Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze

34 interventi
1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2012 -
siamo in cerca di nuove situazioni molto trasgressive ci raccontate le vostre avventure quasi al limite della trasgressione con i bull o sconosciuti in giro o ci date spunto per qualcosa di molto molto forte,folle e trasgressivo

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
... Una nipote ( Aveva lei circa trent'anni al tempo ) Di un mio amico , che mi presentò una sera a casa sua visto che ero stato invitato da lui a cena ... Dopo avermi lanciato diverse occhiate maliziose arrivammo le volte seguenti a scambiarci il numero di cellulare ... Finché dopo un po' di messaggi spinti ci trovammo una sera sempre dal mio amico e suo zio a cena ... Piedino da sotto il tavolo e messaggi mentre eravamo in bagno a vicenda per non farsi "Prendere" dallo Zio ignaro di tutto e mi ritrovai due ore dopo con la sua bocca calda che mi stava facendo un lavoro degno di nota con tanto di ingoio finale 🐷 , in un turbinoso Carsex Estivo 💦 💦 💦 .... Aveva proprio voglia di cazzo , visto che mi disse che era un sei mesi che si era mollata e non riusciva più a fare sesso con nessuno , ma io la ispiravo 🐷 😎 ... Fu ' l' inizio di un' anno e mezzo di fuoco e fiamme 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 , Ogni settimana ci si ritrovava a farlo in ogni posto più insolito , e più lo si faceva più la voglia aumentava 🐷 💦 💦 💦 ...

1 mese fa
Coppia
estero,
Qui dal 19.04.2015 -
Ciao. Voglio raccontarvi un'esperienza che ho vissuto con la mia dolce metà. Qualche anno fa siamo andati al mare per qualche giorno e abbiamo alloggiato in un hotel proprio sulla spiaggia. Appena arrivati, siamo andati in camera che era nel 5 piano a lasciare le nostre cose e ad ammirare la splendida vista dal balcone. Questo balcone aveva un muretto alto circa 140/150 cm.
Così, mentre eravamo sul balcone, abbiamo iniziato a guardare la spiaggia per vedere se c'era gente interessante. E in effetti c'erano alcune coppie e ragazze molto sexy! Poi ci è venuta una gran voglia di scopare proprio lì sul balcone, dietro quel muretto. Non l'avevamo mai fatto prima;Io ho penetrato mia moglie di giorno, davanti a gente che era sulla spiaggia. È stata una scopata fantastica,intensa e meravigliosa; era da tanto tempo che non sentivo mia moglie così bagnata come quel giorno. Credo che nessuno ci abbia visti perché mia moglie non si è tolta il reggiseno del bikini e il muretto del balcone non permetteva a nessuno di vedere cosa succedeva dietro. Vogliamo rifarlo, ma ci piacerebbe essere sorpresi da qualcuno,specie se é biricchino come noi 😋 😎 🎉

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Diversi anni fa, eravamo in vacanza in Trentino piu' precisamente ad Andalo. Era estate, e con la mia fidanzata dell'epoca, stavamo facendo una passeggiata nei splendidi boschi li intorno.
E, su sua iniziativa, abbiamo fatto la pecorina dietro un albero... 🙂

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Diversi anni fa, eravamo in vacanza in Trentino piu' precisamente ad Andalo. Era estate, e con la mia fidanzata dell'epoca, stavamo facendo una passeggiata nei splendidi boschi li intorno.
E, su sua iniziativa, abbiamo fatto la pecorina dietro un al [...]
Ah ... Adesso ho capito di chi era il video che girava su YouTube ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Scherzo ovviamente ... )

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Timidodelicato,
E, su sua iniziativa, abbiamo fatto la pecorina dietro un al [...]
Ah ... Adesso ho capito di chi era il video che girava su YouTube ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Scherzo ovviamente ... )
No no, quello era troppo grande......hahahahahah

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
No no, quello era troppo grande......hahahahahah
Mai sminuirsi ... C'è sempre tempo dopo 😄 😎

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
...all'ingresso di una bella tomba etrusca! A Tarquinia ...la metto tra le piu pazze perche potevano arrivare altri visitatori!
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:45:51

4 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2025 -
Ho scopato su di un cofano di una macchina fuori da un locale sotto la pioggia lei con il culo tutto bagnato ed era febbraii freddo pazzesco. È stato bellissimo

4 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Antolinoo1973,
Ho scopato su di un cofano di una macchina fuori da un locale sotto la pioggia lei con il culo tutto bagnato ed era febbraii freddo pazzesco. È stato bellissimo
Spero che sei stato te a bagnarle il culo , a suon di skizzate 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2025 -
😄

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Passeggiata estiva post pranzo con una ex. In giro per campi di granoturco. Ci sediamo un attimo su di un sasso bordo sentiero. Ci viene una voglia irrefrenabile di una pompa. Lei era una gran idrovora e la lascio fare! Mi estrae l'arnese tanto eravamo soli. Ad un certo punto sentiamo il vocio di un gruppetto di persone sul sentiero. Lei, invece di fermarsi, velocizza la manovra, mi fa venire, ingoia tutto velocemente, ripulisce e me lo rimette alla bell'e meglio nei pantaloni. Non credo ci abbiano mai visto anche se immagino abbiano capito cosa stava succedendo. unico problema. la lampo dei pantaloni che si è incastrata proprio con il mio uccello. Un'esperienza da esibizionisti quasi sado maso!!!

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
come sono le terme di san siro si puo fare esibizionismo

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
soli non si puo

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
si puo stare nudi

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
immagino molti mariti ti guardano vero

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Canarino_Allupato,
Passeggiata estiva post pranzo con una ex. In giro per campi di granoturco. Ci sediamo un attimo su di un sasso bordo sentiero. Ci viene una voglia irrefrenabile di una pompa. Lei era una gran idrovora e la lascio fare! Mi estrae l'arnese tanto erava [...]
La fretta e' sempre pericolosa...attenti, io sono rimasto nascosto in uno stanzino per 30 minuti seminudo perche il suo capo aveva fretta di chiudere ed era venuto nella sua stanza obbligandomi a nascondermi trattenendo respiro starnuti e tutti i rumori corporali immaginabili

4 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.10.2025 -
Anni fa con un'amica universitaria molto disinibita eravamo in un piccolo borgo medievale toscano. Dopo pranzo ci siamo messi a sedere su una panchina fuori le mura che affacciava sulle colline toscane. Non so se fu il panorama o il fatto che la punzecchiassi orami da ore su argomenti hot ma lei si sciolse parecchio. Iniziammo a limonare finchè lei non si spinse oltre a tastare con mano cosa stava provocando. Finì che me lo tirò fuori e ricevetti la sega con vista più bella della mia vita!

4 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Frasassi,
Anni fa con un'amica universitaria molto disinibita eravamo in un piccolo borgo medievale toscano. Dopo pranzo ci siamo messi a sedere su una panchina fuori le mura che affacciava sulle colline toscane. Non so se fu il panorama o il fatto che la punz [...]
...Le seghe indeboliscono la vista ... Però se fatte fare migliorano e aumentano le Diottrie ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 06-05-2026 19:05:01

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Era il 15 agosto ore 12.00 di anni fa . Eravamo due coppie abbastanza giovani . La mia lei è il suo lui scendono dall’auto e , vanno a chiedere informazioni per un alloggio . Io già “ combinavo “ da tempo con questa lei . Scendo dalla macchina , vado davanti alla porta posteriore dell’auto , lo tiro fuori , lei abbassa il finestrino e mi fa una pompa con ingoio stratosferica tanto che , forse 2 minuti e rimetto il “ fratellino “ nelle brache . Ancora oggi spesso alle 12.00 del 15/08 la chiamo per gli auguri di Ferragosto !