e ti chiedono di andare subito da loro perche hanno voglia. io vorrei ma serve tempo e organizzazione e devo spesso declinare
1 anno fa
Io quando incontro faccio sempre clistere , solitamente culo e sempre depilato ma x essere in ordine ci vuole almeno un oretta . X quei deficienti che poi danno buca dovrebbero capire almeno il tempo che uno cim mette
1 anno fa
.... non fa bene .... fare tutti i giorni .... anch'io curiosa di come fanno ad essere sempre in ordine
1 anno fa
So per esperienza che le trans si fanno il clisterino giornalmente perché devono essere sempre pronte, io di solito ho il buchetto sempre pulito ma quando mi devo preparare per un rapporto mi faccio il clisterino perché il buco deve essere pulitissimo 💧
1 anno fa
Me lo sono sempre chiesto anch'io! Per quanto mi riguarda ogni volta che pianifico un incontro passo anche due ore per una pulizia accurata e scrupolosa, devo essere perfettamente pulito al 100%!! Così da non avere problemi a prenderlo con alternanza in culo e in bocca... 😋Quotato da schiavaStretch,Ma come fanno le trans professioniste e comunque tutti quelli che lo prendono nel culo tutti i giorni ad essere pronti e puliti?
Si fanno tutti i giorni un bel clistere?
A me è capitato di poter essere trombato tre giorni di fila e mi sono fatto tr [...]
1 anno fa
La doccetta per me è molto invasiva in quanto ho il colon irritabile e forse con un pasto leggero la sera e un flit piccolo potrei risolvere perché ho la voglia di provare a essere penetratoormai è molto forte. Certo per chi non è libero farsi anche il mini flit può essere un problema perché farselo da ritto non è che lo reggi dentro per il tempo necessario per ripulire almeno l'ampolla rettale perché ci vuole almeno un paio d'ore per provare a farti allargare le chiappe e ricevere un membro. Mi sa che non proverò mai questa esperienza visto che potrò ospitare solo la mattina.
1 anno fa
Il mini flit è un clisterino che normalmente si fa quando devi praticare una rettoscopia prostatica che i vecchiarello come il sottoscritto ha necessità di farla almeno 1 volta l'anno. Si acquista in farmacia senza ricetta.
1 anno fa
per questo passo anche due ore a farmi lavaggi e pulizia accurata! Il mio culo deve essere praticamente sterilizzato!! E io alterno culo e bocca senza problemi...Quotato da oldpig23,Per me è un dramma, spesso la pulizia, per quanto accurata e prolungata, non è mai perfetta. Per fortuna l'amico con cui gioco di solito è molto comprensivo, ed io con lui. D'altro canto uno vorrebbe essere sicuramente pulito, anche per riprendere tranquillamente in bocca il cazzo dopo essere stati inculati.[...]
1 anno fa
Purtroppo il cazzo, nel suo movimento, fa da stantuffo e quindi risucchia su di sé qualche rimasuglio molto sgradevole. L'ideale è una bella pulizia, ma ci vuole tempo e opportunità, che negli sposati come me, rappresenta una grandissimo problema.
Poi ovviamente ci sono situazioni ogni volta diverse....
Una volta mi è capitato di prenderlo nel culo, senza preparazione, e ne è uscito fuori pulito. Un'altra volta nonostante la pulizia, una piccola striata c'è stata.
Ma la cosa peggiore che mi è capitata e che ha dato molto più fastidio a me che al partner è stato dopo una bella pulizia, con doccia anale, mi reco in pineta alla ricerca. Dopo aver agganciato un paio di bei cazzoni da succhiare, si avvicina un terzo, mi scende i pantaloni e gli slip, mi massaggia il culo e poi ci infila un dito.....mmmmmm che piacere, scena rovinata dal terzo che sfilando il dito, se l'è trovato bagnato di acqua e merda.....ha fatto molto schifo a me, penso a colui che si è ritrovato il dito in quel modo. Da allora sono alla continua ricerca di un metodo comodo, utile agli sposati, per poterlo prendere nel culo in tranquillità senza sorprese.
Seguo il post
Poi ovviamente ci sono situazioni ogni volta diverse....
Una volta mi è capitato di prenderlo nel culo, senza preparazione, e ne è uscito fuori pulito. Un'altra volta nonostante la pulizia, una piccola striata c'è stata.
Ma la cosa peggiore che mi è capitata e che ha dato molto più fastidio a me che al partner è stato dopo una bella pulizia, con doccia anale, mi reco in pineta alla ricerca. Dopo aver agganciato un paio di bei cazzoni da succhiare, si avvicina un terzo, mi scende i pantaloni e gli slip, mi massaggia il culo e poi ci infila un dito.....mmmmmm che piacere, scena rovinata dal terzo che sfilando il dito, se l'è trovato bagnato di acqua e merda.....ha fatto molto schifo a me, penso a colui che si è ritrovato il dito in quel modo. Da allora sono alla continua ricerca di un metodo comodo, utile agli sposati, per poterlo prendere nel culo in tranquillità senza sorprese.
Seguo il post
1 anno fa
Penso che ognuno di noi sia diverso.
Io incontro solo in periodi concentrati e la prima cosa è una pulizia profonda con doccino, ma mai prima di incontrare. Si rischia sempre qualche perdita liquida. Dopo faccio pulizia solo della parte finale con acqua e sapone con le dita. Per ora funziona.
Io incontro solo in periodi concentrati e la prima cosa è una pulizia profonda con doccino, ma mai prima di incontrare. Si rischia sempre qualche perdita liquida. Dopo faccio pulizia solo della parte finale con acqua e sapone con le dita. Per ora funziona.
1 anno fa
Grazie. È un buon consiglio, ovviamente con le complicanze di una famiglia che ti controlla.......quindi difficoltà aumentateQuotato da Gianni-69,Se vuoi una soluzione al problema che ti è successo in pineta tra una doccia e l’altra dovresti stantuffarti con un mini dildo di 13/14 cm e poi una volta pulito te lo rinfili per far uscire tutta l’acquaQuotato da MaturoAcilia,Purtroppo il cazzo, nel suo movimento, fa da stantuffo e quindi risucchia su di sé qualche rimasuglio molto sgradevole. L'ideale è una bella pulizia, ma ci vuole tempo e opportunità, che negli sposati come me, rappresenta una grandissimo pro [...]
1 anno fa
Già che palle! Se non fosse per questo, lo prenderei ogni volta che mi capita (che già non capita spesso, se poi devo rinunciare per questo, che palle!)Quotato da Gianni-69,Immagino siamo sulla stessa barca 🤣🤦🏻♂️Quotato da MaturoAcilia,
Grazie. È un buon consiglio, ovviamente con le complicanze di una famiglia che ti controlla.......quindi difficoltà aumentate
1 anno fa
Allora non è solo un mio problema...anche ieri sera ho dovuto declinare il culo ed usare solo la bocca onde evitare spiacevoli inconvenienti
1 anno fa
Perchè la donna non fa la cacca😂😂😂Quotato da Allafrutta,Io sono Bsx , e spontaneamente mi viene un dubbio , perchè se dobbiamo inculare una Donna non ci facciamo tanti problemi , riflettete un po.
1 anno fa
Secondo me perchè se trovi chi è disposta a farselo mettere nel culo cosí al volo, sa di essere pulita, ergo si è preparata...Quotato da Allafrutta,Infatti x questo mi chiedo x ke se ci troviamo con una Donna lo mettiamo subito nel culo senza pensarci e con Uomini facciamo tanti pensieri , di clisteri e cosi via .Quotato da Kollant,
Perchè la donna non fa la cacca😂😂😂
1 anno fa
Ma non è vero a me se dovesse capitare non ci penserei 2 volte, tanto uso il profilattico. Il problema sorge per chi come il sottoscritto chiede se chi ti sta davanti a bucopillonzi gradisce di essere fistato e con la cacca liquida non è tanto bello, mentre se uno/a ha la cacca solida il gusto c'è. Trovarne qualcuno/a ni Mugello che si fa dilatare ed è libero/a la mattina o il primo pomeriggio!!
Per correttezza potrei ospitare dal 5 marzo in poi. Ma rimarrà solo una voglia.
Buon pomeriggio
Per correttezza potrei ospitare dal 5 marzo in poi. Ma rimarrà solo una voglia.
Buon pomeriggio
1 anno fa
Beh ovvio prima di un incontro mi lavo sempre accuratamente
1 anno fa
appena lo trovi fammelo sapere grazie 😄... stesso problema... tra i tanti che prevede la convivenzaQuotato da MaturoAcilia,Purtroppo il cazzo, nel suo movimento, fa da stantuffo e quindi risucchia su di sé qualche rimasuglio molto sgradevole. L'ideale è una bella pulizia, ma ci vuole tempo e opportunità, che negli sposati come me, rappresenta una grandissimo pro [...]
1 anno fa
Anche io, nonostante le ripetute doccette, ho avuto qualche esperienza dove qualcosa esce. Non so voi ma quando qualcuno mi sbatte per bene e a lungo sento una piacere anale crescere e...ops...arriva qualcosina e tutto si ferma... è addii piacere...Quotato da MaturoAcilia,Purtroppo il cazzo, nel suo movimento, fa da stantuffo e quindi risucchia su di sé qualche rimasuglio molto sgradevole. L'ideale è una bella pulizia, ma ci vuole tempo e opportunità, che negli sposati come me, rappresenta una grandissimo pro [...]
Mi piacere incontrare qualcuno che non si fermi, che continui a sbattermi e a farmi godere, senza preoccuparsi se qualcosa dovesse uscire
1 anno fa
Io sono fanatico della pulizia se non sono sicuro faccio solo pompino.
La pulizia interna la faccio con la doccetta e un digiuno di almeno 12 ore.
Una volta mi è capitato di sporcarmi e mi è passata la voglia subito.
La pulizia interna la faccio con la doccetta e un digiuno di almeno 12 ore.
Una volta mi è capitato di sporcarmi e mi è passata la voglia subito.