Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cplvoyeur93

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Cplvoyeur93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cplvoyeur93

1 mese fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 19.04.2015
Ciao. Voglio raccontarvi un'esperienza che ho vissuto con la mia dolce metà. Qualche anno fa siamo andati al mare per qualche giorno e abbiamo alloggiato in un hotel proprio sulla spiaggia. Appena arrivati, siamo andati in camera che era nel 5 piano a lasciare le nostre cose e ad ammirare la splendida vista dal balcone. Questo balcone aveva un muretto alto circa 140/150 cm.
Così, mentre eravamo sul balcone, abbiamo iniziato a guardare la spiaggia per vedere se c'era gente interessante. E in effetti c'erano alcune coppie e ragazze molto sexy! Poi ci è venuta una gran voglia di scopare proprio lì sul balcone, dietro quel muretto. Non l'avevamo mai fatto prima;Io ho penetrato mia moglie di giorno, davanti a gente che era sulla spiaggia. È stata una scopata fantastica,intensa e meravigliosa; era da tanto tempo che non sentivo mia moglie così bagnata come quel giorno. Credo che nessuno ci abbia visti perché mia moglie non si è tolta il reggiseno del bikini e il muretto del balcone non permetteva a nessuno di vedere cosa succedeva dietro. Vogliamo rifarlo, ma ci piacerebbe essere sorpresi da qualcuno,specie se é biricchino come noi 😋 😎 🎉

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 mesi fa
estero,
- Coppia -
Wowww
Modificato dall'autore il 16-08-2025 03:06:49

1 anno fa
estero,
- Coppia -
Sera…. Qualche sposato come io per chattare su telegram ora?

6 anni fa
estero,
- Coppia -
Ciao a tutti, cé né qualche gruppo di solo coppie vere dalla Lombardia su Kik?

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
6 anni fa
estero,
- Coppia -
Quotato da Redvelvet2019,
Ciao.. domani sera volevo provare per la prima volta un privé con un caro amico..
Ero indecisa se tentare con la meson, o con l holliwood qui a torino... voi cosa mi consigliate? Troveremo qualche coppia o ci sarà il deserto?
La meson non so se è [...]

Ciao bella se vai al Maison sicuramente che trovarai tante coppie,non tutte belle però ci saranno anche un bel po di quelle bellissime.
Venerdi ci saranno anche un paio di singoli,ma che secondo noi ne vale la pena fare una visita.
Hollywood non siamo mai andati ma secondo le recensioni su internet é uno dei migliori in Italia.
Buondivertimento a voi😉

6 anni fa
estero,
- Coppia -
Quotato da loveandski,
ciao, in occasione di una vacanza, a metà settembre saremo a Milano e volevamo fare UN SABATO SERA molto sensuale, intrigante e trasgressivo 🐷. Conosciamo 😎 per esserci stati una volta soltanto ma NON di sabato 😒 , sia la Maison (Gessate), che [...]
Ciao cari purtroppo non vi possiamo aiutare a scegliere il posto perche non siamo mai andati ai altri privé tranne che Maison,però possiamo dire che al Venerdi al Maison ci sono anche tante coppie,almeno quello venerdi che siamo andati era cosi. Saluti

6 anni fa
estero,
- Coppia -
Quotato da CopSbarazzina,
Secondo voi domani, domenica 14 luglio, visto le previsioni meteorologiche non proprio ottimali, ci sarà possibilità di trovare gente?

Ciao
Secondo noi si,trovate tante coppie carine,peccato per noi che non possiamo venire 😭...
Boun divertimento a voi 😎

6 anni fa
estero,
- Coppia -
Quotato da Voglia8583,
Quotato da Cplvoyeur93,
Quotato da Voglia8583,
Quotato da Cplvoyeur93,
Qualcuno ci sa dire se mercoledi è aperto soltanto alle coppie? Se si Dopo domani qualche coppia ci voule fare compagnia?

Ciao si al venerdì è permesso l'accesso alle sole coppie

Scusa venerdi o mercoledi?

Scusami solo al mercoledì

Grazie cari

6 anni fa
estero,
- Coppia -
Quotato da Voglia8583,
Quotato da Cplvoyeur93,
Qualcuno ci sa dire se mercoledi è aperto soltanto alle coppie? Se si Dopo domani qualche coppia ci voule fare compagnia?

Ciao si al venerdì è permesso l'accesso alle sole coppie

Scusa venerdi o mercoledi?

6 anni fa
estero,
- Coppia -

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
9 anni fa
estero,
- Coppia -
Qualche coppia in giro in moto domani zona sondrio/lecco/bergamo?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
estero,
- Coppia -
Qualche coppia in giro in moto domani zona sondrio/lecco/bergamo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni