Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Papilloma

24 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli amanti e ai familiari.

Il papilloma ricordo se trascurato può portare a forme tumorali.

DIVERTITEVI, ragionando con la testa non col cazzo.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da FantasticaMoana,
Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]
come fai a sapere che l'hanno contratto la quasi totalità?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Dalle foto che postano e quando glielo faccio notare mi bloccano.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Dalle foto che postano e quando glielo faccio notare mi bloccano.
ok...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2021 -
Come di fa a comprendere da una foto se uno ha avuto l'HPV? Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Si può capire dalla foto se c’è il papilloma?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Dalle lesioni che si manifestano come piccole escrescenze, a volte disposte a grappolo, dalla forma che ricorda quella di un cavolfiore. In altri casi le lesioni sono piatte con la tendenza a raggrupparsi per creare vegetazione voluminose.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Grazie per la risposta.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da MrMellors,
Magari bastasse una foto! Invece ci vuole un bel test... fatelo. Per me fu un gran piacere scoprire che ero negativo!
Al netto delle cazzate da social (un medico, specie se dermatologo, ti racconta un'altra storia... è un dato non un'opinione) da una foto si capisce eccome se non è asintomatico/a... e capita (di essere asintomatici) visto come una percentuale superiore al 70% della popolazione ci viene a contatto nell'arco della propria vita quindi almeno per un periodo sono portatori sani.
Tornando alle foto se non sei asintomatico/a si vede eccome ma invece di sparacchiare amenità su un sito che di amenità ne ha già di suo da vendere (na pena...) provate a chiederlo al suddetto dermatologo... 😄 😄 😄 😇 😎

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da DAL5000,
Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]
Cioè praticamente hai visitato la quasi totalità dei maschi di questo sito?
Da quello che ha detto credo abbia visto le foto dei cazzi... sai quel "dalle foto che postano" 😄
Su "la quasi totalità" credo (e spero) abbia un tantinello esagerato anche se la statistica che ho riportato prima invece non è un'opinione... e ricordiamoci che i problemi maggiori e più subdoli li dà alle donne, per gli uomini è facilmente riconoscibile e trattabile. I giovincelli poi dovrebbero addirittura essere quasi tutti vaccinati...

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marcone75c,
Quotato da SvevaDM,

Hai ragione, ti lascio ai tuoi pap test fatti agli uomini 🤣🤣🤣🤣🤣
Vabbè dai allora non hai letto la mia risposta che ho ammesso l’inesattezza del pap test che l ‘ ho confuso con il tampone uretrale che fanno agli uomini intendevo dire quello. Mi potevi correggere in modo più elegante io ammetto i miei errori non sono perfetto
Che io sappia si trasmette per contatto/sfregamento quindi non posso fare a meno di chiedermi che ci fai col tampone uretrale?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/tools-della-salute/glossario-delle-malattie/papillomavirus-umano-hpv

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marcone75c,
Quotato da Masterpiece68,

Che io sappia si trasmette per contatto/sfregamento quindi non posso fare a meno di chiedermi che ci fai col tampone uretrale?
l’HPV non colpisce solo il pene ma anche l’ano e la gola con dei tamponi come quelli del covid rilevano la presenza del virus nella gola nel uretra del pene e nel ano fra’ un po’ vedrai che la dottoressa mi correggerà se’ ho detto sciocchezze aspettiamo la sua risposta
Ma certo solo che trasmettendosi per contatto come ci arriva nel canale uretrale?
A livello anale, vaginale e orale è facile capire come possa arrivarci...
Oddio, esistono anche i fan delle bacchette uretrali (non ricordo come si chiamino esattamente) quindi non si può mai dire

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 16.05.2022 -
Concordo

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Quotato da BaWRainbow,
Quotato da Marcone75c,

Se leggi bene è scritto sul l’uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l’uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l’Italia è il primo paese europeo per contagi l’ho letta qui sul blog del sito di A69
Scusa se mi permetto, ma il blog di A69 non è certamente attendibile come fonte scientifica. Non prendiamo per oro colato tutto quello che leggiamo qui, perché a scriverlo spesso sono persone che ne sanno quanto se non meno di noi. La cattiva informazione su questi temi è già abbastanza "sponsorizzata" dal governo e dalla sanità pubblica che vedono come tabù ogni tema che includa uno o più organi geniali, ed è proprio per questa cattiva informazione che siamo ancora molto impreparati quando si parla di malattie sessualmente trasmissibili o di qualsiasi problema legato al sesso. Forse se se ne parlasse di più con i giovani e nelle scuole si eviterebbero molti contagi. Quando ero ragazzina nemmeno ci facevano fare il vaccino per il papilloma, nonostante il grave rischio di tumori che questo virus può provocare...preferivano provare ad educarci a non fare sesso (ovviamente con scarsi risultati)! Oggi se ne parla sicuramente di più che 20 anni fa, ma comunque non abbastanza.
Rainbow 🐷

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.05.2015 -
Nelle aree geografiche in cui è diffusa la circoncisione maschile l’HPV è quasi inesistente

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Corriamo tutti a scappellarci 🤡

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 31.07.2020 -
La circoncisione ci tiene lontani da questi problemi, purtroppo poco diffusa e non viene mai fatta per prevenire questo genere di problemi

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.02.2024 -
Allora domanda... Se ad oggi (26/06/2024) mai nessun tipo di virus (umano, animale o vegetale) è stato isolato cosa provoca il papilloma? Io ovviamente, da igienista naturale, ho le mie idee, ma fà sempre piacere poter sentire le opinioni di altre persone.

Ed ancora, se non c'è stato mai nessun isolamento virale, i test fatti cosa "leggono"?

Infatti come si fà a trovare e contare la presenza di qualcosa che non si è mai visto?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Quotato da Veracoppia73,
Allora domanda... Se ad oggi (26/06/2024) mai nessun tipo di virus (umano, animale o vegetale) è stato isolato cosa provoca il papilloma? Io ovviamente, da igienista naturale, ho le mie idee, ma fà sempre piacere poter sentire le opinioni di altre pe [...]
👏👏👏