Tutti i Post di giorgiocanta


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
giorgiocanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giorgiocanta

» Nell'argomento: Ospitalità
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da giorgiocanta,
Buonasera a tutti,ultimamente non posso più ospitare presso la mia abitazione e mi rendo sempre più conto che se un singolo non è in grado di ospitare si perde moltissime occasioni...cari amici singol della community che come me non avete una seconda [...]

Sicuro che delle due cose ti manca la location? Ma la coppia ce l'hai?

Eh noooooo!!!!! Non puoi essere così diretto ed esplicito......
Ricordi l'ultima festa? Anche in quell'albergo c'erano le chiavi a tessera e anche ai singoli ne hanno data una. Gli albergatori moderni non discriminano.... 😎

@giorgio, @click.....dai, non fatevi dire che se VOI non incontrate, non è un problema delle coppie che vi rifiutano.


No no ma se escludi le coppie fake,quelle che vogliono ospitalità etc....considerato anche il rapporto quadruplicato dei singoli rispetto alle coppie .... 😋

» Nell'argomento: Ospitalità
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Quotato da clickandroll,
Quotato da giorgiocanta,
Quotato da esperanzadescobar,
quando capita la coppia o la singola,ci sono hotel o mothel metti in conto circa 50 euri oppure ci sono i bb 😄l affitto di un appartamento,potrebbe servire per fare un lavoro 😄 😄


Le coppie generalmente non gradiscono b&b o hotel per motivi di privacy...

Non è solo un problema di privacy,perche quando proponi strutture che nn richiedono documenti,si tirano indietro lo stesso....
Poi ci sono quelli che... la location privata nn va bene perché nn ci si conosce abbastanza, il b&b nn va bene manco se nn richiede i documenti,perche sono persone riservate,il privee nn va bene perché nn frequentano certi locali,il carsex manco a parlarne perché la lei merita una location adeguata, la barca nn va bene perché potresti essere un maniaco e darli in pasto ai pesci per un rifiuto.....è un mondo difficile 😋
Giusto ieri il lui di una coppia bsx mi contatta per conoscerci....mi chiede se ospito,rispondo si (il sabato pomeriggio)....non va bene....allora propongo di farmi carico di una stanza in un hotel che nn chiede documenti,niente,non va bene,allora propongo carsex...eh no(per chi ci hai presi?)
Come ultima possibilità propongo una cosa a 4 a casa di un'amico fidato del sito che abita da solo.....e....niente,nn lo conoscono e nn si fidano (manco me conoscono se è per questo)
Alla fine gli ho risposto che se vogliono conoscermi trovassero loro una soluzione, che io sto bene anche cosi!!
Impossibile accontentare chi nn ha veramente voglia di incontrare


Ahah hai fatto bene...questi non li sopporto proprio...che cavolo si sono iscritti

» Nell'argomento: Ospitalità
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Quotato da Cpbixo,
Quotato da brecos50,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da giorgiocanta,
infatti io non vorrei andare in albergo....vorrei trovare qualcuno che magari ha una seconda casa che non usa o cose simili....

Scusa ma non capisco il concetto di "appartamento a ore". Lo prendi per un giorno e poi ci stai quanto vuoi. Se gli ospiti non restano a dormire nessuno ti dice niente.

Ma se uno ha gia un affitto da pagare dove non puo ospitare.... prenderne un altro sarebbe un prob... credo, ma non sono la verita assoluta.

E mica lo devi prendere in affitto mensile!!!
Lo prendi per un giorno. Poi se qualche coppia non gradisce il tipo di locazione è un altro paio di maniche. In quel caso non vedo soluzioni se non prendere un mini in affitto mensile oppure sperare di essere ospitato.
Io però non riesco a crederci che se ci si dà appuntamento in un albergo, ognuno nella propria stanza, ci possano essere problemi di privacy.


È proprio per un giorno che da me non si trova...

» Nell'argomento: Ospitalità
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Quotato da esperanzadescobar,
quando capita la coppia o la singola,ci sono hotel o mothel metti in conto circa 50 euri oppure ci sono i bb 😄l affitto di un appartamento,potrebbe servire per fare un lavoro 😄 😄


Le coppie generalmente non gradiscono b&b o hotel per motivi di privacy...

» Nell'argomento: Ospitalità
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Si
Quotato da ilovesexandgirls,
Io per fortuna ho sempre dove ospitare, ma credo che la cosa migliore, anziché cercare appartamenti ad ore, sia quelli di aspettare un po’ e trovare una location tutta tua! Anche se piccola basta che sia comoda e confortevole [...]


Il fatto che qua da me gli affitti minimi vanno dai 300€ al mese in su...e comincia ad essere una bella spesa

» Nell'argomento: Ospitalità
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
infatti io non vorrei andare in albergo....vorrei trovare qualcuno che magari ha una seconda casa che non usa o cose simili....

» Nell'argomento: Ospitalità
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Buonasera a tutti,ultimamente non posso più ospitare presso la mia abitazione e mi rendo sempre più conto che se un singolo non è in grado di ospitare si perde moltissime occasioni...cari amici singol della community che come me non avete una seconda casa,come trovate il posto per ospitare ad esclusione degli alberghi? io trovo molta difficoltà a trovare appartamenti ad ore...voi come vi comportate? grazie a chi vorrà aiutarmi

» Nell'argomento: Carsex abruzzo
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Anche io ho notato moltissimi profili falsi purtroppo...

» Nell'argomento: Into My Car vs Marche/abruzzo
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Io non trovo mai nessuno...secondo me applicazione deludente

» Nell'argomento: multisala in romagna
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Quotato da spartacus74,
a chi intrigherebbe giocare in maniera soft in una sala cinema normale evitando il caos delle sale a luci rosse?..ci si accorda magari in orari poco frequentati (pomeriggio) e con film di poco conto dove le sale sono quasi vuote poi una volta spente [...]

Salve mi piacerebbe incontrarci delle coppie? dove si trova il posto?

» Nell'argomento: Carsex vicino a Senigallia
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Quotato da andreandreas,
Ultimamente vado spesso a Cesano di Senigallia...posto tranquillo e se hai pazienza e non sei invadente si trovano anche le coppie

Dici veramente? sarei interessato a coppie o singole

» Nell'argomento: carsex Rimini
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Se ci fosse realmente una zona lo vorrei sapere...

» Nell'argomento: Gruppo Carsex MARCHE
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Anche io, se ci fosse la possibilità, vorrei essere aggiunto.

5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Anche io, se ci fosse la possibilità, vorrei essere aggiunto.

» Nell'argomento: da Ancona a Cremona
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Ancona zona Conero

» Nell'argomento: Naturismo Marche.
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Ehi dove si può andare in questo periodo?

» Nell'argomento: Nirvana club privè Marche
5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Buongiorno il club esteticamente non è il massimo,io comunque ci ho fatto dei piacevoli incontri...peccato per il prezzo dell’ingresso

5 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Buongiorno anche io sono interessato all'argomento....ultimamente mi capitano occasioni di dover incontrare una coppia,ma alla fatidica domanda: puoi ospitare? rispondo che purtroppo attualmente non posso....ed ecco che sfuma l'occasione....vorrei trovare persone che mettano a disposizione dietro giusto compenso delle abitazioni oppure semplicemente dei b&b senza documenti...

» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Io parto il 3 Novembre da Savona su costa neoclassica, c'è qualcuno che viene?

7 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 23
Io parto il 3 Novembre da Savona su costa neoclassica, c'è qualcuno che viene?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni