Tutti i Post di Kid-
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kid-
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 anni faQuotato da _HO][quote=Bribri9292,Salve a tutti, vorrei delle opinioni e consigli per chi già c è stato, meglio la spiaggia di capocotta, coccia di morto o santa severa?
Santa Severa: più bella da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, con sabbia nera che scotta.
Capocotta: troppo affollata per i nostri gusti e difficoltà di parcheggio il fine settimana.
Coccia di morto: sarebbe bella se non fosse sporca e abbandonata a se stessa.
inoltre
Capalbio - macchiatonda: a ns avviso meglio delle tre precedenti, sia per parcheggio, bellezza e pulizia della spiaggia.
forse la meno adatta ai giochi è santa severa, per quanto ovvio sono dei ns giudizi personali 😋 😋
» Nell'argomento: Appartamenti self check in
3 anni fa
Qualcono ne conosce nell alto lazio
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
3 anni fa
Ma un elettricista antennista che controlla la ricezione dei canali non vi serve alto lazio????
» Nell'argomento: spiaggie furbe in Toscana?
4 anni fa
Trullo non era riferito a te ti posso dire che se un coppia o chiunque sia vuole giocare stai pur certo che si farà vedere. Lo smanettamento è riferito a tutti quei personaggi, forse non del sito, che pensano che tutte le donne siano p..... e scusatemi per la parole senza offesa.
» Nell'argomento: spiaggie furbe in Toscana?
4 anni fa
Buongiorno personalmente preferisco Capalbio tranquillità persone poco invadenti se una coppia vuole farvi partecipare non preoccupatevi ve lo farà notare sicuramente è inutile stare la a smanettarci tanto non siamo noi singoli a decidere quindi comportatevi a dovere
» Nell'argomento: spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?
4 anni fa
Faccio un salto oggi dopo tanto finalmente un po' di relax magari con qualche coppia....
» Nell'argomento: CAR SEX ROMA DOVE GIOCARE TRANQUILLAMENTE
5 anni fa
Serio e riservato sono interessato
» Nell'argomento: NATURISMO IN TOSCANA
5 anni fa
Ciao anche io spesso macchia tonda se cortesemente mi potete inserire grz
6 anni fagrazie mille. Andrò in settimanaQuotato da Softsim,Stati ieri nn ci sono restrizioni tutto Come sempre.
6 anni fa
Buongiorno dato che da oggi ci si può muovere liberamente tra regioni se qualcuno va in spiaggia può informare se ci sono restrizioni per accesso. Grazie.
» Nell'argomento: spiaggia nudisti di santa severa
6 anni fa. Ci sono andato la settimana scorsa con amica a passeggiare eravamo soli e ci siamo fermati a giocare.Quotato da fritza,Ciao a tutti ...qualcuno è stato di recente?? Si può accedere alla spiaggia??grazie in anticipo per le risposte.
6 anni fa
Buongiorno quancono può dirmi se si può sostare per prendere un po sole......
6 anni fa
Si potrà tornare in questo splendido posto?? Che ne pensate??
» Nell'argomento: terme strada ponte del diavolo
6 anni fala conosco molto bene per stare in tranquillità sono perfetteQuotato da pikiopikia,ne abbiamo sentito parlare ma non sappiamo di preciso dove sono
6 anni fa
Domani mattina vado in questo posto meraviglioso spero trovare qualcuno. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Andato ieri come sempre non delude mai
7 anni fa
In teoria già iniziata 😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti