spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?

104 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.10.2015 -
Noi spesso frequentiamo questa spiaggia ancora naturale con mare bellissimo .

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 19.08.2012 -
Anche noi frequentiamo Capalbio macchiatonda

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Anche noi frequentiamo la spiaggia di Capalbio lato Macchiatonda.Una delle spiagge più belle della toscana per fare nudismo e non.Se vuoi fare nudismo però non devi fermarti subito vicino al bar ,devi fermarti verso il centro della spiaggia camminare almeno 15 minuti.Non avendo accessi intermedi solo chi vuol fare nudismo e stare tranquillo ci va e quindi puoi fare quello che vuoi.Bellissime le dune

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2014 -
Anche io frequento la spiaggia di macchiatonda e lì ho avuto il piacere di ritrovare coppie amiche e fare nuove amicizie con coppie che purtroppo non sono presenti sul sito.
Viste le temperature ci sarò questo weekend nelle ore centrali sperando di fare nuove conoscenze.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2014 -
Oggi domenica 19 marzo giornata splendida dopo le 12:30,tra le dune al riparo dal vento ho goduto del calore del sole e non solo.... Grazie alla coppia che con molta seduzione e sensualità mi ha reso partecipe del loro gioco.
Non mancheranno altre occasioni per rivederci sempre lì.. sempre nel massimo del rispetto e della complicità.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
La spiaggia di macchiatonda posto bellissimo e ottimo per conoscere e giocare con coppie.....noi spesso li...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Anche noi la prima settimana di settembre saremo ad Alberese circa 20minuti da Capalbio

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da giuliaepaolo,
ma quando si arriva al bar bisogna camminare direzione nord o sud e per quanti mt ?
....dopo il bar camminare verso sud piu o meno 10/15 minuti

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Finalmente con la bella stagione si ricomincia ad andare a macchiatonda.....

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Siiiiiiiiiii.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2016 -
Da fine luglio per tutto agosto sono in zona se ci sono coppie o singole organizziamoci!

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2005 -
Quotato da cpconfusa,
Noi spesso frequentiamo questa spiaggia ancora naturale con mare bellissimo .
Anche io ci vado spesso....è fantastica

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2005 -
Quotato da cibe495,
Anche noi frequentiamo la spiaggia di Capalbio lato Macchiatonda.Una delle spiagge più belle della toscana per fare nudismo e non.Se vuoi fare nudismo però non devi fermarti subito vicino al bar ,devi fermarti verso il centro della spiaggia camminare [...]
Confermo quanto avete scritto....concordo pienamente.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
io vado spesso a macchiatonda
e’ una spiaggia bella e selvaggia
stare nudi ed aspettare che puo’ anche capitare un incontro e’ bellissimo

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2005 -
[quote=coppiaborg]Noi saremo ad albarese è. Vicino?[/quote

Mica tanto, sarà xchè io vengo da Roma....

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 20.07.2017 -
A.settembre è bellissimo poca.gente ma bella e con voglia di divertirsi

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.09.2018 -
Macchiatonda è un posto fantastico un'oasi di pace e tranquillità con la giusta dose di trasgressione!!!Sabato forse ultima giornata di sole......

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.10.2016 -
Fantastica ....

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Macchiatonda un paradiso terreste per chi vuole creare la giusta sintonia di gioco...Ci capito ogni tanto,se qualche utente vuole fare conoscenza lasciatemi un messaggio cosi organizziamo una tintarella integrale...

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da lalloelalla,
È un paradiso per chi vuole fare naturismo!
Siamo stati molte volte e mai avuto problemi tranne quest'anno quando un tizio per circa un'ora ha continuato a masturbarsi verso di noi ad una decina di metri. Ok capisco che aspettasse [...]
😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni