Tutti i Post di Occhiverdi885
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Occhiverdi885
» Nell'argomento: Papilloma
2 anni fa
Nelle aree geografiche in cui è diffusa la circoncisione maschile l’HPV è quasi inesistente
» Nell'argomento: Quantifichiamo "MOLTO DOTATI"
10 anni faQuotato da MorbidamenteSusy,Quotato da Occhiverdi885,La mia dotazione 20 di lunghezza x 15 di circonferenza. Può interessare ?! 😇 🐷
A parole......
Dimostralo qua http://www.annunci69.it/forum/The-king-of-Size_5137.html
Volentieri ma non ho capito come allegare le foto. Puoi spiegarmelo, please? 🙂
» Nell'argomento: Quantifichiamo "MOLTO DOTATI"
10 anni fa
La mia dotazione 20 di lunghezza x 15 di circonferenza. Può interessare ?! 😇 🐷
» Nell'argomento: pompino al singolo con o senza preservativo ?
10 anni fa
La verità è una: quando non ci si conosce per niente bisogna proteggersi.... Purtroppo!!!
È vero che un pompino con preservativo non serve a nulla infatti neanche io come alcuni qui sento niente.... Però sono del parere che la sicurezza è più importante. E allora per il cunnilingus ? Non lo facciamo proprio ?
È vero che un pompino con preservativo non serve a nulla infatti neanche io come alcuni qui sento niente.... Però sono del parere che la sicurezza è più importante. E allora per il cunnilingus ? Non lo facciamo proprio ?
» Nell'argomento: Rapporto con singoli superdotati
10 anni fa
Anch'io c'è l'ho da 20 x 14,5 e le donne mi hanno fatto sempre i complimenti per il piacere che le ho dato
» Nell'argomento: Polluzione notturna maschile e...femminile ?
10 anni fa
Si purtroppo succede.... Dico purtroppo perché di notte ci si sporca e poi tocca ripulire....
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
10 anni fa
Certo che può nascere una bella amicizia ! È la cosa a cui tengo di più ! Più di ogni altra cosa 💗
» Nell'argomento: Per donne: farsi venire dentro?
10 anni fa
Rischioso per entrambi ! Specie negli incontri occasionali dove non ci si conosce affatto....
Capisco sensazioni,ecc...
Ma dobbiamo pensare anche alle possibili conseguenze
Capisco sensazioni,ecc...
Ma dobbiamo pensare anche alle possibili conseguenze

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti